[RECE] Massaggi Marignolli - Firenze - Altro

Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/270/524
CITTÀ DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non rilevato (ma delle due presenti era la meno carina)
NAZIONALITÀ': cinese
ETA': intorno ai 30-35 (a occhio)
SERVIZI OFFERTI : mass+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE : 38883321XX

Firenze, un dimenticato giorno della settimana che precede quella del ferragosto:
Sto per tornare al centro massaggi di via marignolli dopo più di un anno. Svolto l'angolo, il posto è sempre quello, dall'esterno non viene nemmeno voglia di avvicinarsi a quel fondo commerciale in disuso con la porta d'ingresso socchiusa, non si intuisce in alcun modo che dietro la porta c'è un centro massaggi, anche abbastanza decente per gli standard made in china di Firenze. Nessuna insegna, nessuna scritta, niente di niente. Avevo chiamato dieci minuti prima per sapere se il centro era ancora in attivià, quindi vado sereno, suono e mi fanno entrare. Dentro sono in due, una piuttosto bellina per lo standard delle massaggerie giallognole del fiorentino, l'altra assolutamente meno bella in faccia ma con un fisichino niente male e (più o meno) una terza di seno, bella palpabile tra l'altro. "Plima Volta?" - "No, ma è passato un po' di tempo." - "50 Bocca?" - "Si grazie..." Invitandomi a denudarmi esce dallo stanzino e torna poco dopo mentre appendo le mutande al muro. Mi agguanta per il pisello e mi porta al lavandino per il lavaggio (e li si capisce a cosa serve quel gradino nero posizionato li a terra:rofl:). Il lavaggio è piacevole e vagamente eccitante, praticamente una sega insaponata, quindi con la fava già in tiro mi posiziono "de panza" sul lettino e attendo fiducioso. "Poco olio, si?" - "Bah, fai come ti pare, va bene." Il massaggio non è assolutamente dei migliori in circolazione, anzi sarebbe quasi inutile e piuttosto noioso se non fosse per i passaggi tutt'altro che casuali delle sue manine tra le mie natiche e dintorni. Dopo un po' per fortuna si dedica totalmente a stuzzicar le palle e poi arriva il fatidico "Gilale". Mi rotolo pancia su e li se la cava decisamente meglio. Il massaggio al pene con la bocca è piacevole. L'aiuto a liberar le tette dal reggiseno e cala le spalline del leggero vestitino che indossa. La mutanda non è off limits ma resta più o meno al suo posto; comunque si può ravanare a destra e manca senza problemi. Bocca e mano, mano e bocca, il tempo passa e la giallina nun s'arrende... Butto l'occhio all'orario, siamo al limite, agguanto le polpose tette a piene mani e mi lascio andare, sente arrivare il fiume in piena e si stacca per finir di mano. Schizzi a destra e a manca, anche troppo. Ridacchia e butta l'occhio come a dire "Che cazzo sei, una fontana?", e quando è certa che il coso abbia smesso di spruzzare molla la presa e se ne lava le mani, in tutti i sensi. Tempo scaduto. Ripulisce il danno con la carta del rotolone e domanda: "Tutto bene?" - "Si si, grazie." "Acqua?" - "No, grazie." Mi vesto mentre lei riordina lo stanzino, usciamo in corridoio e c'è quella bellina (ma onestamente non so riconoscere se sia la Giada o se sia un'altra altrettanto bellina), che però prima era impegnata con un altro nello stanzino di fianco. Peccato. Pago il cinquantino pattuito, baci alla bella "La prossima volta provo anche te"; stretta di mano all'altra che mi accompagna all'uscio, e via di nuovo nel caldo agosto fiorentino tra la gente che carica i bagagli in auto per le ferie e smoccola perché non sa dove infilare l'ultimo passeggino... :rofl:

Tanto vi dovevo, ciao ciao!
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze

