SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tradizionali-3891263876-3h4w57118333
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roxana
NAZIONALITA': rumena (forse)
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagghio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912638xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo il link di Roxana, la ragazza mi piace e chiamo.
Riceve in zona murri e chiede 50 per un mezz'ora di massaggio rilassante (menù fisso), andata! E mi ritrovo da lei.
L'accoglienza non è stata delle migliori: appartamento pieno di fumo con amiche (e amici opportunamente nascosti al momento del mio arrivo ma comunque sentivo le loro voci poi..), si scusa dicendo che era con le amiche in quel momento (avevo prenotato ore prima..) e mi fa accomodare nella sua camera da letto.
Il massaggio è fatto sul lettone, inizia con olio e non passa molto tempo che la situazione si scalda con lei le prende il mio amico da dietro e inizia a giocarci in modo piuttosto eccitante. Poi giro, massaggio alle gambe praticamente nullo per poi tornare al mio amico e concludere il lavoro.
Finito il tutto mi da qualche pezzo di carta e un paio di salviettine per pulirmi (bagno off-limits)
Che dire..di note negative ce ne sono: l'ambiente non è dei migliori (per non dire pessimo), ribadisco che il massaggio è fatto sul lettone (cosa che io personalmente non apprezzo molto) e il tempo è poco (non so se si possa allungare, a me ha detto che quella fatta è l'unica opzione ma potrebbe essere anche perché aveva amici a casa), ma ci sono anche delle note positive: lei è bella e eccitante (ma questo è soggettivo) e il massaggio "da dietro" merita non poco.
Non so se tornerò, probabilmente si ma non a breve.
Saluti!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tradizionali-3891263876-3h4w57118333
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roxana
NAZIONALITA': rumena (forse)
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagghio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912638xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo il link di Roxana, la ragazza mi piace e chiamo.
Riceve in zona murri e chiede 50 per un mezz'ora di massaggio rilassante (menù fisso), andata! E mi ritrovo da lei.
L'accoglienza non è stata delle migliori: appartamento pieno di fumo con amiche (e amici opportunamente nascosti al momento del mio arrivo ma comunque sentivo le loro voci poi..), si scusa dicendo che era con le amiche in quel momento (avevo prenotato ore prima..) e mi fa accomodare nella sua camera da letto.
Il massaggio è fatto sul lettone, inizia con olio e non passa molto tempo che la situazione si scalda con lei le prende il mio amico da dietro e inizia a giocarci in modo piuttosto eccitante. Poi giro, massaggio alle gambe praticamente nullo per poi tornare al mio amico e concludere il lavoro.
Finito il tutto mi da qualche pezzo di carta e un paio di salviettine per pulirmi (bagno off-limits)
Che dire..di note negative ce ne sono: l'ambiente non è dei migliori (per non dire pessimo), ribadisco che il massaggio è fatto sul lettone (cosa che io personalmente non apprezzo molto) e il tempo è poco (non so se si possa allungare, a me ha detto che quella fatta è l'unica opzione ma potrebbe essere anche perché aveva amici a casa), ma ci sono anche delle note positive: lei è bella e eccitante (ma questo è soggettivo) e il massaggio "da dietro" merita non poco.
Non so se tornerò, probabilmente si ma non a breve.
Saluti!