[RECE] Massaggi orientali - Siena - Bakecaincontri

Reaction score
0
Salve a tutti, ultimamente mi sono accorto di un annuncio che pubblicizzava un centro massaggi orientale a Siena
http://siena.bakeca.it/massaggi-benesse ... wz20862576 e incuriosito dalla cosa ho cercato notizie sul posto in questione, ma non trovando alcun riferimento , mi sono deciso ad andare a testare di persona il luogo.

Il posto si presenta bene , ci sono molte stanze ,pulito e abbastanza tranquillo. Al mio ingresso trovo a ricevermi quella che penso sia la titolare ,che, mi chiede se volevo fare un massaggio e se era la prima volta che andavo, poi mi accompagna in una delle stanze per i massaggi, spaziosa, con un letto e una vasca di legno , mi porge il perizomino di carta e mi lascia a spogliarmi.
Dopo pochi minuti torna e mi fa accomodare sul letto cominciando il massaggio.Bel massaggio energetico e di 1,30 h di durata, nonostante le strusciatine durante il massaggio , alla fine , niente extra.
dopo lavaggio completo in vasca eseguito dalla tipa ,e nonostante alcuni tentativi per ottenere qualcosa in piu', mente mi lavava l'arnese in tiro, non ne ha voloto sapere.
Anche senza l'extra comunque , devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dal massaggio e sicuramente tornero a provarci molto presto.

qualcun'altro ha avuto modo di andare in questo centro ?

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE 168 - Siena - Bakeca

Attento al titolo, avrebbe dovuto essere: [RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE 168 - Siena - Bakeca

Aggiungo pseudo-matrice...
IL NUOVO CENTRO MASSAGGI ORIENTALE 168 SITUATO A SIENA
IN VIA MENTANA x
E' LIETO DI PRESENTARVI IL PROPRIO LISTINO :
MASSAGGI DA SOLO 30 EURO SIA SU LETTINI O SU COMODI FUTON ALLO STESSO PREZZO.
MASSAGGI CON BAGNO IN VASCA SCRUB E RELAX SU FUTON DA 60 EURO...
SEMPRE APERTI DALLE 10 ALLA MEZZANOTTE
DISPONIAMO DI 12 AMPIE STANZE TUTTE CON VASCA IN LEGNO O DOCCIA PER LA VOSTRA MASSIMA SODDISFAZIONE ...
CLIMATIZZATO E DOTATO DI AMPI PARCHEGGI SICURI ANTISTANTI AL NEGOZIO FANNO DEL NOSTRO CENTRO IL MASSIMO CHE POTETE DESIDERARE SULLA PIAZZA! VENITE A CONOSCERE LE NOSTRE FANTASTICHE MASSAGGIATRICI ORIENTALI.

...e index!
05770584XX

Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE]Massaggi orientali - SIENA - BAKECAINCONTRI

Ci sono andato qualche tempo fa e non ho rece in quanto c'era stato solo massaggio; peraltro fatto anche benino. vengo accolto alla cassa da una tipa discreta sulla trentina che mi fa accomodare in una delle numerose stanze, ma appena spogliato ignudo entra x il massaggio un barattolino sammontana senza forme e grassa pallata che a forza mi infila il perizomino che mi ero "dimenticato" di indossare. Msg sufficiente con sfioramenti vari ma che si conclude con un bel niente di fatto. Clamorosa insistenza sul prolungamento dell'orario. Dopo che mi ero rivestito, il barattolino mi dice che se volevo potevo continuare anche con la tipa alla cassa, ma oramai ero vestito e fanculizzo la tipa. Park comodissimo, ma in un piazzale dove affacciano decine di finestre, per cui privacy meno che zero. So anche di altre esperienze di amici che non hanno ottenuto nient'altro che massaggio. a voi le conclusioni.....

Commenta
Reaction score
0

ooo però almeno un massaggio rilassanti lo fanno nbene?????
prezzi??????

nessuna novità?"?"?!?!?

