[RECE] Massaggi Shiatzu v. Emilia - Gazzetta di Parma

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Comincio io a ripreparare i thread separati per i massaggi a Parma dopo la, giusta secondo me, chiusura :biggrin:

Sito non disponibile in quanto annuncio presente solo sulla Gazzetta di Parma cartacea:
cinese effetua massaggi shiatzu. Dalle 10 alle 22 - 33494768xx

Riporto direttamente qua i messaggi relativi al centro in questione copiati dal thread archiviato! Consiglio a tutti di fare altrettanto... :good:

Collegamento alla pagina web non disponibile
simoalien ha scritto:
sabato pomeriggio ho testato anche il "centro" (si fa x dire) di via emilia...ti accoglie una signora non giovanissima, ma poi il massaggio viene eseguito da una ragazza giovane niente male.

Domenica ho testato pure io! Tanto per essere sicuri e visto che si può postare il numero mascherando le due cifre finali, mi riferisco al 33494768xx
(PS: ma non si dovrebbe aprire un thread a parte per ogni recensione? Tenendo tutto in questo si rischia di non capirci una beata fava... :mda: )
C'era solo la non giovane, si chiama Ami o qualche cosa del genere... A mia esplicita domanda sul tipo di massaggi mi dice 30 rose per 40min o 50 rose per finale HJ... :biggrin: Vabbuo... peccato che l'intrigo sia andato subito a ramengo... :sad:
Dalla mia esperienza tra il famoso Centro Benessere in Reggio e i 2 o 3 centri Thai di Milano che ho frequentato posso certamente dire che il massaggio e' stato notevole! Assolutamente nulla a che vedere con quello di RE e direi quasi alla pari con quelli di MI! ...certo a MI si può quasi sempre fare la doccia e quindi spesso non lesinano nell'olio che contribuisce non poco nel gradimento del messaggio!
Peccato solo che la tipa si sia solo fatto toccare il seno: aveva due capezzoli belli grandi e molto reattivi! ...proprio come piacciono a me! :biggrin:
Purtroppo, per vari motivi personali, la piazza di PR e' per me un po' scomoda... altrimenti potrei frequentarlo più assiduamente! :whistle3:

Reaction score
0
anch'io ho provato la nuova arrivata... il massaggio è buono... il finale HJ scontato ed appena sufficiente.
non ci tornavo da alcuni mesi .. non mi piace la scarsa privacy.... ci sono ricaduto non mantenendo fede alle mie promesse... mah
PS la ragazza ha insistito per darmi il suo cellulare: forse si può vedere anche fuori , ma io non ho chiamato.

ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
  • Creatore Discussione
tritatutto ha scritto:
non mi piace la scarsa privacy....
Per quanto riguarda l'interno purtroppo non ci sono soluzioni... per l'esterno invece si! :biggrin:
Volendo evitare di usare il cell visto che il tizio del negozio a sx è quasi sempre fuori a fumare mentre ai tavolini del bar a dx c'è spesso gente... basta usare il campanello a nome L'artista in alto a dx! :preved:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
tritatutto ha scritto:
non mi piace la scarsa privacy....
Per quanto riguarda l'interno purtroppo non ci sono soluzioni... per l'esterno invece si! :biggrin:
Volendo evitare di usare il cell visto che il tizio del negozio a sx e' quasi sempre fuori a fumare mentre ai tavolini del bar a dx c'e' spesso gente... basta usare il campanello a nome L'artista in alto a dx! :preved:
Io non sono ancora andato, ho chiamato un paio di volte, ma giunto in zona, mah .... non mi ispira il posto, questa privacy ..... sarà tizio del negozio, il bar ..... il ristorante cinese....... Questo non vuol dire che, mai dire mai. Grazie a smurf per la dritta che potrebbe farmi cambiare idea.

Commenta
Reaction score
10
per questi problemi di privacy l'ultima volta ho fatto una capatina la domenica (tanto lì ci sono sempre). Massaggio sufficiente da una tipa carina e sorridente. Buon HJ finale senza altre alternative per i soliti 40 neuroni. Ha chiesto anche il mio cell. in gran segreto. Forse sta preparandos ad aprire in proprio! :biggrin:

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
conte ma sei in grande forma oggi......e anche parma non mi pare da meno

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
magnificentia ha scritto:
conte non riesco a contattarti in pvt...
come mai?
semplice, sei un utente non abilitato, troppo "nuovo". Leggi la policy. Quello che puoi chiedi qui.

magnificentia, qui trovi una spiegazione più chiara della mia: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto