[RECE] Massaggi Rilassanti - Casamassima (BA) - Bakeca

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
93
Reaction score
78
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3715642201
Riferimento internet (link): M@SSAGGI RILASSANTI anche Sabato e domenica
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Casamassima (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Carmen
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 48/50?
Descrizione fisica: milf rifatta, bassina, capelli ricci biondi, labbra a canotto decoltè generoso ma strano
Attitudine: appena sufficiente, direi 6 meno meno
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: massaggio rilassante da mezz'ora
Servizi usufruiti: massaggio + BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si, molto agevole
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: si molti scalini

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno ragazzi, dopo giorni di mistero per questo annuncio e tanti altri sempre con lo stesso numero e stesso soggetto ritratto in foto, per le mancate risposte (sia telefonando che via whatsapp) finalmente all'improvviso la tipa in questione ha iniziato a rispondere e a riempire con proprie foto lo stato di whatsapp. Da qualche foto avevo già capito di chi si trattasse....la Carmen che prima riceveva ad Adelfia e Valenzano....e della quale si è già recensito a suo tempo. L'idea che mi sono fatto è che si sia fatta creare da qualcuno un account business e annunci e poi dopo una settimana di test abbia iniziato a lavorare. L'incontro risale a qualche giorno fa.....l'attitudine non è cambiata, sicuramente è molto più gentile che in passato, riceve alle porte di Casamassima a casa sua, abitazione indipendente, al piano di sopra ha ricavato una stanza per massaggi (esattamente quella che vedete in foto). Sarò breve nella descrizione del trattamento perchè non c'è molto da aggiungere. Il massaggio è fatto di carezze leggere, moooolto leggere, la tecnica secondo me non c'è o comunque è scarsamente applicata o ancora è lei che è stanca di questo lavoro anche se le piace. Lei si denuda da subito, nel massaggio sul lato B quando sale completamente addosso mette a dura prova la respirazione! Sicuramente negli anni (che non sono pochini) è cresciuta di peso. Sul pube ha una ricrescita consistente...l'effetto grattugia è garantito ? Da proni ci sono frequenti visite ai gioielli di famiglia, al girare la situazione è simile, carezze su tutto il corpo con l'aggiunta di stiramenti di braccia, gambe e testa. Infine si mette a 69 dove in omaggio (a suo dire) parte con un BBJ direi standard e si finisce con CIM e conseguente suo sputo. Al termine offre salvietta umida per pulizia, per il massaggio usa talco quindi non necessita doccia. Anche lei usa una salvietta ma con una passata così veloce che speedy gonzales togliti proprio che non sei nulla ???
E' una catena di montaggio...uno entra e l'altro esce, risponde al telefono mentre ci si veste e dice...aspetta due minuti che ti faccio entrare. Dimenticavo....nel provare a tastare il seno non ho capito nemmeno dove si trovasse il capezzolo.....saranno rifatte malissimo e molto tempo fa....comunque non attizzano per nulla.
In conclusione per me non vale....tanto vi dovevo.......
 
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
163
Località
Roma
Scusami xxxorgxxxx
Le ho scritto ieri x eventuale app.to e le ho richiesto info
Mi ha risposto che massaggio di 1/2 ora da 60 euro era io nudo lei in topless e finale lingam
Tu nella rece dici che si denuda da subito e omaggio finale bbj
Ma anche a te aveva detto in topless e finale HJ?
Quindi mi confermi che si denuda tutta e che usa il talco?
Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
93
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Pippone59, sinceramente nell'intervista telefonica fu breve.....ma dalla voce e da qualche foto avevo già riconosciuto la tipa, sapevo già come si sarebbe comportata.
Lo fa per cercare di fidelizzare da subito il cliente, del talco non aveva detto nulla...l'ho scoperto al momento.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
163
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3715642201
Riferimento internet M@SSAGGI RILASSANTI sabato e domenica
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Casamassima

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Carmen
Nazionalità: locale
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: bassina seno e labbra rifatte, credo molto bodulino agli zigomi , ma pelle piacevole al tatto
Attitudine: socievole
Reperibilità: ni

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/100
Compenso concordato 60
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: massaggio + bbj + cim
Durata dell'incontro: 45 door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale che portano piano superiore


dopo aver ricevuto le varie info dal collega xxxorgxxx che ringrazio, decido di provarla dopo aver provato amezzo wasthapp la chiamo e fisso app.to per pomeriggio, mi da info del posto nelle vicinanze e poi arrivato sul posto mi chiede di richiamarla, cosa che faccioe mi indica strada e numero civico, entro e ritrovo lei vestita come una ragazzina con jeans e stivaletti, indossava mascherina che poi mi chiedera se puo toglierla , saliamo su in stanza molto buia aveva futon con solito rotolone , mi chiede di stendermi a pancia sotto che lei sarebbe subito ritornata, infatti il tempo di spogliarmi lei arriva sempre vestita prima cosa mi chiede di poggiare su un tavolino il suo compenso cosa che faccio e poi mi passa del gel disinfettante , mi stendo e nel frattempo lei si spoglia totalmente e mi chiede se puo usare un po di talco cosa che gradisco, inizia con queste carezze schiena, bracce ,collo e testa poi inizia a strusciarsi con la sua patata sul mio sedere e fa dei movimenti come se ti stesse scopando , devo dire cosa molto piacevole poi continua con queste carezze ed ogni tanto qualche massaggio taroccato le carezze sono molto erotiche anche perche ogni tanto accarezza gingilli e batocchio da dietro come se fosse un abbraccio ma cio che mi ha eccitato tantissimo che improvvisamente con me supino ha iniziato con mia sorpresa un piacevole bbj molto salivato e lento dopo un 15/0 minuti mi chide di girarmi e riesco finalmente a vederla per quel che si poteva nel buio ma ad inizio a tastarla e vado diretto alla patata mentre lei continua con bbj , dopo altri massaggi tarocchi con stiramenti e allungamenti delle gambe si posiziona a 69 mi ritrovo la sua patata in faccia e a quel punto non ho pensato ad altro ed ho iniziato a leccarla era enorme, poi lei ad un certo punto si e' tirata piu indietro con il sedere verso la mia faccia per far si che potessi avere piu presa la mia bocca con la sua patata, la patata era inodore molto bagnata cio e' proseguito fino al mio venirgli in bocca che ha succhiato fino all'ultima goccia che poi ha sputato li sulla carta , pulizie con salviettine umide , durante le pulizie mi chiede come sono stato e mi ribadisce che quello che ho ricevuto e' da 100 euro lei con 60 il finale e' manuale, secondo me come gia anticipato dal collega lo fa per fidelizzare con il cliente nuovo
comunque se fosse sempre cosi a 60 euro e' piacevole e ci ritornerei ,a 100 no preferisco altro , comunque devo dire che e' stata socievole
 
Commenta
Alto