[RECE] MASSAGGI PROFESSIONALI - PORCIA (PN) - BAKECA

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
98
Reaction score
248
Età
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi professionali
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnera -Tamai-
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po difficile da identificare il civico ma lei ti ci fa arrivare con indicazioni dettagliate telefonicamente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3289722177 )

LA MIA RECENSIONE:
Signori anche oggi cercherò di dare il mio contributo a questa platea di confratelli , in questo capitolo della mia vita ho provato la signora in questione , provo a googlare il suo numero ma non ho alcun riscontro , però leggendo il forum a ritroso nella provincia di Pordenone pare che la gentildonna in questione sia la Cristina che fino a qualche tempo fa massaggiava in zona fiera a Pn e più volte recensita, io non avendola mai testata non ci posso mettere la mano sul fuoco però pare che sia lei.
Al netto di tutto ciò inizio la mia race dicendo che al telefono è abbastanza scorbutica e poco dolce mi dice che fa massaggi , che è ha attestati che confermano la sua professionalità e alla mia domanda se c'è un finale quasi seccata mi risponde di si, le dico ok che volevo prendere un appuntamento ,ma lei avendo l'agenda piena mi da appuntamento da li a 20min , io accetto e mi catapulto da lei
la location è un piccolo condominio in zona periferica di Brugnera a Tamai(penso sia una frazione o un quartiere) comunque confinante con Porcia ) non di facilissimo accesso ma come detto prima, lei ti spiega con dovizia di particolari come arrivarci.
Mi apre la porta una bella donna sulla 50 prosperosa , bel seno e corporatura atletica , insomma una donna abbastanza piacente a cui darei senza dubbio una decina di anni in meno , mi spiega con aria un pò sospettosa il tutto e mi dice che per il finale ci vogliono 20euro in più alle 50 richieste al telefono , e vabbè facciamo questo sforzo , mi dico fra me e me.
Mi denudo e mi accomodo a pancia in giù su un lettino professionale addirittura riscaldato e con il buco per la faccia( con mia meraviglia) lei rimane vestita con magliettina e leggings, il massaggio è ottimale veramente bello intenso e tosto ,bei passaggi su tutti i muscoli oserei dire quasi fisioterapico ,ben eseguito durante il quale si possono tranquillamente scambiare quattro chiacchiere con lei che inizia ad essere più dolce e serena nei miei confronti , il tutto dura una mezzora abbondante nella quale lei ti chiede se procede bene e se ce qualche zona da approfondire ,però non fa accenno passaggi in zone hot durante questa prima fase, devo ammettere che il massaggio in se è da 9 e vale l' investimento . Mi giro e il massaggio prosegue con la stessa intensità del lato B , in sequenza cosce polpacci piedi petto e collo , dopo un pò finisce il tutto, prende un lubrificante tipo quelli in commercio della durex ne mette un pò sul fratellino e massaggia anche li fino alla capitolazione con passaggi anche fra le chiappette ,molto graditi, diciamo discretamente soddisfacente ben eseguito ma con poco trasporto , io in questa fase le chiedo se posso accarezzarla e lei mi fa cenno di si ma senza eccedere e con garbo , ok , terminate le operazioni di hj lei con calma mi ripulisce e mi asciuga dell' olio in eccesso proponendomi anche il bagno cosa che rifiuto perchè l olio si era già assorbito e nn lo ritenevo necessario.
Traggo le mie conclusioni dicendo che il massaggio è proprio il top almeno per i miei gusti e per l' offerta che c'è in giro per il finale le do una sufficienza risicata e in cuor mio penso che fidelizzandola si conceda almeno ad un pò più di trasporto.
E' con immensa gioia che come sempre vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
 
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
Località
triveneto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi professionali
CITTA DELL'INCONTRO: Tamai di Brugnera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh...
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 50/55
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 (ALLA FINE)
COMPENSO CONCORDATO: non ho concordato, ma tanto quello é
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': un po' da cercare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ti indica lei come arrivare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3289722177 )

Brava massaggiatrice professionale, competente, lavora da casa dove vive con il marito (é tutto il giorno fuori al lavoro, ma non credo si formalizzi). Buona attitudine, ti mette a proprio agio, nudo sul lettino, mentre lei rimane vestita. Il massaggio é fatto con dovizia su tutto il corpo. Io non le avevo chiesto alcun extra, ma é stata lei a chiedermi se volevo il servizio completo, che viene inteso come finale fatto a mano con olio e maestria. Poi ho notato che un po' si stava eccitando anche lei e allora le ho chiesto se le piaceva essere toccata.... mi ha risposto affermativamente, soprattutto i capezzoli che ho cominciato a pastrugnarli con calma .... a quel punto si é eccitata ancora di più ed ha cominciato a succhiare lei i miei capezzoli, facendomi capitolare. Ho la netta sensazione che tornandoci un altro paio di volte si possa rendere disponibile a tutto, al giusto prezzo.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
20
Età
45
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi professionali
CITTA DELL'INCONTRO: Tamai di Brugnera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cristina
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 55
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70
ATTITUDINE: tra lo scadente e il pessimo
REPERIBILITA': un casino , spiegato in cirillico al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3289722177 )

Esperienza per me tragicomica, premetto di avere ancora il dubbio di aver confuso una persona con un'altra , oppure le recensioni sono troppo generose oppure le stavo io proprio sul cazzo ( ma come vedremo alla fine non credo ) .Avevo letto che è scorbutica al telefono ma poi migliora , in realtà con me è peggiorata . Iniziamo col dire che non capivo le sue spiegazioni di dove si trovasse la casa , si è perfino incazzata e mi ha sbattuto giù il telefono ... Infine quando finalmente capisco checcazzo mi sta dicendo e quasi arrivo mi dice di girare agli " sgabelli" , mi guardo intorno e non vedo niente di simile , panico , mi viene un dubbio e richiamo , intendi panchine con tavolo ? Risposta : " si , panchine o sgabelli è la stessa cosa !" ...mi girano i coglioni perchè almeno l'italiano dovrei saperlo meglio di lei ma ormai sono la e ho fatto strada ... entro , si lamenta per il ritardo ( 10 minuti ) e scazzatissima e imbronciata mi indica la stanza del massaggio, non propone doccia . Mi sento una larva ma mi sforzo di ... mantenere alte le vibrazioni .... Mi stendo sul lettino e si lamenta che sono sudato e scivola nel massaggio , in realtà non è neanche vero , avevo camminato 10 minuti sotto il sole e qualcosa lo ero per forza ma poteva benissimo passare un asciugamano se era tutto questo problema ... Inizia il massaggio si energico ma ne ho ricevuto di molto migliori nel complesso . Al girare chiede se voglio finale e certamente si , mediante larghissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo giro di parole propongo bocca , lei mi dice che la sua bocca è troppo preziosa , rispondo che anche il mio amichetto è prezioso , mi dice che se non mi va bene me ne posso andare .... Avrei una voglia matta di strizzarle quelle tette ma mi dice di no , le metto una mano sulla schiena e mi dice che sto esagerando per i suoi gusti , non demordo e le chiedo se ha solo il reggiseno che sento sotto la maglietta , mi dice di si , le dico che apprezzo molto questa scelta e la faccio ridere , a questo punto le chiedo se posso toccarle le tette e mi dice ancora di no ... Prosegue una sega che non interessa minimamente i gioielli fino a conclusione . a quel punto si scoglie un pò , non so cosa ci siamo detti , sulla porta mi da la mano e mi dice che ha memorizzato il numero di tornare a trovarla, quindi tanto stronzo non credo di essere stato . Il trattamento però è da mai più nella vita , mi sono sentito come se mi stesse facendo un favore . Vedo concessioni fatte ai colleghi , non so cosa credere se io le stevo proprio sul cazzo , se ho sbagliato a pormi , se cosa altro ...però mi ha lasciato veramente deluso questa esperienza , mi sono sentito un verme per la maggior parte del tempo , mai più . se una crede di poter mettere cosi a disagio le persone e che queste ritornino deve fare un passaggio dal psichiatra .
 
Commenta
Alto