Commenta
Reaction score
1

Come già scritto, il massaggio è più che sufficiente, ma io non sono riuscito ad ottenere nient'altro. Euro 30 x 40 minuti, prezzo standard......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Nessun altro ha avuto modo di testare questo centro? vorrei tornarci e sapere che qualcuno e' riuscito ad ottenere qualcosa mi darebbe uno stimolo in piu' :bye:

Commenta
Reaction score
0

confermo le recensioni fatte: testato di persona e siccome dopo spogliato, la tipa mi ha guardato con du' occhi stralunati, ho chiesto, prima di iniziare il massaggio, facendomi anche capire esplicitamente. Queste non fanno niente di extra. mi sono rivestito ed arrivederci. Il massaggio su futon comuqnue costa la 50 +10.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ritestato ancora portando pure un amico...purtroppo ancora una volta senza extra ed i massaggi stanno peggiorando notevolmente ...nonostante le ragazze siano migliorate , anche provando ad insistere non fanno niente....uff...

Spero sempre che qualcuno arrivi postando che e' riuscito ad avere qualcosa in piu'

Commenta
Reaction score
129

Testato ieri sera il centro massaggi in questione... mi è toccata una cinesina in miniatura che sarà stata alta 1,50 x 40 kg di peso. Mi chiede che tipo di massaggio voglio e se voglio fare il bagno dopo... Le rispondo che accetto solo se mi garantisce di essere molto brava.... lei ridendo dice che è molto brava e che rimarrò contento...Di rimando le dico che se rarà veramnete brava le farò anche un "regalino".... Il massaggio è stato ottimo e discreto anche il bagno con il guanto di crino.... ma nonostante abbia provato a portarle l'altra mano (quella senza il guanto di crino) nelle parti intime non ho ottenuto niente e come ho fatto per uscire nudo dalla vasca lei mi ha passato le salviette ed è uscita dalla stanza....
Che dire ottimo massaggio ma tutto finisce li.... credo ceh sia l'unico centro massaggi cinese che non ottenga degli extra...
ps Niente regalino.... e che cavolo ho speso 60 per massaggio + bagno. il tutto per 1 ora totale

Commenta
Reaction score
6
Ci sono stato due volte. La prima mi ha massaggiato una ragazza carina, un ora con lavaggio in vasca di legno, 55. Non mi ha proposto nulla di più e non ho avuto l'impressione che fosse possibile, come del resto avevo letto qui. La seconda volta invece si è presa cura di me una tipa bassina ma magra, meno carina dell'altra ma certo non la grassottela che qualcuno ha nominato. Mi ha chiesto se volevo fare un'ora e mezza per 80 e ho pensato che fosse un'implicita proposta. Infatti in vasca sono entrato senza perizoma e lei mi ha insaponato anche le parti intime, per poi chiedermi se volevo un lavoro manuale. Ho accettato, non è stata molto brava secondo me ma devo ammettere che non la trovavo attraente e non ero tanto predisposto. Comunque come al solito si è raccomandata di non dire all'altra etc. etc., ma mi pare evidente che l'altra faccia assolutamente lo stesso. Penso di riprovare cambiando massaggiatrice, quella della prima volta mi piaceva e non mi dispiacerebbe un lavoretto da lei.

Salve a tutti, ultimamente mi sono accorto di un annuncio che pubblicizzava un centro massaggi orientale a Siena
http://siena.bakeca.it/massaggi-benesse ... wz20862576 e incuriosito dalla cosa ho cercato notizie sul posto in questione, ma non trovando alcun riferimento , mi sono deciso ad andare a testare di persona il luogo.

