[rece] Massaggi - Pomigliano d'Arco - Bakeca e vari

Reaction score
0
partecipo anche io saltuariamente a questo forum, l'importante è contribuire....

RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggi-varie-wbjq48106418
CITTA DELL'INCONTRO: pomigliano d'arco (Napoli)
NOME INSERZIONISTA:bhooo mica l'ho capito
nazionalità: russa
ETA': 45/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50 per HJ e più calma
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: risponde alle foto
REPERIBILITA': semplice se la contatti telefonicamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33360259xx

incontrata ieri, dopo varie telefonate, mi reco da lei , mi riceve a casa sua dove abita, mi chiede che tipo di massaggio preferivo e il tempo che volevo fermarmi, e in funzione di ciò lei proponeva il tariffario.
le chiedo un massaggio completo (il migliore che lei poteva mettere in atto) e per una trentina di minuti perchè avevo un impegno di lavoro,. mi dice che di solito solo il massaggio richiede 30 ,ma visto la mia richiesta ne pretendeva 50, ho accettato e da premettere che tutta questa contrattazione si è svolta giu al potone e prima di farmi entrare nello studio,
va bhe ci provo anche se pensavo che il missile stava dietro l'angolo...
il massaggio viene eseguto su un lettino professionale, mi rilasso completamente nudo in posizione supina e lei che mi massaggia , e qui capisco che non è mestiere suo, vabhee penso sarà brava in altre cose la cosa va avanti per un po mi fa girare continua a massaggiare anche il fratellino che si risveglia a fatica visto che lei è rimasta completamente vestita da nonnetta, le chiedo di liberarsi di qualche indumento , ma manco a scerzare ribadisce che lei fa solo la masaaggiatrice seria e non è una P.... penso e il massaggio completo in che consiste? dove è la differenza di uno completo? bhoo lei ritiene opportuno completare il tutto con un HJ molto svogliato, negando sempre le mie richieste di un BJ o BBJ anche dando un extra,. alla fine ha avuto anche il coraggio di chiedermi se mi fosse piaciuto e se sarei ritornato.
tirando le conclusioni massaggio inesistente per nulla professionale (sembrano più carezze) e finale hj mi aspettavo qualcosina in più visto che l'avevo richiesto completo dando anche un extra da quello richiesto
Fate Vobis

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice...
MASSAGGIO ANTISTRESS... In un ambiente accogliente con lettino professionale e sottofondo ...
sono esperta del massaggio rilassante, riattivante , rassodante o snellente a seconda della tua esigenza.
massima riservatezza e discrezione, massima attenzione all'ascolto della tua energia e delle tue esigenze per realizzare a fondo il tuo bisogno di scaricare ogni tensione

Allegati

• MassNA.jpg
    MassNA.jpg
    30,5 KB · Visite: 135
Commenta
Alto