(RECE) Massaggi rilassanti- Bologna

Re: (INFO) Massaggi rilassanti- Bologna

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3451547523-9cg528431352
località ; S Giorgio di p...
Nrasiliana
25/27 anni
piccolina circa 1.60/1.65
massaggio classico 60m 30 piade completo 50
massaggio lato b soprattutto gambe, e un po schiena
lato A si passa direttamewnte ai giochi. solo mano ma si fa toccare tutta e dimenticavo si spoglia completamente sin dall'inizio. tettina piccola ma reattiva le piace farsi accarezzare, ma non va oltr la mano.
per finire buona esperienza, molto carina lei

50/60/7

Joyce17 ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3451547523-9cg528431352
località ; S Giorgio di p...
Nrasiliana
25/27 anni
piccolina circa 1.60/1.65
massaggio classico 60m 30 piade completo 50
massaggio lato b soprattutto gambe, e un po schiena
lato A si passa direttamewnte ai giochi. solo mano ma si fa toccare tutta e dimenticavo si spoglia completamente sin dall'inizio. tettina piccola ma reattiva le piace farsi accarezzare, ma non va oltr la mano.
per finire buona esperienza, molto carina lei

50/60/7

credo riscontri un grande successo. ho appena telefonato per un massaggio e mi ha detto che oggi non ha più posto, murata di appuntamenti.
nota cosa strana: la ragazza con cui ho parlato mi ha detto di rispondere al tel per conto della sua amica che a quanto pare non parla italiano.
chiedo a joyce se può integrare la sua rece.
salut

Ricordo solo che le RECE non andrebbero fatte in coda alle richeste INFO...

avete ragione mi scuso con entrambi, primo per la rece in coda e secondo la signorina parla bene l'italiano, ma l'altra le gestisce gli appuntamenti. non ho chiesto se fa solo quello od altro, non l'ho nemmeno vista, per questo quando posso approfondirò .

salute a tutti !! :heat: :good: :w00tmesalia: :bye:

Pacco clamoroso!!!! Avevo appuntamento per il pomeriggio. Mi dirigo verso l'indirizzo e chiamo per farmi dire dove suonare per farmi ricevere....segreteria telefonica...vabbè,accenderà il telefono in orario. Provato altre quattro volte,giro di ricognizione e mezz'ora dopo sono in auto sulla strada del ritorno. Bah..... :unknw: :treaten:

moerello1999 ha scritto:
Pacco clamoroso!!!! Avevo appuntamento per il pomeriggio. Mi dirigo verso l'indirizzo e chiamo per farmi dire dove suonare per farmi ricevere....segreteria telefonica...vabbè,accenderà il telefono in orario. Provato altre quattro volte,giro di ricognizione e mezz'ora dopo sono in auto sulla strada del ritorno. Bah..... :unknw: :treaten:

e mè scanzel al nommer||| :diablo: :diablo: :diablo:
che vadano a cagare queste tipe !!! :bad: :bad: :bad:

scudettato ha scritto:
moerello1999 ha scritto:

e mè scanzel al nommer||| :diablo: :diablo: :diablo:
che vadano a cagare queste tipe !!! :bad: :bad: :bad:

:diablo: :diablo: D'accordo in pieno,straquoto!!! A l'ho bela scanzle!!!!!

Ciao a tutti,
telefonato oggi nel primo pomeriggio e penso che la signorina in questione stia andando a ruba.
UDITE UDITE fino a giovedì nessuna possibilità di avere un appuntamento.
Tutto pieno dalle otto del mattino alle otto di sera. 8Questo è quello che mi hanno detto per telefono e confermo che era italiana)
Mi viene chiesto di prendere un appuntamento per il giovedì pomeriggio,ma io sarò fuori bologna per lavoro ed inoltre mi sembra veramente assurdo fissare tre gioni prima,con il mio tipo di lavoro mi è impossibile.
Aspetterò che sia finita la coda in via Provinciale Galliera e sulla Trasversale di Pianura.
Buon divertimento a chi è già in lista e sappiate che aspettiamo le rece.

:bye: :bye:

Dopo che anch'io mi ero sentito proporre appuntamenti a distanza di 4/5 gg. ho richiamato per fissarne uno e per buco di culo la tipa che risponde al tel mi dice che c'è un ora libera per via di un collega ke ha dato buca. San Giorgio non è certo dietro l'angolo (almeno per me) ma oramai ero in ballo e cosi avute le coordinate mi reco in loco. Appena arrivato richiamo come da prassi. Risponde la segreteria telefonica e già mi prende male. Al terzo tentativo risponde (ma non quella che aveva fissato l'appuntamento) e mi dice chesta arrivando. Infatti la vedo arrivare dalla strada. Piccolina, carina, bel fisichetto e brasiliana a tutti gli effetti. Presentazioni, saliamo la scala e arriviamo all'ultimo piano dove dopo una scampanata (c'è una campana al posto del campanello...) viene ad aprire una altra ragazza presumibilmente brasileira pure lei. Si entra direttamente in un tinello/cucinotto dove vicino la finestra è piazzato il lettino x i massaggi. L'altra ragazza si eclissa in un altra stanza e resto solo con Rebecca, cosi dice di chiamarsi. Mi fa spogliare e nel frattempo anche lei si toglie il vestito restanto in reggiseno e perizoma. Bel fisico e bel culo ovviamente..Mentre mi sto spogliando mi chiede se mi imbarazzo se si toglie anche il reggiseno.. :rofl: Una volta sdraiato a pancia in giu sul lettino mi dice che si spoglia completamente perchè cosi si sente più libera.. Sta di fatto che completamente nuda inizia a massaggiare le gambe. E purtroppo li insisterà anche troppo, solo per massaggiarne una ci mette un quarto d'ora, poi passa all'altra,altro quarto d'ora. Nel frattempo parla anche troppo, mi racconta la sua storia, da dove viene, da quando è in italia (7 anni, e parla un italiano quasi perfetto), la sua religione :mda: Sicuramente non è lei che prende gli appuntamenti ma da quel che ho capito un'italiana che non si trova li fisicamente ma che le fa per cosi dire da segretaria. Massaggio un po tirato via sulla schiena e sulle spalle e si arriva al girare. Ora che ho una visuale migliore la ragazza è decisamente carina, il culo è da urlo e la passera bella depilata. Ricomincia dalle gambe anche se nel frattempo risponde alcune volte al telefono per incazzarsi col suo ragazzo che la pressa per non so cosa...Mi dice appunto che ha questo ragazzo ma anche una ragazza essendo bisex.Riprende il massaggio, passa sul petto e da li posso finalmente allungare le mani..Si fa accarezzare ma non oltre ma ne vale la pena...Mi chiede se voglio il massaggio completo :spiteful: , sale sul lettino tra le mie gambe, me le fa penzolare ai lati e inizia a massaggiare intorno al birillo, che fino a quel momento non era piuttosto reattivo ma che imemdiatamente riprende vigore...Dopo un scende, si mette da un lato, e comincia un buon lavoro di falegnameria, accompagnato da passaggi al perineo...La cosa va un po per le lunghe ma dai e dai si arriva al botto....Sparisce un attimo e torna con un telo bagnato dove mi ripulisce bene bene, anche dell'olio. Mi rivesto, 2 chiacchere veloci perchè incombe un collega, bacetto e promessa di rivedersi (non lo so...anche perchè non mi piace prendere appuntamenti cosi alla lunga, e da quel che ho visto fino a mercoledi non ha un posto...) Ah il tutto per la solita velocità urbana. Considerando la location in culo al mondo, il finale standard e il massaggio non eccelso non so se ci tornerò...lei però è davvero molto carina.

contemax1962 ha scritto:
i link sopra sono sospesi, avete info recenti sulla girl? Oppure è sparita ogni forma di annuncio?
Conte, è successo anche a me con un'altra girl.....link sospesi e telefono con segreteria oppure suona a vuoto.
Secondo me hanno l'agenda piena e non accettano per il momento gli sconosciuti e quindi se non conoscono il numero non ti rispondono neanche.
E' un comportamento molto diffuso ....mettono l'annuncio su bakeka quando gli affari sono in calo, accettano quel tot di clienti nuovi e poi si fanno di nebbia fino alla prossima volta.....

Ho provato a risentire la ragazza, usando un vecchio numero che mi ero segnato. Ho scoperto che non si trova più a Bologna ma ad Asti.
In ogni caso, ci ha tenuto subito a precisare che lei non fa nessun tipo di massaggio tantra, body, erotico e quant'altro.

Indietro
Alto
Aiuto