[RECE] Massaggi Paradiso - Slovenia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:paradiso
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: vrtojba
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: julie
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
che dire, io giro molto in slovenia e spesso provo le tipe in questione, anche perché vedi subito quello che c'è e non vai al buio.
oggi vi faccio questa recensione, è dell'anno scorso, ma comincio così...
il centro massaggi è il paradiso, si trova a poche centinaia di metri dal confine sloveno, c'è una insegna, si parcheggia e si sale una scala al 1 piano ( si vede l'ingresso dal basso )
qui si entra e ci sono sempre almeno due ragazze, anche 4 alle volte per cui si può scegliere secondo i propri gusti, fra bionde e more.
io mi sono scelto una biondina, piccolo ma che si presentava bene.
rpida contrattazione, ti fa accomodare in una delle due stanze e fa a farsi una doccia ( che fai anche tu ), ritorni e l'aspetti...la stanza non è male, forse un po freddina d'inverno..
lei arriva i si spoglia e ti fa distendere; è carina, bionda, seno piccolo ma sodo, bel fondoschiena, sodo anche quello, molto ben fatta e minuta, occhi azzurri e bel sorriso.
comincia il massaggio che devo dire, è più una carezza ed a me non piace molto, preferisco uno energico, parla poco, e penso npn sia durato che 10 - 15 minuti, poi ti fa girare e per bj ti incappuccia e devo dire che dopo poco le ho detto di smettere perché non è che era molto brava, sembrava meccanica, siamo passati al rai1 e mi sembrava da subito poco partecipe, infatti dopo poco mi disse di andare piano perché le facevo male, ho rallentato e dopo poco mi disse se avevo finito!! PORCA l'OCA, mi sono un po incazz... e ho detto di finirmi a mano, almeno l'ho fatta lavorare un po'...
conclusione: bella si, ma fredda come tutte ( o quasi ) le ragazze russe-ucraine, poco partecipativa e nemmeno brava, unica nota positiva gli occhi ed il fisichetto, perché a vederla uscire...non male.
non ci tornerò più perché penso che anche con le altre sarebbe successo la stessa cosa, fredde e rapide, buone solo per accogliere camionisti e gente a cui basta solo passare 10 minuti e via...mi avevano detto di questo ma ho voluto provare di persona.
alla prossima straniera!!

cioè se ci andate sono soldi buttati, altrimenti uscite dal confine ed a 200 metri zona dogana lo trovate....

Indietro
Alto