INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...ssimabody-massagio-6pmx169702232?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini mi pare
TELEFONO: 35115705xx
LA MIA RECENSIONE:
contatto il centro massaggi in questione e prendo appuntamento.
ricevono in zona centrale di Pesaro, la via é nell'annuncio internet.
mi accoglie questa cinese minuta, carina e cordiale che mi accompagna in stanza con grande letto per massaggi... mi dice il classico romantico 1 ora più doccia a 50+20 ed io acconsento. prendo le mutandine monouso ed inizia a massaggiare... i movimenti devo dire sono professionali e non improvvisati, a metà massaggio, sempre con me supino, inizia un movimento molto stimolante infra natiche sfilandomi le mutandine, poi una volta girato, inizia un lingam molto bello dove esplodo...continua poi con massaggio a gambe, testa e collo... a fine massaggio una bella doccia, son stato davvero bene
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...ssimabody-massagio-6pmx169702232?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini mi pare
TELEFONO: 35115705xx
LA MIA RECENSIONE:
contatto il centro massaggi in questione e prendo appuntamento.
ricevono in zona centrale di Pesaro, la via é nell'annuncio internet.
mi accoglie questa cinese minuta, carina e cordiale che mi accompagna in stanza con grande letto per massaggi... mi dice il classico romantico 1 ora più doccia a 50+20 ed io acconsento. prendo le mutandine monouso ed inizia a massaggiare... i movimenti devo dire sono professionali e non improvvisati, a metà massaggio, sempre con me supino, inizia un movimento molto stimolante infra natiche sfilandomi le mutandine, poi una volta girato, inizia un lingam molto bello dove esplodo...continua poi con massaggio a gambe, testa e collo... a fine massaggio una bella doccia, son stato davvero bene
Ultima modifica di un moderatore: