[RECE] Massaggi olistici - Carpi (MO) - Bakeca.it

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
RIFERIMENTO INTERNET:

Massaggi tantra per un momento di relax

Lasciati andare, ad un meraviglioso momento di relax , nel nostro centro sarai accolto da operatrici delicate ed eleganti, che ti proporranno trattamenti nelle ...
reggioemilia.bakeca.it
www.centroolisticosoleluna.it

Centro Olistico Sole Luna - Centro Olistico Carpi

Centro Olistico Sole Luna - Il Centro Olistico Benessere Soleluna Modena è un massaggio passionale, non è solo un semplice massaggio rilassante...
www.centroolisticosoleluna.it
www.centroolisticosoleluna.it
NAZIONALITA’: Italiana;
ETA': direi circa 30 anni;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto... ;
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj;
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: sul m. 1.65, snella, direi seconda di seno;
ATTITUDINE: professionale;
REPERIBILITA': discreta;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra;
INDEX RICERCHE: 35123171xx

Dopo un pò di tempo che lo puntavo, appena entrati in zona gialla ho deciso di andare a provare questo centro che mi intrigava.
Dopo contatti telefonici e via whatsapp con una ragazza che sembra la titolare del centro e che da quanto ho capito organizza i trattamenti che svolgono altre ragazze, riesco finalmente a fissare un appuntamento a fine giornata.
Quando arrivo mi accoglie la ragazza che effettuerà il massaggio. Sembra carina, dice di chiamarsi Iris, direi 30aa circa.
Mi fa accomodare in una stanza dove c'è un materasso al centro per terra ed una doccia a fianco.
Mi invita a spogliarmi e farmi una doccia e chiamarla quando ero pronto.
Quando arriva, spegne la luce (penombra) e mette su una musica di sottofondo.
Il massaggio secondo me è buono, usa olio caldo e non sembra improvvisata. Mi massaggia con tutto il corpo facendomi sentire bene il suo seno ed il resto mentre scivola su di me.
Quando mi giro prosegue anche davanti con un buon massaggio, con l'accortezza di tenere sempre posizioni in cui era difficile allungare le mani... Le chiedo se posso massaggiarla anch'io ma mi dice di no... Riesco solo ad accarezzarla un pò mentre massaggia ma non zone intime...
Termina con un buon HJ, poi doccia e via.
Che dire? A me il massaggio in sè è piaciuto e non è poco. Inoltre la ragazza è giovane e carina e ciò non guasta...
Mi manca però la possibilità di interagire con un massaggio reciproco che sembra tabù per ora, chissà tornandoci più volte...

TELEFONO visibile: 3512317119
 

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
29
C'è possibilità di scegliere la massaggiatrice? O dopo la doccia te la affibiano e te la tieni...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, lei completamente nuda... non si può scegliere, dipende da chi è in turno, però se si torna puoi chiedere quando c’è quella che ti è eventualmente piaciuta...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
22
Località
pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET:

Massaggi tantra per un momento di relax

Lasciati andare, ad un meraviglioso momento di relax , nel nostro centro sarai accolto da operatrici delicate ed eleganti, che ti proporranno trattamenti nelle ...
reggioemilia.bakeca.it
www.centroolisticosoleluna.it

Centro Olistico Sole Luna - Centro Olistico Carpi

Centro Olistico Sole Luna - Il Centro Olistico Benessere Soleluna Modena è un massaggio passionale, non è solo un semplice massaggio rilassante...
www.centroolisticosoleluna.it
www.centroolisticosoleluna.it
NAZIONALITA’: Italiana;
ETA': direi circa 30 anni;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto... ;
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj;
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: sul m. 1.65, snella, direi seconda di seno;
ATTITUDINE: professionale;
REPERIBILITA': discreta;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra;
INDEX RICERCHE: 35123171xx

Dopo un pò di tempo che lo puntavo, appena entrati in zona gialla ho deciso di andare a provare questo centro che mi intrigava.
Dopo contatti telefonici e via whatsapp con una ragazza che sembra la titolare del centro e che da quanto ho capito organizza i trattamenti che svolgono altre ragazze, riesco finalmente a fissare un appuntamento a fine giornata.
Quando arrivo mi accoglie la ragazza che effettuerà il massaggio. Sembra carina, dice di chiamarsi Iris, direi 30aa circa.
Mi fa accomodare in una stanza dove c'è un materasso al centro per terra ed una doccia a fianco.
Mi invita a spogliarmi e farmi una doccia e chiamarla quando ero pronto.
Quando arriva, spegne la luce (penombra) e mette su una musica di sottofondo.
Il massaggio secondo me è buono, usa olio caldo e non sembra improvvisata. Mi massaggia con tutto il corpo facendomi sentire bene il suo seno ed il resto mentre scivola su di me.
Quando mi giro prosegue anche davanti con un buon massaggio, con l'accortezza di tenere sempre posizioni in cui era difficile allungare le mani... Le chiedo se posso massaggiarla anch'io ma mi dice di no... Riesco solo ad accarezzarla un pò mentre massaggia ma non zone intime...
Termina con un buon HJ, poi doccia e via.
Che dire? A me il massaggio in sè è piaciuto e non è poco. Inoltre la ragazza è giovane e carina e ciò non guasta...
Mi manca però la possibilità di interagire con un massaggio reciproco che sembra tabù per ora, chissà tornandoci più volte...