Il posto si presenta bene , ci sono molte stanze ,pulito e abbastanza tranquillo. Al mio ingresso trovo a ricevermi quella che penso sia la titolare ,che, mi chiede se volevo fare un massaggio e se era la prima volta che andavo, poi mi accompagna in una delle stanze per i massaggi, spaziosa, con un letto e una vasca di legno , mi porge il perizomino di carta e mi lascia a spogliarmi.
Dopo pochi minuti torna e mi fa accomodare sul letto cominciando il massaggio.Bel massaggio energetico e di 1,30 h di durata, nonostante le strusciatine durante il massaggio , alla fine , niente extra.
dopo lavaggio completo in vasca eseguito dalla tipa ,e nonostante alcuni tentativi per ottenere qualcosa in piu', mente mi lavava l'arnese in tiro, non ne ha voloto sapere.
Anche senza l'extra comunque , devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dal massaggio e sicuramente tornero a provarci molto presto.

qualcun'altro ha avuto modo di andare in questo centro ?

Commenta
Reaction score
1
Allora...il centro ha cambiato gestione e nome..ora si chiama centro massaggi orientale "rosa"...http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestionebellissime-e-giovane-3buq49136713 in passato ci sono stato diverse volte (abito in città) e al massimo sono riuscito ad avere una premura verso il fratellino da parte di Angela, pagando un sovrapprezzo e con mille inviti a non dire niente se no "capo licenzia"! Sarà per questo che non ci ero più passato orientandomi verso Firenze o Bologna...settimana scorsa ci passo incuriosito da un annuncio che parlava di nuova gestione ed entrando ho verificato che è tutto cambiato...la struttura è stata completamente rifatta..ora c'è una stanza con lettino massaggio e vasca idromassaggio e altre due col futon...le pareti sono piastrellate (comunque sempre con i muri tagliati verso l'alto, quindi non l'ideale per la privacy), le ragazze sempre 3, ma non cessette come in precedenza...l'ingresso ora ha una doppia porta e bisogna aspettare un po' perchè ti vengano ad aprire...sono entrato giusto per curiosare, proponendomi di tornarci per vedere se era cambiato qualcosa anche nei servizi...cosa che in effetti ho fatto ieri, devo dire con soddisfazione :wink: Appena capirò come fare una recensione senza errori, la posterò senza indugi!

Moooolto interessante, magari se riesci a dare dei dettagli maggiori...... X fare rece corrette, basta guardi quelle già fatte e le prendi come esempio.. grazie in anticipo per la tua rece che farai (spero). io sono andato 2 volte con la vecchia gestione, ma non ho mai avuto nessuna soddisfazione.....

Commenta
Reaction score
217
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi "rosa" (è il nuovo nome del centro ex "centro massaggi orientale 168"
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestionebellissime-e-giovane-3buq49136713
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (+ 10 di regalo per l'extra)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33458196xx/36641108xx):

