[RECE] Massaggi linfodrenanti e rilassanti_ Kijiji bologna

Reaction score
2
Preso dall'infoio di provare nuove massaggiatrici, noto questo annuncio:
http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... t/12010408
Mentalmente so' gia' che sara' un massaggio "serio" , ma mai dire mai...
Chiamo e fisso l'appuntamento per ill giorno dopo (ieri) a casa sua perche' da me non si puo', le piade da 20 diventano 30.
Dalla voce penso sia giovane , le chiedo qualche info in piu', ma lei mi rilegge l'annuncio.
Mi reco a meta' di via mascarella, nell'atrio del portone, riconosco in fondo un noto trombodromo, ma io mi fermo al numero prima.
palazzo signorile 1° piano, mi apre una ragazza giovane nulla di che, un po' insipida, Bianca cadaverica , due belle tette, ma il maglione che indossa non le rende merito, non e' brutta, ma a me non piace.
Mi fa accomodare in una stanza con il lettino al centro, mi dice di spogliarmi e di coprire le mie parti intime con l'asciugamano piccolo.
Lei esce dalla stanza, io faccio un passaggio in bagno,e mi corico sul lettino.
Quando entra comincia a spalmare olio e massaggiare molto, anzi, troppo delicatamente,
la ragazza e' di milano laureata in filosofia, qui a bologna, ma il lavoro scarseggia e allora dalla passione dei massaggi per i quali sta' studiando, perche' non farne un lavoro? dice che sta' facendo pratica, ed e' per questo che prende cosi poco.
Massaggio di 50 minuti (ai 25 si cambia lato) fatto bene ma lei e' inesperta, anche se il mio lui sventolava l'asciugamano come una bandiera, lei si e' ben guardata dal solo sfiorarlo , ma ci girava alla larga,
dentro di me sentivo che non potevo avere nessun finale, e me ne sono ben guardato di chiederlo,
perche' pensavo si sarebbe offesa.
Pago i denari di Giuda, e me ne vado.
at salut

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
Re: [RECE] Massaggi linfodrenanti e rilassanti_ Kijiji bolog

Aggiungo pseudo-matrice e index!
Massaggiatrice seria offre massaggi linfodrenanti,rilassanti e hawaiao a domicilio a Bologna al prezzo di 20/h
index: 39323481XX

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
Preso dall'infoio di provare nuove massaggiatrici, noto questo annuncio:
http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... t/12010408
Mentalmente so' gia' che sara' un massaggio "serio" , ma mai dire mai...
Chiamo e fisso l'appuntamento per ill giorno dopo (ieri) a casa sua perche' da me non si puo', le piade da 20 diventano 30.
Dalla voce penso sia giovane , le chiedo qualche info in piu', ma lei mi rilegge l'annuncio.
Mi reco a meta' di via mascarella, nell'atrio del portone, riconosco in fondo un noto trombodromo, ma io mi fermo al numero prima.
palazzo signorile 1° piano, mi apre una ragazza giovane nulla di che, un po' insipida, Bianca cadaverica , due belle tette, ma il maglione che indossa non le rende merito, non e' brutta, ma a me non piace.
Mi fa accomodare in una stanza con il lettino al centro, mi dice di spogliarmi e di coprire le mie parti intime con l'asciugamano piccolo.
Lei esce dalla stanza, io faccio un passaggio in bagno,e mi corico sul lettino.
Quando entra comincia a spalmare olio e massaggiare molto, anzi, troppo delicatamente,
la ragazza e' di milano laureata in filosofia, qui a bologna, ma il lavoro scarseggia e allora dalla passione dei massaggi per i quali sta' studiando, perche' non farne un lavoro? dice che sta' facendo pratica, ed e' per questo che prende cosi poco.
Massaggio di 50 minuti (ai 25 si cambia lato) fatto bene ma lei e' inesperta, anche se il mio lui sventolava l'asciugamano come una bandiera, lei si e' ben guardata dal solo sfiorarlo , ma ci girava alla larga,
dentro di me sentivo che non potevo avere nessun finale, e me ne sono ben guardato di chiederlo,
perche' pensavo si sarebbe offesa.
Pago i denari di Giuda, e me ne vado.
at salut

scusa Anton , Mascarella prima o dopo irnerio venendo da belle arti ?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

dopo irnerio...T.U. + 15

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
dopo irnerio...T.U. + 15

mi avevi fatto passar la voglia della slavata inconcludente , ma mi avevi acceso la curiosità per il noto trombodromo... :unknw: no , non lo conosco

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
dopo irnerio...T.U. + 15

mi avevi fatto passar la voglia della slavata inconcludente , ma mi avevi acceso la curiosità per il noto trombodromo... :unknw: no , non lo conosco
Non vorrei andare otr, ma entrando dal portone, c'e una strada con vari numeri civici, quello in fondo ci stavano in 2/3, stanza piccola letto soppalco, mi sto' riferendo a 5/6 anni fa,

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
dopo irnerio...T.U. + 15

Non vorrei andare otr, ma entrando dal portone, c'e una strada con vari numeri civici, quello in fondo ci stavano in 2/3, stanza piccola letto soppalco, mi sto' riferendo a 5/6 anni fa,

Gran bell'archivio il tuo ! :good:
Da quelle parti io trombavo una lapperina dell'Est che studiava (davvero!!!) a Bologna e si è laureata , ma questo posto non lo conoscevo :unknw:
OTR chiuso , grazie e scusa ai colleghi :bye:

Commenta
Reaction score
93

Non vorrei andare otr, ma entrando dal portone, c'e una strada con vari numeri civici, quello in fondo ci stavano in 2/3, stanza piccola letto soppalco, mi sto' riferendo a 5/6 anni fa,[/quote]

Gran bell'archivio il tuo ! :good:
Da quelle parti io trombavo una lapperina dell'Est che studiava (davvero!!!) a Bologna e si è laureata , ma questo posto non lo conoscevo :unknw:
OTR chiuso , grazie e scusa ai colleghi :bye:[/quote][/quote]

siamo proprio gnocca-dipndenti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto