[RECE] Massaggi rilassanti tradizionali - Bologna - bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tradizionali-3891263876-3h4w57118333
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roxana
NAZIONALITA': rumena (forse)
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagghio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912638xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovo il link di Roxana, la ragazza mi piace e chiamo.
Riceve in zona murri e chiede 50 per un mezz'ora di massaggio rilassante (menù fisso), andata! E mi ritrovo da lei.
L'accoglienza non è stata delle migliori: appartamento pieno di fumo con amiche (e amici opportunamente nascosti al momento del mio arrivo ma comunque sentivo le loro voci poi..), si scusa dicendo che era con le amiche in quel momento (avevo prenotato ore prima..) e mi fa accomodare nella sua camera da letto.
Il massaggio è fatto sul lettone, inizia con olio e non passa molto tempo che la situazione si scalda con lei le prende il mio amico da dietro e inizia a giocarci in modo piuttosto eccitante. Poi giro, massaggio alle gambe praticamente nullo per poi tornare al mio amico e concludere il lavoro.
Finito il tutto mi da qualche pezzo di carta e un paio di salviettine per pulirmi (bagno off-limits)
Che dire..di note negative ce ne sono: l'ambiente non è dei migliori (per non dire pessimo), ribadisco che il massaggio è fatto sul lettone (cosa che io personalmente non apprezzo molto) e il tempo è poco (non so se si possa allungare, a me ha detto che quella fatta è l'unica opzione ma potrebbe essere anche perché aveva amici a casa), ma ci sono anche delle note positive: lei è bella e eccitante (ma questo è soggettivo) e il massaggio "da dietro" merita non poco.
Non so se tornerò, probabilmente si ma non a breve.
Saluti!

Reaction score
43
Matrice

Allegati

• Massaggi.JPG
    Massaggi.JPG
    49,6 KB · Visite: 475
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Finché la ragazza era al centro di san donato stava attenta ai tempi e alla qualità del massaggio, ora che lavora per i fatti suoi ho l'impressione che se ne sbatta di tutto e tenda a mandare via l'avventore il prima possibile, per tornare dalle amiche..

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
14
Parto da 50, se vuoi altro ne parliamo qui a voce, pertanto presumo...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io sono tornato e ho degli aggiornamenti..cioè come vi ho detto quella volta, avendo amici lì, è stata sbrigativa e mi ha concesso solo quell'opzione, stavolta l'offerta è stata diversa..aggiornerei ma so che non si possono fare 2 rece della stessa ragazza o sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
Se ci sono variazioni rilevanti credo si possa fare..a quanto dici questo sembra essere il caso

Commenta
Reaction score
43
Io sono tornato e ho degli aggiornamenti..cioè come vi ho detto quella volta, avendo amici lì, è stata sbrigativa e mi ha concesso solo quell'opzione, stavolta l'offerta è stata diversa..aggiornerei ma so che non si possono fare 2 rece della stessa ragazza o sbaglio?
Ciao,
ti conviene contattare Hawkeye privatamente, nel suo profilo c'è la mail, gli spieghi il tutto e lui ti dirà cosa fare.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Ok allora provo a farne un'altra vista la variazione di servizio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-sensuale-3891263876-3cwd58295139
NAZIONALITA': rumena/ungherese (a quanto dice)
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:

Complice il fatto che a causa di varie questioni si era fatto tardi e tutte le massaggiatrici da me chiamate prima erano occupate, decido di tornare da Roxana, memore di un buon massaggio e con la speranza di avere una situazione migliore di quella dell'altra volta.
Chiamo e prendo appuntamento, al contrario delle altre che avevo chiamato, lei è liberissima e mi dice che posso andare quando voglio.
Arrivo e mi riconosce (anche se secondo me non mi mette pienamente a fuoco), la casa non puzza di fumo come l'altra volta fortunatamente e mi fa accomodare in stanza. Stavolta il menù prevede anche l'opzione body a 80, che io prontamente scelgo.
Il body in sè non è male per niente, lei ci sa fare secondo me, solo che l'ambiente la frega: non c'era musica e si sentiva dall'altra stanza la collega massaggiatrice sua coinquilina che parlava al telefono ad alta voce, tanto che a un certo punto ha dovuto interrompere il massaggio per dirle di stare in silenzio (almeno credo visto che tra loro non parlano italiano); comunque il body è piacevole e quando sono cotto a puntino mi fa girare, chiedo se c'è l'opportunità di andare oltre (io intendevo un finale idraulico, lei ha capito in un altro senso) e mi dice di no (detto in modo da fare intendere "stavolta no, più in là...") comunque io sono girato e il body continua anche se più che body ormai era diventato una sorta di simil-fuck con baci e contatti hot. Finale come da copione, una salvietta umida e un rotolo di scottex per pulirmi, mi rivesto e saluto con lei che sibillina mi dice che la prossima volta si potrebbe fare qualcosa in più.
E ora la parte migliore: vi ricordate che la coinquilina massaggiatrice stava parlando al telefono? Ecco, nel momento in cui il massaggio è appena finito ecco bussare alla porta proprio lei che ha bisogno dell'olio..la cosa bella è che in due Roxana ha la stanza e l'altra si accomoda nella sala d'ingresso ecco perciò che uscendo ho incrociato un collega in mutande pronto a farsi massaggiare..incontro decisamente non piacevole per me e tantomeno per lui (io se non altro ero vestito).
Esco e mi accorgo che la ragazza aveva clamorosamente preso sul tempo..per carità, non me ne ero accorto prima, ma non è stata una bella scoperta.
In sostanza..Per me lei merita sia fisicamente che come prestazione in sè e a questo punto credo che una volta andati da lei qualche volta conceda più del semplice massaggio, ma l'ambiente è veramente pessimo e proprio per questo non credo tornerò più al di là di pseudo-promesse fatte da lei..del resto "errare humanum est, perseverare autem diabolicum" e per me l'ambiente del massaggio e "l'onestà" della massaggiatrice valgono come il massaggio stesso.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
ti conviene contattare Hawkeye privatamente, nel suo profilo c'è la mail, gli spieghi il tutto e lui ti dirà cosa fare.
ciao