TELEFONO visibile: 3512317119
Scusa Anelka, ma guardando il sito non sono menzionati massagggi tantrici, pertanto chiedo: quando hai conttato il centro che "servizio" hai chiesto?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #6
In realtà quando ho chiamato e detto che volevo qualche informazione su un massaggio genericamente, subito la titolare mi ha parlato del massaggio che ho descritto...
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
205
Reaction score
29
Ma quindi la titolare quella che si vede su facebook non massaggia? 6 sicuro te lo ha detto lei?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
  • #8
La titolare da come parla sembra che gestisca e non massaggi, ma non gliel’ho chiesto esplicitamente....
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
11
Reaction score
4
Ciao, vorrei andarci stasera o domani. La ragazza al telefono mi ha detto che farà lei il massaggio e mi ha detto esplicitamente che non ci sarà niente di erotico o sessuale. Lo dicono per scrupolo o è cambiato qualcosa? @anelka729 quando sei andato hai visto solo la ragazza che ti ha fatto il trattamento?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
114
Reaction score
70
Scusa, ho visto il tuo messaggio solo adesso...
si, cmq ho visto solo Iris.
Com'è andata?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
Centro Olistico Sole Luna
RIFERIMENTO INTERNET: Centro Olistico Sole Luna - Centro Olistico Carpi
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (MO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Iris
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon, hj, doccia (prima e dopo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3512317119

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare questo centro in quel di Carpi. L'incontro risale al weekend scorso. Chiamo di prima mattina e mi risponde una donna italiana, che immagino sia la titolare, chiedo info in merito ai massaggi eseguiti (avevo letto qualche recensione ma comunque volevo essere aggiornato) e mi risponde senza tanti giri di parole dicendomi che il massaggio è tantra e comprende la totale nudità sia della massaggiatrice sia del massaggiato...più le solite cose (energetico, super rilassante..ecc) e che avrebbe riguardato tutto il corpo comprese le parti intime. Mi informa anche che 1 ora costa 100, 1,5 ora costa 150. Incuriosito, fisso appuntamento da lì a 2 ore. Arrivo in zona, il centro sembra il classico centro china sulla strada con vetrine oscurate da tende e l'insegna "centro benessere". La privacy non è il top siccome è circondato da case ma se non si è del posto va bene. Parcheggio e suono il campanello. Dopo qualche secondo mi apre una ragazza giovane, italiana, devo dire molto carina, con mascherina e vestito tipico da massaggiatrice, quasi geisha. Dice di chiamarsi Iris. Sembra essere presente solo lei nel centro. Mi fa subito versare la tariffa per 1 ora, rilasciandomi tanto di ricevuta. Mi accompagna lungo alcuni corridoi fino ad un bagno dove mi invita a spogliarmi, docciarmi e a bussare alla porta una volta pronto. Il bagno non è per niente pulito, non per i miei standard perlomeno....il centro in generale non mi sembra la casa di mastrolindo. Ma me lo faccio andare bene e mi doccio. Altra pecca...non ci sono pantofoline di nessun tipo. Una volta che ho bussato, gliele chiedo ma mi dice che non le hanno...mah. Quindi, con solo un asciugamano addosso, mi incammino insieme a lei in un'altra stanza dotata di candele, musica e futon per terra. Mi invita a sdraiarmi a pancia in giù senza l'asciugamano, lei esce un attimo e poi rientra spegnendo la luce. Sento che si spoglia togliendo tutto, ma faccio fatica a vederla causa posizione a pancia in giù e buio. Inizia il massaggio dai piedi e dalle gambe con olio caldo. Buono ma c'è di meglio. Dopo poco (forse troppo poco) passa a braccia e schiena. Sulla schiena in particolare si appoggia con tutto il suo corpo sul mio e posso sentire il suo seno accarezzarmi. Fa così per 5 o 6 volte. Ho dimenticato di dire che la ragazza è carina, dice di avere 24 anni, ottimo fisico e seno sodo, probabilmente una terza. Chiedo se posso accarezzarla...mi dice sì ma non nelle parti intime...e qui delusione. Provo quindi a toccarle il seno ma toglie le mie mani anche da quello dicendomi che non posso nemmeno per quello. Provo allora sul sedere ma le toglie anche da lì....praticamente era tutto off-limit. Tutto questo mi smonta un po' e mi lascia non poco amaro in bocca. Dopo qualche altro passaggio, mi fa girare. Da girato, massaggio a piedi e gambe ma altra delusione...non fa nessun passaggio col suo corpo sul mio petto (cosa che mi piace molto personalmente). Dopo poco si posiziona in ginocchio tra le mie gambe, prende in mano il birillo, passa molto olio e inizia un hj non male anche se un po' forte forse. Dopo un paio di minuti termino e mi pulisce con carta. Mi lascia 1 minuto poi torno a docciarmi e a rivestirmi. Prima di uscire mi chiede se ero stato bene....le ho detto che il massaggio era stato buono ma che un po' più d'interazione sarebbe stata gradita. Con un'espressione secondo me un po' scocciata, mi saluta, mi apre la porta e esco. Non penso che ci tornerò
 
Commenta
Alto