[RECE] Massaggi relax - Casagiove (CE) - Bakeca

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
massaggi relax

massagi relax casagiove

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:presente ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-relax-htaq114510600
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta Casagiove
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA':italiana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE 32737573xx

Mi trovavo di domenica nel casertano e avevo voglia di un massaggio chiamo vari centri ma non risponde nessuno,l'unico aperto è quello in indirizzo e decido di andare anche se immaginavo che si prospettava solo massaggio anche se inserito tra altri annunci più hot.Grazie alle indicazioni telefoniche raggiungo il posto e parcheggio mi apre una ragazza bassina e un po in carne appartamento a piano rialzato vecchio e con bagno appena sufficiente.La ragazza mi parla di un massaggio di 20 euro ma di mezzora alla fine decido di farne uno a 50 euro per 50 minuti.La ragazza mi acccompagna in stanza e mi dice di indossare il perizoma verde che sarebbe arrivata un'altra ragazza.La stanza era fredda e con arredamento squallido arriva questa ragazza minuta alta meno di un metro e cinquanta di viso appena decente ma fisicamente meno che sufficiente.Inizia il massaggio con passaggi rapidissimi e cosi continua per tutti i 50 minuti. Massaggio meno che sufficiente chiedo di fare la doccia ma mi dice che non è possibile.Alla fine sono andato via più che deluso.Stanza fredda e squallida massaggiatrice bruttina e non capace niente doccia nessun finale 50 euro buttati non ci torno e lo sconsiglio.
 
Alto