[RECE] Massaggi - Pescara - Bakeca

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Intervistata qualche giorno fa ,è italiana dall'accento locale, sembra abbastanza tranquilla , fa massaggi rilassanti per 35 cocuzze ed erotico con finale a bocca per 50 ... http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-fpnb81306477 Dice che è molto impegnata e che bisogna prenotare il giorno prima ... Si trova a marina di città Sant'Angelo .Se ne sa di più ? INDEX 38019234xx
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Inutile dirti che quella in foto nell'inserzione è Jennifer Lopez...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Dopo diversi tentativi finalmente risponde. Cadenza decisamente abruzzese, mi dice subito che la foto e' la sua e che è' piena di lavoro , e' rischiestissima perché molto brava. Mi sembra molto piena di se e bisogna chiamare almeno un giorno prima x prendere un app.to.
il massaggio dura circa 40 minuti, si svolge sul letto con costo 35 ..
Volendo ce' la possibilità di finale manuale o di bocca con 15 di sovrapprezzo x un totale di 50.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
No Marco, perchè era tutto occupato x oggi. Inoltre non è dietro l angolo x me x cui devo organizzarmi bene
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-fpnb81306477

CITTA DELL'INCONTRO: Città sant angelo ( PE )

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia

NAZIONALITA': Italiana

ETA': circa 50

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con bj finale

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti circa

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una fila di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:Qualche giorno fa mi reco x lavoro a Pescara, x cui in mattinata provo a chiamare. Dopo un paio di tentativi a vuoto mi risponde. Riesco a trovare un buco x le 14 e vado. Lei abita in un complesso nuovo, zona mare di Città san Angelo, molto facile da trovare..
Fisicamente piccolina, molto minuta, magra. Capelli neri fino alle spalle, occhi azzurri, viso scavato che personalmente nn piace molto . Mi apre con un camice corto stile dott.ssa. Io le chiedo di toglierlo, lei acconsente e sotto aveva un paio di autoreggenti e completino leopardato. Purtroppo il fisico fa notare i segni di una gravidanza con una pancia super floscia, culo semi cadente e tette piccole..
Comunque casa pulita, facciamo 2 chiacchiere, direi piacevole e mi accomodo in camera. Mi spoglio nudo e mi metto a pancia sotto. Lei si mette a cavalcioni su di me e comincia un buon massaggio con una crema tipo Nivea. Una ventina di minuti così, quindi mi fa girare. Stesso trattamento davanti x altri 20 minuti , infine si comincia a dedicare al mio bigolo con un buon movimento di mano abbastanza delicato. Dopo un paio di minuti eccola che se lo spara in bocca. Direi buon bj salivato, molto delicato che a me piace, vari passaggi di lingua sulla cappella ma nulla sulle palle..
Mi ha chiesto di non venirle in bocca x cui appena stavo x esplodere si è staccata e copiosa venuta sulle mani..
In definitiva esperienza positiva perche dal vivo è alla mano, massaggio discreto, buon bj, prezzo onestissimo.
Di negativo c'è il fisico abbastanza flaccido e la sua essessiva magrezza in quella poca carne che ha.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, Privata "a domicilio"
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...x-fpnb81306477
CITTA DELL'INCONTRO: Città Sant'Angelo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': Italiana....locale
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con scala ed ascensore
INDEX RICERCHE: 38019234xx