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a fare la rece promessa…allora, premetto che nel vecchio centro ero stato più volte senza aver quasi mai ottenuto nulla al di là del semplice massaggio, eccetto con Angela con cui una tantum mi riuscì di ottenere qualcosa dopo tante insistenze e promesse di regalini…sta di fatto che mi ero orientato altrove, ossia fuori città visto che a Siena di centri massaggi c’era solo quello…di recente ero passato da quelle parti e avevo visto che il centro era chiuso, quindi ero rimasto sorpreso dal vedere un paio di settimane fa un annuncio su bakeca che pubblicizzava nuovamente il centro ma con un nuovo nome…preso dalla curiosità ci son passato due sabati fa e, vedendo che effettivamente era di nuovo aperto, ci sono entrato…mi son ritrovato di fronte 5 ragazze cinesi, 4 giovani e abbastanza carine, la quinta un po’ più attempata (ho saputo dopo trattarsi della capa)…una di queste mi si fa incontro e mi chiede se voglio fare un massaggio…con un po’ di difficoltà, visto che l’italiano lo parlava poco, riesco a spiegare che ero un cliente del vecchio centro ed ero solo entrato per curiosare, visto sapevo aveva chiuso…comunque mi riproponevo di tornare il giorno dopo per fare un massaggio…da qui sorrisini, cartoncino pubblicitario e saluti…
Il giorno dopo, come promesso, ritorno al centro intorno alle 15...suono e per un paio di minuti non ottengo risposta...provo ancora una volta prima di andare via e finalmente sento una chiave girare nella toppa e la porta aprirsi…mi apre una ragazza abbastanza carina per i canoni cinesi, il volto assonnato…le dico che ero quello di ieri ed ero ritornato per fare il massaggio…mi fa entrare, vedo in una camera di fronte all’ingresso un’altra ragazza affacciarsi col volto assonnato…ci dirigiamo verso i camerini dei massaggi…noto che il centro è stato ristrutturato e abbellito all’interno…nella camera in fondo, dove ci dirigiamo, ora non c’è più il futon con la tinozza di legno ma un lettino per massaggi rialzato e una vasca per idromassaggi..dico alla ragazza che preferisco il futon, quindi mi porta nella camera attigua…inizio a spogliarmi, la ragazza resta con me e mi aiuta, quando finisco non mi porge il solito tanghino di carta ma mi fa rimanere come mamma mi ha fatto e questo mi fa sperare che forse è possibile in fondo al massaggio ottenere qualcosa in più…le chiedo tariffe e tipologia di massaggi, quindi ci accordiamo per un massaggio romantico di 1 ora a 50....non chiedo se ci sono extra perché vorrei prima tastare la situazione per non fare figure barbine…la richiesta del massaggio romantico è funzionale anche a questo, perché prevedendo passaggi nelle zone hot da la possibilità di creare il clima giusto per valutare la disponibilità della fanciulla prima di fare una richiesta esplicita. Messomi in posizione prona, la ragazza (che mi dice chiamarsi Lina) chiede se va bene l’olio per il massaggio…le dico di no, meglio niente perché dopo non ho intenzione di farmi la doccia o il bagno lì e non vorrei ungermi troppo i vestiti…a questo punto comincia il massaggio…Lina si pone in ginocchio davanti alla mia testa e comincia a massaggiarmi delicatamente la nuca e le spalle…più che massaggi sono delle carezze delicate, degli sfioramenti che cominciano già a imbarzottirmi il fratellino…:w00tmesalia: la lascio fare, intanto scambio due chiacchiere…le dico che ero un cliente affezionato del vecchio centro, che torno sempre dove mi trattano bene, insomma comincio a lavorarmela prima di fare la richiesta che mi frullava in testa dal primo momento…lei è abbastanza socievole devo dire…mi dice che prima lavorava a Milano ed era stata convinta a venire a Siena dalla capa che ha un centro anche a Milano ed era la donna sulla 40ina che avevo visto ieri, scesa a Siena insieme ad un'amica per controllare la situazione ma già ripartita…mi dice che le ragazze sono 3, lei e altre due che nel momento in cui ho suonato stavano facendo un pisolino perché non c’erano clienti…finito il lavoro alla spalle, la ragazza mi si siede di fianco e comincia a lavorarmi la schiena, sempre con sfioramenti e carezze, alternati a grattini…girando la testa dalla sua parte realizzo che è davvero carina…bel viso, una seconda abbondante di seno, un buon odore…le chiedo l’età e mi dice di averne 26…indossa una canotta e degli shorts, non ha calze…a questo punto decido che è arrivato il momento di cominciare a tastare la situazione…comincio a carezzarle un ginocchio, le dico che ha una bella pelle…lei mi risponde grazie e non si ritrae…e questo mi da una certa fiducia nell’esito positivo della richiesta che le farò quando ci sarà il fatidico “gilale”…momento che arriva dopo un’altra decina di minuti in cui Lina si era dedicata a glutei, gambe e qualche fugace passaggio nelle zone hot…nel momento in cui mi giro, il fratellino era già in fase di alzabandiera…Lina comincia a massaggiarmi il petto ma ogni tanto si girava a guardare cosa succedeva sotto…vedendola di fronte devo ammettere che è proprio carina…dopo 5 minuti penso che ci siamo…senza tanti giri di parole le chiedo se mi fa un massaggino pure lì…inizialmente mi dice di no perché la padrona non vuole…le dico che la padrona è a Milano..le prometto anche 10 roselline di regalo se sarà carina con me…non c’è bisogno di aggiungere altro...la ragazza prende la situazione “in mano” e inizia un delicato lavoro di geppetteria…non duro molto…la situazione era abbastanza eccitante…pochi minuti e trovo abbondante soddisfazione…mi pulisce con un pezzo di carta, quindi conclude il massaggio…alla fine mi aiuta a rivestirmi, le do le roselline promesse, quindi usciamo...al bancone trovo un’altra ragazza…do a lei soldi del massaggio (50), mi da la ricevuta e una tesserina con la quale mi dice che dopo 10 massaggi avrò diritto ad averne uno gratuito…esco…

