[RECE] RELAX A 360% - Bologna - Bakeca

veloinox

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-totalesauna-fufq174324320?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: l'ha detto, ma non ricordo
NAZIONALITA': non ho chiesto, penso est europa
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32853415xx

LA MIA RECENSIONE:
primo messaggio e prima recensione, abbiate pazienza se sbaglio qualcosa...
viste le chiusure di quasi tutti i CM non orientali di Bologna, decido di provare questo centro (per me nuovo, non avevo mai visto annunci prima), il contatto è facile e la disponibilità pure, il parcheggio invece per niente: tocca fare una discreta passeggiata...
ho faticato un pò a trovare il posto perchè non c'è vetrina nè insegna, solo "centro estetico" sul campanello, si entra dal portone e poi porta nell'atrio al piano terra. Il centro sembra nuovo e moderno, cè anche una piccola sauna (sempre compresa nel prezzo), massaggi su lettini professionali.
Venendo al massaggio: a me è piaciuto molto, non si può definire professionale ma ci va molto vicino, gambe spalle, braccia, collo e testa; poi la richiesta del "completo" per un supplemento di 30€ a cui naturalmente acconsento , il tocco si fa più leggero e malizioso con la mano che si introfula da sotto (sono ancora a pancia in giù), cosa che a me fa impazzire... quindi mi fa girare e si dedica subito all'HJ eseguito con discreta passione (fa anche un pò di cinema), mi piace molto e capitolo velocemente... fine del sogno
possibilità di doccia prima e/o dopo e sauna (avvisare prima così la accendono)
mio giudizio: positivo
 

veloinox

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
io ne ho viste 3, mai vista nessuna prima
 
Commenta

Teofc

UOMO
Membership
Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
24
Reaction score
25
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3285341562
Riferimento internet (link):UN RELAX A 360% HAI TROVATO IL CENTRO GIUSTO PER TE... PROVARE PER CREDERE
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Anna
Nazionalità:Italiana (altre origini)
Età apparente:20-24
Descrizione fisica:Carina
Attitudine:Poco
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:Non Chiesto
Compenso concordato 80
Servizi offerti:Massaggio
Servizi usufruiti:Massaggio HJ
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:Pulito
Presenza di barriere architettoniche:No

LA MIA RECENSIONE
Noto da un po questo annuncio in nota zona di Bologna ma non da riferimenti specifici, decido di provare. Chiamo per prenotare un massaggio, fisso appuntamento e vado, naturalmente chiedo indirizzo. Arrivo in loco e riconosco (centro estetico) avendolo gia recensito in altra situazione.
Entro e la segretaria mi fa accomodare, mi conduce nello stanzino e gli chiedo un massaggio di 30 minuti. Dopo poco entra l'operatrice giovane e sembra carina dietro la mascherina. Mi manda a fare la doccia. Li mi accorga della poca privacy in quanto per andare in bagno si passa praticamente davanti all'entrata, ma non ce nessuno.
Torno in camerino e dopo poco arriva Anna, mi richiede per il massaggio e io gli dico 30 minuti completo, la vedo impacciata.....
Inizia un massaggio abbastanza anonimo, vabbè.... mi fa girare continua il maggaggio o carezze alle gambe, dopo poco mi prende birillo in posizione relax e inizia hj, non si vuole svegliare e quindi inizio a toccare un attimo per tirarlo su di morale, Anna con fare molto svogliato al limite dell'annoiato mi fa arrivare alla conclusione. Doccia e saluto.
Conclusioni, Non ho avuto l'impressione di essere trattato con attenzione, non credo di tornare.

Buone Fantasie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto