[RECE] massaggi relax e body in amb. ris. - FERRARA - BAKECA

Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benes ... qh23099692
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara - San Martino
NOME INSERZIONISTA: Carmen
NAZIONALITA': Romania o dintorni
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio completo, body massagge
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

Continuo in questo percorso nel mondo dei massaggi nel Ferrarese con una proposta recente
Si tratta di un annuncio relativo a due ragazze diverse che ricevono nella stessa location
Quella da me testata è bruna, abbastanza minuta e risponde al nome di Carmen, non una strafiga tanto per non creare illusioni
l'altra bionda è più giovane e leggermente più rotondetta
Ricevono in una casetta indipendente nel paese di San Martino, facilmente raggiungibile anche da Ferrara Sud
diciamo che non sono proprio nel centro del paese ma se decidete di parcheggiare direttamente nel loro piccolo cortile dovete sapere che chi passerà per la stradina non potrà non notare la vostra auto (con tanto di numero di targa)
Le possibilità sono un massaggio di 30 minuti per 40 rose. un'ora per 60 o body di 30 minuti per 60
questo il menù di massaggi
allora, vi dico che ho optato per il massaggio di un'ora (scarsa) che viene effettuato su un lettino situato in una piccola stanza
direi che la tecnica è buona, non troppo vigoroso come piace a me
si parte da schiena e gambe e poi si sofferma a lungo anche a massaggiare la zona anale, interno coscia, con un primo approccio sull'asta che era diventata subito turgida
vi gira, passa a gambe e torace e parte il lavoro sulla zona hot eseguito con una buona tecnica
è possibile toccare la ragazza che però è vestita in modo attillato senza poter però esplorare cosa sta sotto, diciamo
forse la sua amica offre di più dato che aveva una minigonna e un top che potevano dare maggiori spazi di manovra
si fa toccare ma si vede che lo accetta perchè deve farlo, con altre massaggiatrici ho ottenuto almeno il topless con succhiata di tette, diamine così si dovrebbe fare

la cosa che per alcuni di voi può essere significativa è che la ragazza mi ha detto di lavorare a Bologna nel centro di via Massarenti e che qui sta cominciando per ampliare i giri

per quanto riguarda il body, mi è stato detto che viene praticato direttamente sul lettino, se qualcuno lo proverà potrà raccontare la sua esperienza (consiglierei allora la biondina più formosa, che dovrebbe rispondere al primo dei due numeri riportati nell'annuncio)

insomma, un'esperienza tutto sommato positiva, per un prezzo non esagerato, diciamo in linea con chi esercita in appartamento :bye:

Reaction score
93
Re: [RECE] massaggi relax e body in amb. ris. - FERRARA - BA

La Carmen è una vecchia conoscenza del fico , del gomito e di massarenti , fa un discreto massaggio ma da sempre è poco incline alo spalpugnamento :mda:
L'altra potrebbe essere Giulia , per un po' con lei in massarenti , poi "bannata"al gomito , mai testata :unknw:

Commenta
Reaction score
93

scudettato ha scritto:
La Carmen è una vecchia conoscenza del fico , del gomito e di massarenti , fa un discreto massaggio ma da sempre è poco incline alo spalpugnamento :mda:
L'altra potrebbe essere Giulia , per un po' con lei in massarenti , poi "bannata"al gomito , mai testata :unknw:

scusate , non ho fatto in tempo a correggere il refuso , leggete "bannata al san donato"
:sorry:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

Aggiungo pseudo-matrice...
massaggi con oli o creme, total body, ambiente carino e riservato con sottofondo sonoro rilassante......

...e index...
32733679XX
38015461XX

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
scusate , non ho fatto in tempo a correggere il refuso , leggete "bannata al san donato"

amico scudettato, cosa intendi di preciso per "bannata"? perché non sarebbe un bel biglietto da visita per chi la volesse testare

Commenta
Reaction score
93

pinpal69 ha scritto:
scudettato ha scritto:

amico scudettato, cosa intendi di preciso per "bannata"? perché non sarebbe un bel biglietto da visita per chi la volesse testare

Non so dirti i motivi , ammesso che si tratti di lei , anche se dalla tua descrizione drei di si , pur avendola vista una sola volta .
Esordì in massarenti , dove fu testata da un mio amico che non rimase particolarmente soddisfatto , specie per la particolare avversione della ragazza ad ogni tipo di spalpugnamento .
Dopo poco tempo la si vide al san donato , da cui sparì in un paio di settimane , pare , e ripeto pare , per lo scarso feeling instaurato con le colleghe , insomma classico gossip da centro massaggi .
Io non l'ho mai testata , di più non so dirti
:bye:

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione

grazie scudettato

data l'avversione allo spalpugnamento la metto subito in lista nera :rtfm:

da considerare a questo punto solo per il body massage, dato che quello lo fanno in topless

:bye:

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
aggiorno questa vecchia discussione con gli annunci aggiornati dove vedete la foto, qui si è truccata per bene

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/eseguo-massaggi-rilassanti-a4kq47628800

qui è come la ricordo io

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-a-tutti-cerchi-t7rv47386224

il telefono è diverso, avevo chiamato e dalla voce ho capito che è la stessa
ora riceve a Ferrara, zona cinema Alexander

i rates sono scesi sull'ora e sul body da 60 a 50, resta fermo 30 per mezz'ora

index 32701990xx

Commenta
Alto