[RECE] Massaggi seri 4 mani - Bologna - RossoMassaggi

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/bologna-massaggiatrici-italiane/ http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrici-italiane4-mani-i8cv74435453
CITTA DELL'INCONTRO: Casstel Maggiore (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-27
SERVIZI OFFERTI massaggio no happy end
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34212804XX

Immagino quasi tutti abbiano visto questo annuncio, già da tempo in giro, come immagino più di uno sia andato, ma visto che ancora non c'è nessuna recensione, provvedo io. Sono stato un paio di volte da queste ragazze, che già dal primo contatto ci tengono a ribadire la loro serietà e la mancanza assoluta di finali, cosa che, premetto da subito, è in effetti accaduta.
Rimane però un grosso punto interrogativo che non mi spiego, ma ci arrivo dopo.
La location è un appartamento al primo piano di una casetta a Castel Maggiore, in cui c'è una stanza attrezzata con lettino professionale e dotazioni standard (carta monouso, incensi, etc). Non sono previsti perizomini, viene effettuata una copertura della zona anteriore con un mini asciugamano. Il menù è: 4 mani (2 non previsto) 40 min 60€ 1 ora 80€. Loro sono italiane e devo dire piuttosto carine; il massaggio è buono anche se un pò leggero per i miei gusti. Ribadisco nessun finale proposto, e neppure richiesto visto che già avevano ribadito abbondantemente sia al tel che negli annunci che non avrebbero gradito questo tipo di richieste. Quindi, sembra un massaggio normale e nulla più.
La cosa che mi lascia perplesso è che quando la prima volta al tel ho chiesto il costo, mi sono sentito rispondere "60 rose" che non è proprio uno slang da massaggiatrice serissima, tutt'altro; e che le ragazze comunque pur rimanendo professionali, praticamente non coprono niente del massaggiato se non per i primi 2 minuti, il che non è proprio una modalità super professional con uno che vedi per la prima volta. Insomma, un grande punto interrogativo. Il massaggio comunque è piacevole e le ragazze carine, quindi credo sia da provare, per quanto mi pare un pò una falsa riga "Corte18"...chi vuol intendere...

Ciao

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Bisognerebbe verificare se è possibile andare oltre, ovviamente la cosa è da fare di persona non tramite telefono. Ma hai provato a scodellarglielo in mano? Non hai fatto la mossa vigliacca di far scivolare l'asciugamano per terra per mostrarle il cazzo? Io ho sempre fatto così, inizialmente tutto tranquillo, poi mentre massaggiano lo tiro fuori e lo spennello in aria, ogni volta ho avuto il finale che meritavo.
Io proverei così.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ogni volta ho avuto il finale che meritavo.
Non metto in dubbio che tu sia sempre riuscito ad ottenere un finale, ma evidentemente sei capitato sempre da massaggiatrici già predisposte, perchè se una è "seria" e non vuole, non te lo fa.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La cosa che mi lascia perplesso è che quando la prima volta al tel ho chiesto il costo, mi sono sentito rispondere "60 rose" che non è proprio uno slang da massaggiatrice serissima,

Tieni presente che lavorano in un appartamento e in nero, quindi parlare di EURO è fiscalmente ugualmente pericoloso, dicendo ROSE è evidente che vogliono evitare di esporsi.

Considerando però che il primo link postato da italian che usa lo stesso index è ralativo ad un annuncio di un trans....uhmmmm....:scratch_one-s_head:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Tieni presente che lavorano in un appartamento e in nero, quindi parlare di EURO è fiscalmente ugualmente pericoloso, dicendo ROSE è evidente che vogliono evitare di esporsi.

Considerando però che il primo link postato da italian che usa lo stesso index è ralativo ad un annuncio di un trans....uhmmmm....:scratch_one-s_head:

Interpretazione perlomeno opinabile. Il parlare di "rose" fa capire molto bene di che lignaggio è la tipa a parere mio, qui c'è solo da andarci più crudi e scodellarlo in mano. Se mi deve fare un massaggino non chiede "rose", ergo è un problema di metodo, stile e pecunia pesante.

Commenta
Reaction score
91
Interpretazione perlomeno opinabile. Il parlare di "rose" fa capire molto bene di che lignaggio è la tipa a parere mio, qui c'è solo da andarci più crudi e scodellarlo in mano. Se mi deve fare un massaggino non chiede "rose", ergo è un problema di metodo, stile e pecunia pesante.

condivido, il fatto che si usi il termine "rose" le inquadra senza dubbio in una categoria ben precisa, alla quale forse non appartengono più
secondo me il fatto che lavorino in nero non è assolutamente rilavante, anche perchè alla domanda sul prezzo basterebbe rispondere 60 e questo taglia la testa al toro

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Vabè - al di là delle congetture, qualcuno oltre a me che testi le signorine?

Commenta
Reaction score
91
questo mi sembrava piuttosto ovvio, volevo appunto sapere dall'unico che ha recensito se una delle due pseudo massaggiatrici è il trans della foto dato che utilizzano lo stesso numero di telefono

a ben guardare mi pare più un trav, ma questo è solo un dettaglio
a questo punto un chiarimento è doveroso

Commenta
Reaction score
1
No no!!! Una ragazza è bionda! Quell'altra mora... 22max 25 anni!!! Vere ragazze!!! Ma non si conclude!

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Ecco che veniamo a sapere, dopo aver fantasticato su massaggi di professioniste che si sono "spaccate il culo" per diventare esperte massaggiatrici, che si tratta di travelli.
Personalmente non amo mettermi nudo a culo scoperto con dietro un trans da 30cm pronto per inchiappettarmi.

Commenta
Reaction score
3
Vedo tante chiacchiere ma nessuno che sia andato a provare, l'unica rece è la mia. Rispondo alle curiosità: le ragazze a me sono parse assolutamente naturali, nessun trav in giro. Non so per quale motivo ci sia lo stesso numero ma o io sono rincoglionito o quelle sono femmine, e non assomigliano alla signorina/o in foto

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Vedo tante chiacchiere ma nessuno che sia andato a provare, l'unica rece è la mia. Rispondo alle curiosità: le ragazze a me sono parse assolutamente naturali, nessun trav in giro. Non so per quale motivo ci sia lo stesso numero ma o io sono rincoglionito o quelle sono femmine, e non assomigliano alla signorina/o in foto

la tua recensione è rimasta l'unica, principalmente perchè non fanno un finale, mentre la maggioranza di questo forum si aspetta altro e poi ha contribuito ad allontanare i clienti anche il dubbio sul numero di cellulare usato anche da un trans.

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24

E stai sicuro che per me rimarrà l'unica perché io ad andare a "testare" un centro massaggi dove non si sa che fanno e se mi trovo una ragazza o un bel travellone con un 30 non ci vado di sicuro!!!

Commenta
Alto