[RECE] Massaggi sensuali - Reggio Calabria - Bakeca

Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
24
Reaction score
39
Località
calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294749780
Riferimento internet (link): MASSAGGI SENSUALI! PROFESSIONALITA, SERIETÀ...DONIAMO LA FELICITÀ
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: ?
Nazionalità: Russa
Età apparente: Circa 35/40
Descrizione fisica: 1.75, bionda, seno 2 misura, bella donna
Attitudine: ottima
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150/200 in base al trattamento scelto e durata 40/60/75 minuti
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Massaggio tantra, HJ
Servizi usufruiti: Massaggiotantra, HJ
Durata dell'incontro: Circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

La mia Recensione:
Sempre alla ricerca di qualcosa di interessante noto settimana scorsa questo annuncio pubblicitario, chiamo e chiedo info.
Le ragazze hanno un centro a foggia e stanno valutando se aprirne un altro a Reggio, al momento sono solo due, fisso appuntamento e mi reco sul posto il giorno e l'ora stabiliti.
Mi accoglie una ragazza mora sorridente e mi fa accomodare nella stanza a fianco dove mi attende la massaggiatrice bionda che ho descritto sopra, mi ricorda le opzioni e scelgo il trattamento da 60 minuti.
Mi aiuta a spogliarmi per stabilire un primo contatto, si spoglia anche lei ed entriamo in doccia insieme per darci una rinfrescata, mi asciuga lei ed è molto attenta e delicata. Ci spostiamo in stanza massaggio dove è a terra un futon, ambiente con candele profumate e musica, forse l'unica pecca (se proprio devo trovarne una) entra tanta luce dalla porta accanto.
Mi stendo a pancia in giù, inizia un massaggio eccezionale partendo dalla pianta dei piedi fino alla testa facendo sentire sempre il contatto e tutto il suo corpo su di me, devo dire molto sensuale il tutto e non c'è un solo passaggio fatto in modo casuale ma tutto è perfettamente studiato. Dopo una ventina di minuti inizia un passaggio con pietre che per me è una novità assoluta, molto piacevole e rilassante anche se le pietre scottano i primi secondi ma poi il calore è gradevole.
Mi fa girare e continua con le pietre calde su tutto il corpo, tolte le pietre ricomincia il corpo a corpo con una sensualità di livello altissimo, continua così per altri 20 minuti simulando anche diverse posizioni che mi portano ad un esplosione di sensazioni di rara intensità.
Dovo avermi massaggiato ancora qualche minuto, mi accompagna in bagno per la seconda doccia per togliere l'olio da entrambi i corpi e anche questa volta mi asciuga lei e mi aiuta a rivestirmi, la saluto e vado dalla prima ragazza per pagare il dovuto. Per tutto il tempo social ottimo e italiano migliore di tanti italiani che conosco.
Ottima esperienza, professionalità, educazione e simpatia. Sono massaggi, per cui chi cerca altro è nel posto sbagliato, speriamo che tornino presto a Reggio.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links:


1.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3294749780
Riferimento internet (link): VERO RELAX CON VERA !
Conformità dell'annuncio: Le foto potrebbero essere la ragazza che ho visto, ma diversi anni fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Vera
Nazionalità: Russa
Età apparente: 45
Descrizione fisica: 1.75, bionda, seno 2 misura, bella donna
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio con Happy Ending
Servizi usufruiti: Massaggio con Happy Ending
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla recensione di @paffiolo quando vedo l'annuncio di nuovo sulla bakeca di Reggio Calabria decido di andare anch'io.
La mia esperienza è molto simile alla quella di paffiolo. Però credo che la massaggiatrice sia più grande di quanto dice lui. Avrà almeno 45 anni, ma rimane sempre una bella donna, e durante il massaggio si rivela essere molto sensuale.
A me il menù completo non viene elencato, solo il servizio base: 40 minuti/100 euro, quindi durante il massaggio non c'è l'uso delle pietre calde.
Comunque, ripeto, la mia esperienza è molto simile: l'educazione e la cordialità dell'accoglienza, la simpatia e la professionalità della massagiatrice, la sensualità e il coinvolgimento del massaggio stesso, il finale intenso ed esplosivo, le docce prima e dopo.
Di solito non spenderei €100 per un massaggio, ma secondo me questa esperienza valeva.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2018
Messaggi
24
Reaction score
39
Località
calabria
  • Creatore Discussione
  • #4
Inoltre da qualche giorno è apparso un annuncio di ricerca massaggiatrici, quindi sicuramente torneranno anche con nuove ragazze, non sarebbe male poter scegliere la massaggiatrice che piace di più tra un paio disponibili
 
Commenta
Alto