SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi "rosa"
RIFERIMENTO INTERNET:
http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestionebellissime-e-giovane-3buq49136713
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': a detta sua 25...forse un paio di più..
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: poco socievole/freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458196xx/36641108xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato scorso sono ritornato nel centro in questione perchè volevo rifare il massaggio con Lina e vedere se riuscivo ad ottenere qualcosina in più con la fidelizzazione...entrato nel centro vedo tre ragazze sedute sul divanetto della hall ma non Lina...una, discretoccia, mi si fa incontro e mi chiede se volevo fare un massaggio...le dico di si, però avrei gradito farlo con Lina...mi dice che Lina non c'è più, avendo già lasciato il centro perchè non c'era abbastanza lavoro..."pelò lagazze tutte blave"! Sul momento penso di girare i tacchi e andar via, poi decido di rimanere ma quantomeno scegliermi la ragazza...opto per quella messa meglio, vestitino nero che le copriva a stento gli slip, caschetto di capelli alla Valentina, seconda abbondante di seno...la ragazza sta armeggiando con uno smart phone, mi dice anche lei "lagazze tutte blave" per indurmi a farmi massaggiare da quella che mi era venuta incontro e rimanere sul divano a farsi i propri comodi...ma io ormai ho deciso e le dico "voglio fare il massaggio con te"...a quel punto si alza e mi conduce nella stanza in fondo perchè a suo dire è quella più calda...ma io da buon rompicoglioni le dico che voglio fare il massaggio nella stanza col futon...:sarcastic_hand: entratovi, comincio a spogliarmi e lei resta con me a darmi una mano...ancora una volta non c'è traccia di tanghino di carta e questo è decisamente di mio gradimento...messomi a pancia in giù, le dico che voglio un massaggio giapponese dietro e romantico davanti...per un ora fanno 50 sesterzi...per il momento non chiedo niente di più perchè voglio prima tastare la situazione, as usual, per evitare figure barbine...si comincia con un buon massaggio, molto energico, alle spalle..la ragazza inizialmente è seduta in ginocchio davanti a me ed è davvero un bel vedere...cerco di sciogliere un po' il ghiaccio, le domando un po' di cose...mi dice di chiamarsi Angela e di lavorare a Sesto Fiorentino prima di trasferirsi nel nuovo centro...la ragazza non sembra molto entusiasta di far due chiacchiere, le faccio notare la cosa e lei mi risponde di parlare poco italiano, quindi le fa fatica...a questo punto la vedo dura chiederle qualcosa in più del semplice massaggio...fatto sta che mi zittisco e mi concentro sul massaggio che, devo dire, è davvero di buona fattura...quando finisce con le spalle e scende più giù, a livello delle chiappe, allargo le gambe e mi sollevo un po' per vedere se raccoglie il "messaggio" e si dedica alle parti nobili...purtroppo niente...le zone hot le evita accuratamente..

Ormai quasi rassegnato, mi riconcentro sul massaggio...passando all'altra gamba, risale piano piano verso l'alto...questa volta mi fa una specie di grattino tra i gioielli di famiglia e l'ano...colgo la palla al balzo, dicendole che è brava e che mi piace il massaggio in quella zona...a questo punto la cosa cambia radicalmente...

Angela comincia un bel lavorio nella zona perineale e gioielli di famiglia, al punto che il fratellino si alza subito sull'attenti

dopo un paio di minuti molto "intensi", decido di passare all'azione senza aspettare il fatidico "gilale"...ruoto di lato e le chiedo esplicitamente se mi fa un massaggio pure lì...la ragazza non si scompone, semplicemente mi dice che per il massaggio lì occorre aumentare la velocità di 20..

Sinceramente resto un po' spiazzato...prima perchè mi aspettavo un minimo di ritrosia, poi perchè la velocita per l'extra mi pareva esagerata...la situazione era un po' complicata...20 roselline per un lavoro di geppetteria non le do mai, a meno che lo faccia io spontaneamente se la ragazza mi è simpatica...però col fratellino in pieno fulgore non era possibile andar via senza far niente...provo a rilanciare con un'intervista orale ma lei rifiuta categoricamente...alla fine mi dice che posso ridurre la durata del massaggio a 45 minuti, così la velocità tutto compreso sarebbe di 60...compromesso che accetto...a questo punto Angela si occupa di lui, con un lavoretto senza infamia e senza lode...trovo soddisfazione abbastanza velocemente...quindi mi ripulisce con un pezzo di carta strappato dal rullo che serve da telo, mi asciuga anche l'olio in eccesso dal corpo, quindi mi aiuta a rivestirmi...andiamo insieme al bancone, pago l'obolo, chiedo la ricevuta ed esco...che dire...parrebbe proprio che ora l'happy end sia compreso nel menu e basta semplicemente integrare la tariffa con 20 roselline...però non come regalino alla girl, ma proprio da pagare alla cassa...sinceramente la cosa non mi esalta, sià perchè l'integrazione la trovo eccessiva, sia perchè mi piace conquistarmi un po' il favore delle ragazze con un minimo di trattativa...per questo non penso di tornarci a breve...