La mia recensione: Chiamo suddetta "operatrice del settore" e prendo appuntamento per l'indomani....al telefono è precisa nel descrivere il massaggio (35 solo massaggio e 50 con finale di bocca) ed un po' petulante sulle modalità di lavoro e sulla sua presunta gran mole. Il giorno dopo arrivo nella sua location e mi apre una signora di circa 50 anni, che non è quella della foto....ovviamente! Fisicamente è magra ed è vestita con un camice che lascerà durate il servizio (così non vedo il flaccidume descritto dal punter che mi ha preceduto nella rece). Di viso è bruttarella ma non inguardabile....ha gli occhi verdi e se non sorride è meglio. La tipa è socievole. Mi spoglio e mi stendo pancia in giù, subito dopo arriva e si mette a cavalcioni sopra di me. Il massaggio non è malvagio, più che discreto. Si dedica prima alla schiena e poi alle gambe, con passaggi a sfioro sui gioielli. Dopo una ventina di minuti relax ti fa girare e massaggia il viso, poi il petto appoggiandosi con la fringuella sull'uccello (indurito), poi passa alle gambe. Insomma il massaggio è ben eseguito alterna energia a delicatezza. Poi si avvicina al fratellino e massaggia tutto intorno fino a farlo indurire per bene, prosegue con carezze all'asta e ai gioielli ed infine lo prende in bocca. Il bbj è sufficientemente eseguito, con calma va su e giù, slinguazzando la cappella.....infine a me non dice nulla pertanto gli vengo in bocca. Va in bagno a sputare. Mi rivesto e saluto
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Conme si è tolta il camice dopo mia richiesta e le ho palpeggiato il culo e quel poco di tette che ha
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Servizio matrici con immagini fake
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    40,8 KB · Visite: 128
  • 2.JPG
    2.JPG
    48,8 KB · Visite: 230
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Anche senza le fonti delle immagini prova del fake....l'avrei detto al 100%.....senza ombra di dubbio.....FOTO FAKE
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Certo che ci vuole una bella faccia tosta ad insistere nell'attribuirsi una foto di Jennifer Lopez....ma ste qua:scratch_one-s_head: non hanno proprio
un minimo di decenza e pensano proprio che siam tutti deficienti...robe da matti......
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-professionale-prezzi-modici-yydx83272599
CITTA DELL'INCONTRO: città sant'angelo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: patrizia
NAZIONALITA': italiana, abruzzese direi
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggino, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini o in alternativa ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019234xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata, ho chiesto subito un appuntamento, evitandomi chiacchere noiose che non ha risparmiato a chi mi ha preceduto. Preso appuntamento per il giorno stesso. Riceve a casa propria. Appartamento nuovo e in ordine. Non so con quale frequenza cambi la coperta, telo dove ci si sdraia: spero spesso, ma ne dubito. lei fisicamente non male, nè di viso, nè di corpo: alta 1,65 circa, magra, minuta, ma ben proporzionata e anche gli anni se li porta abbastanza bene secondo me
Fisicamente unico vero neo è la pancia che presenta vistose smagliature. Accoglie con camice bianco corto, con sotto biancheria intima e reggicalze a rete. Il massaggio si fa sul letto. Il massaggio è breve e sotto la mediocrità. Giusto un massaggino, poi un po' di carezze alla zona pubica e poi pompa scoparta: la cosa che ho maggiormente apprezzato. la pompa non è stata affatto male, anzi, delicata e portata fino alla fine con cim di chiusura. Poche chiacchere e via.
Riepilogando, la signora è un tipo un po' caratteriale e ha delle rigidità, ma a prenderla per il verso giusto non è pesante. Il massaggio è ridotto veramente al minimo come detto. Diciamo che si pagano 50 euro per un breve massaggino con pompa scoperta onesta.
P.S: le foto che posta in rete non sono le sue
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ecco la fonte delle immagini
Io sono basito ed estremamente colpito dalla bravura di voi che riuscite a trovare questi fake in giro per la rete. Come c...o fate, avete dei sw ad hoc, perchè non credo sia una questione di memoria visiva (se sì siete dei fenomeni paranormali).
Comunque sia, bravi bravi bravi.
Dico davvero.
Scusate l'OT, ma non ce la facevo...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Io sono basito ed estremamente colpito dalla bravura di voi che riuscite a trovare questi fake in giro per la rete. Come c...o fate, avete dei sw ad hoc, perchè non credo sia una questione di memoria visiva (se sì siete dei fenomeni paranormali).
Comunque sia, bravi bravi bravi.
Dico davvero.
Scusate l'OT, ma non ce la facevo...
Ziosyd

mai sentito parlare di Google immagini ??
 
Commenta
Alto