[RECE] Massaggi Olistici - Forlì - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-olistici-y6ec173974034
CITTA DELL'INCONTRO: Folrì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rebecca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 33870983xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver fatto un massaggio dove ho declinato il finale vedi rece https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356013
Avendo un altro numero per me nuovo nel forlivese, decido di chiamare e tentare la botta di culo, risponde subito ed è libera!!!
Non sono stato nemmeno a chiedere cosa ci fosse nel massaggio ecc... ma dal tel anche se non detto, avevo percepito che ci fosse il finale!
Mi apre una "signora" secondo me sulla 50ina anche se i modi e atteggiamenti risultano più giovani, almeno secondo me! Purtroppo diciamo che non è una bellezza... la classicissima vicina della quale non faresti nessuna fantasia! Anche questa purtroppo, tra l'altro, vestita che di sexy c'è proprio ZERO e oltretutto, si sta fumando una sigaretta in casa, che anche se mi chiedi "ti da fastidio il fumo" che vuoi che risponda? Stai già fumando e sei in casa tua!!!
Come notato nell'annuncio, ha tanto di iscrizione all'albo e mi dice che fa un massaggio molto rilassante e aggiunge "se lo vuoi faccio anche il finale, tanto ormai lo chiedete tutti e io non ci vedo poi nulla di strano" quindi capisco subito che l'hj è diventato uno standard col tempo e le richieste! Questo mi fa sperare bene!
Il locale massaggi è un vero e proprio sgabuzzino, ci sta il lettino e lei a malapena, inizialmente mi chiedo come possa muoversi... ma mi devo ricredere perchè sa gestire anche quelo spazio veramente limitato, oltre al fatto che c'era una temperatura fantastica!
Il massaggio è l'esatto opposto di quello fatto poco prima, anche lei sa quello che fa, ma è più una coccola carezza che un massaggio sulla base muscolare... molto rilassante, che probabilmente ho aprrezzato ancor di più vista la "stroppicciata" che avevo preso prima!
Purtroppo, al girare il massaggio si perde un pò subito e parte con l'hj quasi immediatamente... per abitudine ho anche chiesto se potevo toccare, ma come mi sono uscite le parole mi sono anche chiesto il perchè e cosa, visto che non c'era una sola curva eccitante... ma cmq ha risposto che non gli fa piacere e quindi ho richiuso gli occhi e sono arrivato alla conclusione!
Insomma diciamo una giornata un pò strana e nulla di eclatante da nessuna parte!


 
Alto