Luna lavorava con Giada, in via Marignolli, 3 anni fa...il link a cui fai riferimento si riferisce a quel periodo...poi si mise in proprio aprendo un centro in via di Novoli di cui esistono recensioni, tra cui la mia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181258&p=1385206&viewfull=1#post1385206
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho ricontrollato per curiosità sul mio vecchio PuttanCell e in effetti quel numero l'avevo segnato in rubrica come "Giadina Mass Fi Cina", che considerato il mio sistema di catalogazione telefonica potrebbe essere chiunque:punish:, ma se anche a voi corrisponde è probabile sia proprio lei. Comunque sono stato servito dalla sua attuale collega eh. :pardon:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
GdT
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/270/524
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, CIM, corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 30-50-70
COMPENSO CONCORDATO: prima 50 poi upgrade a 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883321xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel periodo di "affiliamento" con Elisa di Lucca decido che è tempo di cambiare e cercare nuove avventure.
Invogliato dalla rece di lucas123456 ma soprattutto dalla vicinanza in termini di tempo mi precipito in quel di Firenze per un bel massaggio.
Arrivo sul posto e chiamo il cellulare sul sito, mi risponde una cina dicendo che è fuori e che in sede c'è l'amica, "vai al num. xx e suona" mi dice...
Faccio come mi dice e in effetti dopo 20 secondi mi apre una cinesotta tutta gnuda anche un po' bruttina e cicciottella ma tant'è ormai con "lui" non ci ragiono più e rimango.
Mi chiede se voglio massaggio tlenta e io rilancio con un "e poi...", risponde con "massaggio e pompino 50", ok dico io e mi fa accomodare nella prima stanzetta.
Esige il pagamento anticipato e anche se un po' spiazzato verso il dovuto.
Mi fa spogliare e dopo poco torna invitandomi al lavaggio: lo scalino nero! :rofl:
Vedendo che sta esitando le chiedo se vuol fare lei... accetta di buon grado, ormai me lo aspettavo!
L'inizio è buono dico tra me e me... la manina esile e dolce già me la prefiguro accarezzando la mia pelle e palle :wink:
Si mette il tubino nero iniziano le danze...
Lavora bene l'amica, carezza e insapona quasi a voler vedere l'effetto che fa e in effetti l'amico non tarda a scaldarsi e mettersi sull'attenti: obiettivo raggiunto.
Mi invita a sdraiarmi pancia in giù con le braccia acciondoloni e inizia un piacevole massaggio con poco olio ma soprattutto non tanto untoso e senza nessun odore, infatti dopo non serve la doccia!
Così messo riesco solo ad accarezzare un paio di polpacci nulla di più... La pelle delicata mi piace parecchio!
Passaggi hot direi quasi nessun se non un paio di avvicinamenti con sensazioni quasi di carezza.
Mi ha proposto l'upgrade a 70 corpo a corpo un paio di volte al quale ho accettato alla seconda... sbagliando.
A questo punto si toglie tutto e rimane come mi ha accolto alla porta.
Si perché il corpo a corpo è consistito in un massaggio di puppe sulla schiena fino a scaldarmi per strusciamento! Mi sento di sconsigliare questo upgrade, la prossima volta mi fermerò anche io al 50.
Al fatidico gilale l'amico era tranquillo e sopito, dopo qualche minuto di ulteriori massaggi a spalle e pancia lei prende in mano la situazione e inizia a leccare a mo' di semicerchio sotto le palle e poi lungo l'asta ripetendo questi gesti finché Bill si rende conto del nuovo contesto che sembra gradire.
In questa posizione avanzo una manina fino alla farfallina che pur essendo asciutta mi permette uno sgrillettamento.
L'amico adesso messosi in piedi viene ripulito ben bene sul capo con la lingua e poi fagocitato dolcemente con fare deciso in un aumentare sempre più vorticoso di mano, bocca e lingua senza mai uscire fuori.
Questa alternanza unita al suo costante risucchio bello salivoso me la godo davvero per qualche minuto dopodiché ahimé capitolo copiosamente nella sua boccuccia che accoglie e continua incessamente per ancora un po' fino a che non lo vede esausto cadere giù...
Si è avvicinata con la bocca per farmi vedere soddisfatta l'esito dell'ottimo lavoro che non ho potuto apprezzare perché esanime dal lungo travaglio... :victory:
Mi ha fatto piacere vedere che subito dopo aver sputato tutto ne lavandino si è riempita la bocca di colluttorio per la tranquillità di tutti.
Dopo la vestizione pago il rimanente saluti e bacetti, tornerò sicuramente anche per testare l'amica...

... dopo poco mi sveglio di soprassalto per la vibrazione dell'orologio che mi ricorda che devo andare al lavoro!!! :rofl: :lol:

:thank_you2: grazie per l'attenzione... :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
GdT
Ho ricontrollato per curiosità sul mio vecchio PuttanCell e in effetti quel numero l'avevo segnato in rubrica come "Giadina Mass Fi Cina", che considerato il mio sistema di catalogazione telefonica potrebbe essere chiunque:punish:, ma se anche a voi corrisponde è probabile sia proprio lei. Comunque sono stato servito dalla sua attuale collega eh. :pardon:

Confermo che alla mia telefonata ha risposto l'amica che non era in sede che potrebbe essere proprio la Giada... io sono stato "servito" da Luna...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma allora mi sa che sono in tre, la mia non era cicciottella, il lavaggio l'ha eseguito senza pensarci troppo e non ha proposto alcun body massage.
forse mi sa che conviene chiedere direttamente della giadina per non sbagliarsi. :wink:
Comunque bella rece, grazie per l'aggiornamento.:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Sono chiusi per ferie.
Ma anche no! Semplicemente, si sono date il cambio: Giada era in ferie dal primo d'agosto al 15...rientrata lei, è andata in ferie Luna...che è la stessa Luna che era lì 3 anni fa, poi si era messa in proprio in via di Novoli e da 3 mesi è tornata alla base...notizie fresche fresche, appena riferitemi da Giada durante il massaggio fatto oggi con lei di cui farò recensione appena posso. Stay tuned! :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
toscana
Ma anche no! Semplicemente, si sono date il cambio: Giada era in ferie dal primo d'agosto al 15...rientrata lei, è andata in ferie Luna...che è la stessa Luna che era lì 3 anni fa, poi si era messa in proprio in via di Novoli e da 3 mesi è tornata alla base...notizie fresche fresche, appena riferitemi da Giada durante il massaggio fatto oggi con lei di cui farò recensione appena posso. Stay tuned! :wink:

Ho chiamato ieri e dopo un'ora di chiamate a vuoto, mi ha (gentilissimamente) richiamato e mi ha detto come ho scritto...
Tu hai chiamato prima di andare?

PS sul sito dice che e' chiuso la domenica... secondo me sei un cliente abituale e si comportano diversamente.. a me non mi conoscono...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Non sono cliente abituale...ho chiamato stamattina chiedendo gli orari e mi ha detto che oggi chiudeva alle 16...tu magari hai chiamato quando era già chiuso, oppure stava per farlo, e ti ha raccontato una balla...mai fidarsi delle cinesine!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
toscana
ah, ora e' chiaro...
confortato dagli orari sul sito ho chiamato alle 18,30...

capisco che e' Ferragosto allora... era Giada? Rece? Thanks!
 
Commenta
Alto