[RECE] Massaggi relax - Prato - SexyBook

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexybook.it/3278791095-c...i-foto-100completissimaragazza-il-piu-bella-a
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/ via roma
NAZIONALITA': Chinahttp://www.sexybook.it/3278791095-c...i-foto-100completissimaragazza-il-piu-bella-a
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no come sempre------
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 30 ..massaggio+fake 50
SERVIZI USUFRUITI:massaggio + hand job
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60, seno 2
ATTITUDINE: cordiale non tromba_abile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa plimo piano no ascensore per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32978678xx

salve comapagni

nel mio tentativo di sostituire serena ho provato questa girl .... nel'annuncio diceva bbjj con ingoio... quindi ho detto interessante...
mi sono recato in quel di via roma ... per chi conosce la zona è piu' o meno davanti al cosci....

il numero civico è quello che ti dice per telefono il condominio è molto bello ed ho avuto timore che qualche condomino si affacciasse...

Arrivando al sodo ... salgo su mi accogli la mama san ( che è meglio della girl che mi manderà dopo secondo me anche meglio da tromadare )
mi chiede 30 massaggio 50 massaggio piu amole ...dico che voglio bjj e mi dice no quello no.... mmmm incomincio un poco a rompermi le pall
ma tannto ero li .. massaggio + hand job 50....Mi manda la ragazza e si comincia devo dire che il massaggio non è stato affatto malvagio
la tipa era brava e si è impegnata ma a mio avviso un se puo' trombare da ptotpio l'idea della mozzarella... aspetto poi non molto carina anche se non brutta... a me non ispirava sesso.. il hj senza lode e senza passione ...
che dire per il massaggio forse ci tornerei per il resto no... e mi rimetto alla ricerca del bjj saluti a tutti...

spero almeno questa volta di aver recensito una girl in anteprima ... anche se tutte le volte penso così poi si scopre che è già stata recensita..

oviamente è tutto frutto della mia fantasia.....BONA
 
Alto