[RECE] Massaggi rilassanti curativi - Udine - Bakeca

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-in-udine-t3f2145560248
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50-55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Pazza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 33827466xx

LA MIA RECENSIONE:
Navigando in cerca di novità mi imbatto in questo annuncio , chiamo e risponde una signora dalla voce sui 40 .. Chiedo disponibilità e servizi , 45 min 45€ con hj 50€ sempre 45min , mi dice che può solo in determinati orari .. Fisso per il giorno dopo ... Riceve in vecchio appartamento zona udine nord.. E puntuale , richiamo mi spiega dove salire il parcheggio e praticamente sotto dove esercita.. Mi apre una tipa vestita in tuta più vecchia di quello che pensavo, ( su waz c'è una foto , ma di 10 anni fa ) , visto che comunque da parte sua non c'è stata nessuna mensogna e comunque e gentile mi sacrifico per il bene altrui ! Stanza con tv accesa lettino! Mi stendo e comincia a fare le solite domande .. Cosa fai ... Di dove sei... Ecc. Massaggio logicamente quasi inesistente ( al telefono mi ha detto che e 20 anni che pratica ), poi comincia a raccontarmi delle sue rogne ! E che palle ! Dopo poco mi stufo di questo massaggio a caso mi giro .. Mi massaggia le gambe e dice quando vuoi passiamo "li" le dico fai pure visto che massaggiare non fa per lei .. E qua viene il bello .. Va nella borsa e prende dei guanti in lattice ! Prende 2 - 3 salviette , me le mette sulla pancia infila il guanto dicendo che e per igene e che a nessuno a mai dato fastidio! Dopo qualche minuto le dico di lasciar stare ! Mi rivesto , dice di darle 45€ invece che 50€ .. L'incontro e durato per mia volontà 30 min. +0- !! Tipa con evidenti problemi esistenziali ! . Mandi
 
Alto