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
Sabato scorso sono ritornato per rifare il massaggio con Lina ma la ragazza ha già lasciato il centro...fatto comunque il massaggio con un'altra ragazza (Angela), domani farò la nuova rece :wink:

Commenta
Reaction score
217
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi "rosa"
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestionebellissime-e-giovane-3buq49136713
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': a detta sua 25...forse un paio di più..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: poco socievole/freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458196xx/36641108xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso sono ritornato nel centro in questione perchè volevo rifare il massaggio con Lina e vedere se riuscivo ad ottenere qualcosina in più con la fidelizzazione...entrato nel centro vedo tre ragazze sedute sul divanetto della hall ma non Lina...una, discretoccia, mi si fa incontro e mi chiede se volevo fare un massaggio...le dico di si, però avrei gradito farlo con Lina...mi dice che Lina non c'è più, avendo già lasciato il centro perchè non c'era abbastanza lavoro..."pelò lagazze tutte blave"! Sul momento penso di girare i tacchi e andar via, poi decido di rimanere ma quantomeno scegliermi la ragazza...opto per quella messa meglio, vestitino nero che le copriva a stento gli slip, caschetto di capelli alla Valentina, seconda abbondante di seno...la ragazza sta armeggiando con uno smart phone, mi dice anche lei "lagazze tutte blave" per indurmi a farmi massaggiare da quella che mi era venuta incontro e rimanere sul divano a farsi i propri comodi...ma io ormai ho deciso e le dico "voglio fare il massaggio con te"...a quel punto si alza e mi conduce nella stanza in fondo perchè a suo dire è quella più calda...ma io da buon rompicoglioni le dico che voglio fare il massaggio nella stanza col futon...:sarcastic_hand: entratovi, comincio a spogliarmi e lei resta con me a darmi una mano...ancora una volta non c'è traccia di tanghino di carta e questo è decisamente di mio gradimento...messomi a pancia in giù, le dico che voglio un massaggio giapponese dietro e romantico davanti...per un ora fanno 50 sesterzi...per il momento non chiedo niente di più perchè voglio prima tastare la situazione, as usual, per evitare figure barbine...si comincia con un buon massaggio, molto energico, alle spalle..la ragazza inizialmente è seduta in ginocchio davanti a me ed è davvero un bel vedere...cerco di sciogliere un po' il ghiaccio, le domando un po' di cose...mi dice di chiamarsi Angela e di lavorare a Sesto Fiorentino prima di trasferirsi nel nuovo centro...la ragazza non sembra molto entusiasta di far due chiacchiere, le faccio notare la cosa e lei mi risponde di parlare poco italiano, quindi le fa fatica...a questo punto la vedo dura chiederle qualcosa in più del semplice massaggio...fatto sta che mi zittisco e mi concentro sul massaggio che, devo dire, è davvero di buona fattura...quando finisce con le spalle e scende più giù, a livello delle chiappe, allargo le gambe e mi sollevo un po' per vedere se raccoglie il "messaggio" e si dedica alle parti nobili...purtroppo niente...le zone hot le evita accuratamente..:sad: Ormai quasi rassegnato, mi riconcentro sul massaggio...passando all'altra gamba, risale piano piano verso l'alto...questa volta mi fa