[RECE] Massaggi rosa - Faenza (RA) - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-be...34320?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: 6+
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37782782

LA MIA RECENSIONE: dopo alcuni mesi di assenza decido per un massaggio con un finale piu' intrigante del solito he fornito dai centri cina e decido per una puntata in questo centro (vedasi ultima rece ) non prenoto e vado .
ragazza nuova che mi apre e mi accompagna nella stanza grande con vasca e poi torna per massaggiarmi
propone peri che io rifiuto e cominciamo le danze
massaggio nella norma con timidi passaggi nelle zone calde e le mie mani che cominciavano a sondare il terreno
dopo circa 20 minuti le chiedo di elencarmi le prestazioni fuori menu' e relativi regalini come era di abitudine fina all'ultima volta e lei propone solo manovella a 20 rose
a questo punto le spiego che ero abituato ad altri servizi e lei mi spiega che ora e' tutto cambiato , il capo e' nuovo e al massimo si puo' ottenere un massaggio al fratellino
le chiedo se almeno si alleggerisce di vestiario ma lei nega e si puo' toccare solo sopra i vestiti
a questo punto rifiuto anche la falegnameria e finiamo l'ora canonica
doccia e alla cassa trovo un'altra ragazza molto meno timida che mi chiede se andava tutto bene e auindi le spiego che io frequentavo quel centro per i servizi che venivano offerti dalla precedente gestione e non ero soddisfatto di quanto offerto in quella serata .
la firbetta mi chiede di seguirla di nuovo in camerino per parlare a quattr'occhi e mi propone altra mezz'ore con finale di falegnameria nel quale dice di essere molto brava al che le spiego che accetto solo se lei si spoglia e permette di farsi digitalizzare
nulla da fare si tocca solo sopra i vestiti e al massimo mostra fugacemente le sue grazie da lontano
rifiuto il tutto e vado
se vogliono mantenere i cliento presumo che dovranno rivedere la politica aziendale
un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
  • Creatore Discussione
  • #3
c.m la rosa faenza

https://ravenna.bakeca.it/dettaglio...massage-rilassante-vutf175601176?from-toplist
incuriosito dall'annuncio telefono e al plonto chiedo info .
da quello che capisco dalla cina si tratta della nuova gestione del centro massaggi la rosa , snocciola orari di apertura ed indirizzo ma quando chiedo info su massaggi risponde categorica che le trattative si fanno in loco " tu vieni , chiedi e poi pallare con lagazze " .
dice che le lagazze sono semple almeno 2 e non bisogna plenotale .
e' passato un po di tempo dall'ultimo missile in questo centro , quasi quasi ci riprovo .,
 
Commenta
Alto