[RECE] Massaggi Milano via Donatello

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:paithong
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: aurora
NAZIONALITA':
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ed eccomi alla
mia prima recensione su qs forum , dovuta soprattutto ad evitare una ulteriore inc...ta ad uno di noi. Ma partiamo dall'inizio..... giornata afosa e calda a milano , cosi decido di recarmi nel suddetto CM (a milano in via donatello) previa piccola ricerca sulla rete di eventuali rece ( ahh se avessi fatto ricerca piu' accurata,,,,,). Cmq ore 16 mi presento alla porta e suono, mi apre uno scaldabagno ,( la capa scopriro' dopo!) simpatica come un bicchieretto di m...a a colazione! Sono li li per andarmene, ma la mia schiena e un po' il mio birillo sperano nella fortuna ( avevo sentito voci di girls ). Lo scaldabagno mi fa'accomodare in una stanza non male ,con muri al soffitto e abbastanza pulita ,tranne il tappettino che gira tutto intorno al letto. Mi spoglio mi sdraio infilo il peri,lasciato in bella mostra al centro del letto,e.......... entra un frigorifero!!!!!! Va be' penso, magari e' una maga del massaggio..... ma ANCHE NO!!!! La faccio breve per non tediarvi: Massaggio inesistente e dopo un paio di passaggi nella zona hot, non graditissimi, visto lo scarafone che mi stava massaggiando ( massaggiando e' un parolone) mi dice : GILALE prego. Vista la poca partecipazione da parte del birillo riprova a passare e ripassare con toccatine e strusciamenti in zona hot, poi mi si avvicina e con vocina, ma soprattutto FIATELLA da abbattere anche il mitico Tex Willer, se vuoi sono 2 50 ! 2 50 per cosa?????????? Amore mi risponde!!!!! Declino e mi alzo dopo 20 min di massaggio Pessimo. Lei si offende e inizia sbraitare con la capa che si materiallizza nel corridoio. Esco chiedendo la ricevuta e salutando con un sonoro addio.In conclusione MAI PIU'!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto