[RECE] Massaggi relax - Vicenza - vivastreet

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (Montecchio Maggiore)
NOME INSERZIONISTA: DOROTI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confome
SERVIZI OFFERTI: massaggio classico
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA:un'arzilla cinquantacinquenne, per chi eventualmente amasse il genere
ATTITUDINE: senza parole
REPERIBILITA': risposta immediata facile da raggiungere (purtroppo...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

LA MIA ESPERIENZA: Non è mia abitudine sparlare di chi si suda la pagnotta, ormai ero lì, il posto pur disadorno appariva pulito. Massaggio classico di circa un'ora, con una simpatica pensionata. Finale non propostomi ne richiesto (penso sia stata la mia prima volta in assoluto). Mi sembrava brutto fuggire all'apertura della porta. Durante il trattamento ha fatto delle incursioni sul fratellino ma penso che Tutankamon appena sbendato desse maggiori segni di vitalità.
Morale: devo imparare dagli errori e divenire più accorto nelle scelte, poi si sa, de gustibus non disputandum est, come diceva la mosca mentre mangiava la merda.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Bravo brancamenta che ti sei impegnato :biggrin:

...però hai dimenticato il link! http://servizi-salute-benessere.vivastr ... x/31533310
Il titolo corretto è [RECE] Massaggi relax - Vicenza - vivastreet
Anche matrice e index sono graditi! :good:
Signora con Diploma di "tecnica del massaggio rilassante" offre massaggio relax su tutto il corpo in prima periferia di Vicenza. Ambiente curato, possibilità di doccia, eventuale uso di oli essenziali caldi, musiche d'ambiente, luce di candele. Astenersi maleducati e curiosi. Non si risponderà a numeri coperti ed a domande fuori lugo.

index: 34200971XX

Poi metti il link alla RECE nella richiesta INFO e ne segnali la chiusura! :good:

Diciamo che se hai fatto 30, puoi fare anche 31!
:bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Rece Doroti massaggio Vicenza

Dai visto che miglioro? Certo che sembrate degli educatori nazisti....Giuro che per me l'ultima parte è linguaggio criptico per iniziati!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Rece Doroti massaggio Vicenza

Sembri Obi wan Chenobi al corso jedi.... :shok:
Stasera studio tutto.

Domanda di rito ma son io sfigato oppure a Vicenza c'è veramente poco di valido?
Voglio provare in qualche centro massaggi ufficiale queste improvvisate da appartamento mi sembrano un disastro.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NOME INSERZIONISTA: FILIPPA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confome
SERVIZI OFFERTI: massaggio classico
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA:lasciamo perdere
ATTITUDINE: senza parole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina 4 unita piano terra

Contattata telefonicamene due settimane fà mi propone un massaggio classico per 40 euro accetto e mi reco in quel di montecchio alla vista un'arzilla nonnina infatti mi ha confidato che era diventata nonna da poco
massaggio decente con passaggio anche nelle zone hot finale di manovella doccia con asciugamano pulito
prima e ultima volta che vado

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Una conferma alla mia rece precedente, direi adatta ad un pubblico che predilige le cose di un tempo, tipo i biscotti della nonna, i maglioni fatti ai ferri, le pippette della nonna !!!!
Ma possibile che non si recensisca nessuna new entry degna di nota? Non c'è nessuna massaggiatrice in Vicenza e provincia?
CHI SA PARLI !!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
E' opportuno inserire recensioni che siano conformi a quanto chiesto dal regolamento e quanto descritto nella sezione HELP. Le conferme, oltre che poco interessanti, sono decisamente inutili.

Commenta
Alto