[RECE] Massaggi rilassanti - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...gi-rilassanti-3668637134-livorno-tig870691180
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari,bady massage,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: scarsa nel massaggio vero e proprio , discreta nel massaggio erotico e bbj
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :36686371xx

LA MIA RECENSIONE:
nuovo centro aperto in via guerrazzi a livorno , zona fabbricotti , zona con parcheggio libero ma dovete girare un poco per trovare posto.
classico campanello all'entrata , il centro consiste in due stanzette divise da parete prefabbricata , niente vasche o docce , niente climatizzazione , praticamente un piccolo fondo allestito alla meno peggio. mi è sembrato pulito comunque. ci sono due milfotte cinesi , niente di chè ma nemmeno rospi. del centro me ne aveva parlato un amico , la cosa interessante è il finale con bbj. contratto la prestazione che da 100 porto a 70 , mi andava di provare e non avevo troppa voglia di mercanteggiare ma credo sia possibile ridurre ulteriormente il rate.
il massaggio rilassante dura poco , solo su schiena e gambe con me supino ed è effettivamente scarso , se ho i dolori e voglio sciogliermi di certo non ci torno.
quando mi fa girare inizia il massaggio erotico con stimolazione dei punti fatta direi bene , poi inizia il body massage , niente di chè vista anche la poca avvenenza della tipa , ma s'impegna e cerca di farti star bene. pulizia del fratello con salviette umidificate e via di bbj , buono , ci sa fare , anche se non va in profondità. le sensazioni che mi fa provare direi sono discrete e mi tiene a lungo sulla corda , la cosa mi piace. finale hj venendole sulla mano,pulizia con salviette e pagamento obolo. non ho chiesto il bagno.
in definitiva esperienza da sufficienza , una divagazione dal quotidiano.
tanto per condividere
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...pseudo-matrice...
A livorno Via temistocle guerrazzi . Due giovane ragazza orientale molto carine e molto brave per massaggi rilassanti . buon ambiente interno con aria condizionata chiamami
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: alcune foto di massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/livorno...ti-livorno--tipdan-idi46-ida2300322-grp3.aspx ma anche altri
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mah
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI bbj, anal riming, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: maialotta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686371xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che la location è a 100 metri da casa mia, e non me ne frega nulla di eventuale sgamo, decido per il test. Naturalmente vi giungo a piedi. (per i foresti di zona fabbricotti, non è evro che è parcheggio libero, ci vuole la lettera). Appena entrato, le due milfotte, non peggio di molte altre, mi propongono il trio, ma per la prima volta opto per la milfotta con occhiali.
Subito mi dice: corpo su corpo nuda con pompino finale, 100 euli, abbasso a 70 3 dice ok. Si spoglia, e ne ho viste di peggio. Inizia il corpo su corpo con media bravura. Al fatidico gilale, mi trova già pronto per il pompino.
Comincia un discreto bbj con 0 uso mani, la metto a 69, e lei sembra gradire, sia il lecco sia il mantrugio di topa. La rigiro in tutte le posizioni, e mi trovo lei a 90° con la mia fava appoggiata alla di lei topa, e chiedo "trombare?" e Lei "no preservativo, prox settimana preservativo". Il che mi lascia pensare che il trombo sia praticabile. Mi metto in piedi e le trombola bocca, sino a venire un po in bocca, un po sugli occhiali (quello volevo appena vista), e il resto tra le puppe. pulizia, vestizione, bacino di saluto a lei e l'amica che mi dice che anche lei "blava pompino" e vado.
Segnalo che la location, è proprio piccola, se ci sono 2 clienti, si rischia l'ammucchiata.
Saluti
P.S. SCUSATE LE POCHE RECE, MA E' UN PERIODO DI MAGRA ECONOMICA E DEVO FARE MOLTA ECONOMIA.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Sono passato stamani per testare il centro . . Ma aime' C 'erano i sigilli dei carabinieri . Centro chiuso
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
Per forza, il centro era in mezzo ad un quartiere cosidetto bene e perbenista, sotto un palazzo di 14 appartamenti e a 200 mt dalla caserma dei caramba.
 
Commenta
Alto