Mentre mi rispondevi stavo scrivendo la rece e non sono riuscito a leggere, se Hawkeye riterrà opportuno di cancellare il mio secondo contributo chiedo scusa anticipatamente

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Altri link di annunci al momento ancora funzionanti: qui e qui

Commenta
Reaction score
0
Una variazione c'è stata, ma direi in peggio..

Eh caro leppard, dipende da cosa intendi..Per ciò che cerco io, che comprende comunque un certo tipo di ambiente e un certo tipo di atmosfera che si deve creare, sicuramente!(e proprio per questo non tornerò)..Se andiamo a vedere la "mera prestazione" è chiaro che un body è migliore di un normale massaggio :P

Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordo con te, l' ambiente e quel minimo di privacy proprio non ci sono.. Dispiace perché la tipa , che è una ex san Donato, avrebbe le potenzialità x fare MOLTO di più ...

Commenta
Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-tradizionali-3891263876-ui6956666017
NAZIONALITA': rumena/ungherese
ETA': sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano ammezzato senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovare questa ragazza alcuni giorni fa. L'avevo chiamata alcuni giorni prima e mi aveva detto che riceveva in zona Mazzini. Quando l'ho richiamata l'altro giorno ero già in zona, mi ha detto l'indirizzo e ci sono andato subito.

Riceve in via degli orti in un appartamento di una palazzina sulla destra, poco prima della Lunetta Gamberini (anche se solitamente quando chiami ti da il numero civico del palazzo di fronte).

Lei è una bella ragazza rumena (con un genitore ungherese). Le foto che pubblica sono reali. Ha un bel fisico. L'unico neo è il seno un po' sgonfio, con qualche lieve smagliatura ma probabilmente dipende dal fatto che ha un bimbo piccolo.

Quando arrivo chiedo il trattamento standar (massaggio rilassante a 50 rose). Il massaggio è molto ben fatto, si vede che ha un po' di preparazione alle spalle (e in effetti mi dice di avere lavorato al centro di Via San Donato). Durante il massaggio comincia dei passaggi nelle zone rilevanti. Io comincio il pastruglio e vista l'ampia disponibilità le chiedo espressamentre se sia disponibile ad un rapporto completo. Mi dice che lo è con il raddoppio della cifra.

Mi incappuccia e si parte con il BJ (niente BBJ, ma non lo ho chiesto). La fase del trombo è buona, lei si muove discretamente e si lascia piuttosto fare. Accenni di FK.

Commenta
Reaction score
286
Breve aggiornamento.

Ho chiamato ieri Roxana, perché volevo fare un richiamino dell'incontro di pochi giorni prima. Al telefono mi dice di non essere più in via degli Orti, ma in via Jacopo di Paolo.

Vado sul posto e scopro che Roxana è in effetti in vacanza in Romania. Durante la sua assenza, il suo numero è stato ereditato da una coppia di sue colleghe (anche loro "ex San Donato" e mezze parenti a quanto ho capito), che sono le famose Alexandra e Claudia-Gabriella (che qualche tempo fa operavano in Via Barbieri e che ora sembra si siano spostate in via Jacopo di Paolo). Quando tornerà Roxana riprenderà il suo vecchio numero, ma non è chiaro fra quanto tempo.

Ero già stato tempo addietro da queste due ragazze e avevo fatto anche una recensione:
http://community.punterforum.com/[info]-alexandra-bologna-bakeca-vt91773.html

Visto che all'epoca mi ero trovato abbastanza bene, anche se ero partito cercando un'altra ragazza, decido di restare e di farmi comunque massaggiare. L'esperienza è stata sostanzialmente conforme a quella della recensione che feci all'epoca. In più devo dire che queste due ragazze sono simpatiche e accoglienti. Alla fine del massaggio mi hanno anche fatto assaggiare un tipico piatto rumeno che stavano cucinando per cena: i Sarmale (involtini di foglie di cavolo, farciti con un composto di carne macinata di maiale e vitello, riso e uovo e poi cotti a lungo in una pentola).

Commenta
Alto