[RECE] Massaggi orientali a Mestre

Reaction score
20
Ciao a tutti, Esordisco con 2 spunti recenti in tema massaggi orientali.
Il primo, Centro 168 in via Piave vicino alla stazione. http://venezia.bakeca.it/massaggi-benes ... wp34912834
Insegne luminose, entrata a vetri, reception e ottimo ambiente.
Tutto molto pulito, ho visto solo 2 ragazze, carine ma niente di eccezionale.
Massaggio di un ora piu vasca, 70...
Perizoma monouso, buon massaggio su schiena prima e fronte poi, qualche leggero sfioramento ma nulla di particolarmente allusivo.
Al termine della sessione chiede esplicitamente se interessa il HE per un piccolo extra (ovviamente senza farsi sentire dai capi), altri 10 minuti di extra e al termine vasca da bagno, con pulizia generale.

Il secondo invece e' quello sempre in zona stazione, ma in via Trento, verso via Miranese, in piena zona "nera".
Piu piccolo e meno vistoso, 60 per un'ora piu vasca, il copione si ripete ma senza nessun HE finale, non proposto, ne richiesto ne accennato.
Nonostante ti faccia entrare in vasca nudo, e passi la mano per la pulizia anche li...

Sarei curioso di sentire altre esperienze, sempre per la zona in questione.

Reaction score
0
Purtroppo tutti i centri massaggi organizzati,( probabilmente sono dello stesso proprietario), attirano facendo credere chissà che, e invece ...... meglio rivolgersi alle singole, anche se in questo momento c'è penuria a Mestre, qualcosa a Noale, Mirano e Mogliano. Non so se il nuovo centro in via Zanotto .... bisognerebbe testare

Commenta
Reaction score
0
brugg ha scritto:
Purtroppo tutti i centri massaggi organizzati,( probabilmente sono dello stesso proprietario), attirano facendo credere chissà che, e invece ...... meglio rivolgersi alle singole, anche se in questo momento c'è penuria a Mestre, qualcosa a Noale, Mirano e Mogliano. Non so se il nuovo centro in via Zanotto .... bisognerebbe testare

qualche info anche in PVT su Noale, Mirano e Mogliano? :)

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo no. Vedo che gli annunci sono piu' che altro per quelle zone o quarto d'altino. Mi sembra che ci sia miseria nera in questo periodo qui da noi. Provata via della torre, ma lo standard è lo stesso di quelli descritti sopra se non peggio.

Commenta
Reaction score
0
Peccato. Io amo le orientali ma mi sa che si sono fatti tutti furbi e cercano solo di fregarti. Speriamo arrivi qualche buona nuova ....

Commenta
Reaction score
0
Il centro Buonumore 2, quello sulla via che costeggia la stazione è chiuso per sequestro amministrativo.

Commenta
Reaction score
20
Ho provato quello sotto la VEMPA.
Piccolino, ragazza carina e non antipatica, un ora di massaggio 40 euro+10 extratime+15 HE.
i 10 di extratime sono serviti a introdurre l'argomento HE, altrimenti ignorato.
Non male e credo di tornare, visto il buon servizio totale.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Alto