[RECE] Massaggi speciali - La Spezia - Bakecaincontri

Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna - Abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-speciali-per-uomini-4ehg91520791
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ha detto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: Pessima, svogliata
REPERIBILITA': Medio buona, a volte nno risponde al telefono e dopo 10 secondi risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore piccolo (non credo ci entri una carrozzina)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34865838xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio, duante un pomeriggio Primaverile, mi addormento e sogno di chiamare la signora. Voce gentile e atteggiamento educato. Mi spiega che propone massaggio rilassante-tantra per 100 per un'ora di trattamento. Riceve in zona Piazza del Mercato.
Mi agito nel sonno e decido di farle visita in sogno.
Riceve in un B&B in zona centrale, vicinanze Piazza del Mercato. Chiamo al telefono e non risponde. Stavo per andarmene ed ho provato un'ultima volta. Mi risponde indicandomi il piano, mi apre il portone e salgo.
Si tratta di una camera in un B&B, abbastanza disordinata, con tv accesa (che non verrà mai spenta).
Lei è una signora sulla 50ina, non male di viso e di fisico (vestita), ma quando si spoglia, di sodo rimane ben poco.
Mi chiede di versare l'obolo, che dalle iniziali 100 scende ad 80.
Mi fa sdraiare sul letto coperto da un asciugamano e comincia il massaggio.
Usa un olio scadente, in modica quantità, accennando un massaggio su spalle, collo e schiena, che ben presto si tramutano in carezze svogliate, continuando a guardare la tv.
Mi afferra da dietro i gioielli di famiglia, li pastrugna un po' e mi fa girare.
Continua qualche carezza svogliata sui capezzoli e sull'amichetto, con lo sguardo fisso sulla tv (neanche stsse guardando un interessante documentario su Discovery Channel). Mi propone di finire con BJ e prende un cappuccio dalla borsetta.
Tanto era svogliata, che mi stava passando la voglia. E così, a fatica, ha finito on HJ di pessima fattura.

Che dire, un pessimo sogno, di Tantra e di massaggio non ha proprio niente.
Vi auguro di non fare brutti sogni come il mio.
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Era meglio andare sugli scogli al sole a Portovenere ..... Ieri si stava da dio !
 
Commenta
Alto