[RECE] Massaggi professionali - Balestrate (PA) - 3292269531

Reaction score
1.522
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292269531
Riferimento internet (link): 3292269531 - Trapani: Eseguo massaggi professionali
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Balestrate

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: -
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50 - 55
Descrizione fisica: Magra, non bella
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Massaggio full body e parti intime
Servizi usufruiti: Massaggio full body e parti intime
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Salve, recensisco questa massaggiatrice nella zona di Balestrate. Incontrata lo scorso inverno.

Trattasi di donna italiana di circa 50 / 55 anni, riceve in centro.

Contattata telefonicamente mi indica l'indirizzo, e vado. Entro nella palazzia, salgo al primo piano e ritrovo lei, foto forse di qualche anno fa, per niente attraente, in .....viso così così, magra ( troppo per i miei gusti), niente tette......insomma situazione per nulla eccitante, però avevo voglia di solo massaggio. Aveva già sottolineato che non facesse sesso.

Entro in casa e mi accompagna nella stanza, dov'è c'è un lettino adatto per massaggi. Mi spoglio e stendo a pancia in giù. Lei accende la musica e mette luci soffuse, e si comincia.

Buon massaggio generale, ma c'è di meglio, pensavo durasse di più. Poi mi fa stendere a pancia in su, e per qualche altro minuto completa il massaggio su tutto il corpo, per poi concentrarsi nelle parti intime, con una stimolazione che mi fa raggiungere il culmine del piacere. Mi rivesto e vado via, non tornerò perchè il massaggio è stato troppo breve rispetto a quanto si trova in giro, a parità di prezzo, oltre al fatto che lei è lontana dall'essere attraente, e non fa nulla per rendere l'esperienza "piccante".

Allegati

• 23cf85848ca640328e27668dda267922.webp
    23cf85848ca640328e27668dda267922.webp
    16,9 KB · Visite: 60
Indietro
Alto