una specie di grattino tra i gioielli di famiglia e l'ano...colgo la palla al balzo, dicendole che è brava e che mi piace il massaggio in quella zona...a questo punto la cosa cambia radicalmente... :w00t: Angela comincia un bel lavorio nella zona perineale e gioielli di famiglia, al punto che il fratellino si alza subito sull'attenti :w00t: dopo un paio di minuti molto "intensi", decido di passare all'azione senza aspettare il fatidico "gilale"...ruoto di lato e le chiedo esplicitamente se mi fa un massaggio pure lì...la ragazza non si scompone, semplicemente mi dice che per il massaggio lì occorre aumentare la velocità di 20..:mda: Sinceramente resto un po' spiazzato...prima perchè mi aspettavo un minimo di ritrosia, poi perchè la velocita per l'extra mi pareva esagerata...la situazione era un po' complicata...20 roselline per un lavoro di geppetteria non le do mai, a meno che lo faccia io spontaneamente se la ragazza mi è simpatica...però col fratellino in pieno fulgore non era possibile andar via senza far niente...provo a rilanciare con un'intervista orale ma lei rifiuta categoricamente...alla fine mi dice che posso ridurre la durata del massaggio a 45 minuti, così la velocità tutto compreso sarebbe di 60...compromesso che accetto...a questo punto Angela si occupa di lui, con un lavoretto senza infamia e senza lode...trovo soddisfazione abbastanza velocemente...quindi mi ripulisce con un pezzo di carta strappato dal rullo che serve da telo, mi asciuga anche l'olio in eccesso dal corpo, quindi mi aiuta a rivestirmi...andiamo insieme al bancone, pago l'obolo, chiedo la ricevuta ed esco...che dire...parrebbe proprio che ora l'happy end sia compreso nel menu e basta semplicemente integrare la tariffa con 20 roselline...però non come regalino alla girl, ma proprio da pagare alla cassa...sinceramente la cosa non mi esalta, sià perchè l'integrazione la trovo eccessiva, sia perchè mi piace conquistarmi un po' il favore delle ragazze con un minimo di trattativa...per questo non penso di tornarci a breve...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217
Vedo che dopo le mie recensioni ci sono state un centinaio di visite al topic e mi viene difficile pensare che nessuno di questi ci abbia fatto un giretto...ecco, magari qualche altra rece sarebbe benvenuta per capire se ci sono evoluzioni...:wink:

Commenta
Reaction score
0
Provata Angela, massaggio senza lode e senza infammia, lavoro di falegnameria un po frettoloso ma buono con palpatina di tetta. Penso che riandro'nella speranza di trovare un'altra ragazza!

Commenta
Reaction score
217
Rispolvero questo vecchio topic per riportare una notizia di cronaca che ne descrive la chiusura forzata....pare che i centri fossero diventati 3 e lì ormai si facesse di tutto, con la scusa dei massaggi...sinceramente la cosa mi sorprende, anche se poco prima di trasferirmi a Firenze avevo testato la nuova gestione e notato dei cambiamenti (riportati nelle mie recensioni) rispetto alla gestione "spartana" che c'era in origine

https://www.ansa.it/toscana/notizie...lta_04a42e54-0801-4222-a703-d9eb81a6a9c6.html

Commenta
Reaction score
129
Ciao, io c'ero stato 1 volta ad inizio 2014 ma avevo ricevuto solo un buon massaggio senza falegnameria da una discreta e giovane cinesina che mi disse "no no... li niente massaggio nemmeno con extra, io solo massaggi normali prova a chiedere ad altre"

Commenta
Alto