RIFERIMENTO INTERNET:
reggioemilia.bakeca.it
www.centroolisticosoleluna.it
NAZIONALITA’: Italiana;
ETA': direi circa 30 anni;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto... ;
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj;
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: sul m. 1.65, snella, direi seconda di seno;
ATTITUDINE: professionale;
REPERIBILITA': discreta;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra;
INDEX RICERCHE: 35123171xx
Dopo un pò di tempo che lo puntavo, appena entrati in zona gialla ho deciso di andare a provare questo centro che mi intrigava.
Dopo contatti telefonici e via whatsapp con una ragazza che sembra la titolare del centro e che da quanto ho capito organizza i trattamenti che svolgono altre ragazze, riesco finalmente a fissare un appuntamento a fine giornata.
Quando arrivo mi accoglie la ragazza che effettuerà il massaggio. Sembra carina, dice di chiamarsi Iris, direi 30aa circa.
Mi fa accomodare in una stanza dove c'è un materasso al centro per terra ed una doccia a fianco.
Mi invita a spogliarmi e farmi una doccia e chiamarla quando ero pronto.
Quando arriva, spegne la luce (penombra) e mette su una musica di sottofondo.
Il massaggio secondo me è buono, usa olio caldo e non sembra improvvisata. Mi massaggia con tutto il corpo facendomi sentire bene il suo seno ed il resto mentre scivola su di me.
Quando mi giro prosegue anche davanti con un buon massaggio, con l'accortezza di tenere sempre posizioni in cui era difficile allungare le mani... Le chiedo se posso massaggiarla anch'io ma mi dice di no... Riesco solo ad accarezzarla un pò mentre massaggia ma non zone intime...
Termina con un buon HJ, poi doccia e via.
Che dire? A me il massaggio in sè è piaciuto e non è poco. Inoltre la ragazza è giovane e carina e ciò non guasta...
Mi manca però la possibilità di interagire con un massaggio reciproco che sembra tabù per ora, chissà tornandoci più volte...
TELEFONO visibile: 3512317119
Massaggi tantra per un momento di relax
Lasciati andare, ad un meraviglioso momento di relax , nel nostro centro sarai accolto da operatrici delicate ed eleganti, che ti proporranno trattamenti nelle ...reggioemilia.bakeca.it
Centro Olistico Sole Luna - Centro Olistico Carpi
Centro Olistico Sole Luna - Il Centro Olistico Benessere Soleluna Modena è un massaggio passionale, non è solo un semplice massaggio rilassante...NAZIONALITA’: Italiana;
ETA': direi circa 30 anni;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto... ;
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj;
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: sul m. 1.65, snella, direi seconda di seno;
ATTITUDINE: professionale;
REPERIBILITA': discreta;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra;
INDEX RICERCHE: 35123171xx
Dopo un pò di tempo che lo puntavo, appena entrati in zona gialla ho deciso di andare a provare questo centro che mi intrigava.
Dopo contatti telefonici e via whatsapp con una ragazza che sembra la titolare del centro e che da quanto ho capito organizza i trattamenti che svolgono altre ragazze, riesco finalmente a fissare un appuntamento a fine giornata.
Quando arrivo mi accoglie la ragazza che effettuerà il massaggio. Sembra carina, dice di chiamarsi Iris, direi 30aa circa.
Mi fa accomodare in una stanza dove c'è un materasso al centro per terra ed una doccia a fianco.
Mi invita a spogliarmi e farmi una doccia e chiamarla quando ero pronto.
Quando arriva, spegne la luce (penombra) e mette su una musica di sottofondo.
Il massaggio secondo me è buono, usa olio caldo e non sembra improvvisata. Mi massaggia con tutto il corpo facendomi sentire bene il suo seno ed il resto mentre scivola su di me.
Quando mi giro prosegue anche davanti con un buon massaggio, con l'accortezza di tenere sempre posizioni in cui era difficile allungare le mani... Le chiedo se posso massaggiarla anch'io ma mi dice di no... Riesco solo ad accarezzarla un pò mentre massaggia ma non zone intime...
Termina con un buon HJ, poi doccia e via.
Che dire? A me il massaggio in sè è piaciuto e non è poco. Inoltre la ragazza è giovane e carina e ciò non guasta...
Mi manca però la possibilità di interagire con un massaggio reciproco che sembra tabù per ora, chissà tornandoci più volte...
TELEFONO visibile: 3512317119