[RECE] - MASSAGGI SPORTIVI -bakeca- bologna

Reaction score
2
Sorpresa sorpresa...
sono sempre interessato a nuovi messaggi/massaggi ed ogni tanto, ritornano..
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c26416358

Chiamo, mi dice che nel pomeriggio e' libera, zona san donato, la voce non mi e' nuova, ma non riesco a mettere a fuoco.
Comunque, non ho chiesto nulla per telefono, per sondare meglio il terreno, arrivo via beroaldo,al portone, la richiamo mi apre. e li la riconosco..
Chantal bolognese ex san donato,(molti se la ricorderanno)
appartamentino pulito mi fa spogliare, (non ho bisogno del bagno, gia docciato), ha steso sul letto un asciugamano, mi sdraio di pancia, intanto si chiacchera...Come stai? cosa fai? quanto tempo?... ma sei sparita..? io ? no!!
ho sempre lavorato ...prima in via murri poi qui, che ci sono da poco...(un grazie, dal profondo, a tutti quei colleghi che l'hanno frequentata, tutto questo tempo, senza dire un cazzo).
Il massaggio e' normale, massaggia tutto, dura un ora, dietro e davanti.
Lei chiacchera molto, mi ha raccontato quasi tutta la, sua vita, si ricordava di me.
Finito il massaggio ,mi unge per bene il fratello e mi fa un H.J. sempre da urlo.
Durante chiedo il B.J. se possibile, mi risponde di no, non insisto,Forse la prossima., mah ci credo poco !!
30 piade il massaggio + 20 il finalino.
At salut

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
lucignolox ha scritto:
descrizione della tipa?ovviamente se vuoi...
Piccola di statura, bionda tinta, capello lungo, in viso carina. rispetto a san donato, ingrassata almeno 5/6 kg. Una 2° di seno ma bello.

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
Sorpresa sorpresa...
sono sempre interessato a nuovi messaggi/massaggi ed ogni tanto, ritornano..
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2c26416358

Chiamo, mi dice che nel pomeriggio e' libera, zona san donato, la voce non mi e' nuova, ma non riesco a mettere a fuoco.
Comunque, non ho chiesto nulla per telefono, per sondare meglio il terreno, arrivo via beroaldo,al portone, la richiamo mi apre. e li la riconosco..
Chantal bolognese ex san donato,(molti se la ricorderanno)
appartamentino pulito mi fa spogliare, (non ho bisogno del bagno, gia docciato), ha steso sul letto un asciugamano, mi sdraio di pancia, intanto si chiacchera...Come stai? cosa fai? quanto tempo?... ma sei sparita..? io ? no!!
ho sempre lavorato ...prima in via murri poi qui, che ci sono da poco...(un grazie, dal profondo, a tutti quei colleghi che l'hanno frequentata, tutto questo tempo, senza dire un cazzo).
Il massaggio e' normale, massaggia tutto, dura un ora, dietro e davanti.
Lei chiacchera molto, mi ha raccontato quasi tutta la, sua vita, si ricordava di me.
Finito il massaggio ,mi unge per bene il fratello e mi fa un H.J. sempre da urlo.
Durante chiedo il B.J. se possibile, mi risponde di no, non insisto,Forse la prossima., mah ci credo poco !!
30 piade il massaggio + 20 il finalino.
At salut

bellissimi ricordi in san donato
1 Via Murri ????????? Nel "fortino" di Natalia ? :unknw: :unknw: :unknw:
2 il bj era la sua grande specialità :blum3: :blum3: :good: :good: :good: tu ed io ne abbiamo parlato anche su amarcord

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
lucignolox ha scritto:
descrizione della tipa?ovviamente se vuoi...
Piccola di statura, bionda tinta, capello lungo, in viso carina. rispetto a san donato, ingrassata almeno 5/6 kg. Una 2° di seno ma bello.

ai "nostri" tempi portava i capelli corti e forse era leggermente sottopeso , ho voglia di rivederla :biggrin: :biggrin: :biggrin: grazie anton !!! a proposito dei colleghi che non scrivono , li mando a fanculo anch'io :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
2 il bj era la sua grande specialità :blum3: :blum3: :good: :good: :good: tu ed io ne abbiamo parlato anche su amarcord
ciao Scud..Non so esattamente dove...mi ha detto dove abitava prima, traversa di via murri.
at salut

Commenta
Reaction score
93
antonbass ha scritto:
scudettato ha scritto:
ciao Scud..Non so esattamente dove...mi ha detto dove abitava prima, traversa di via murri.
at salut

...allora è proprio il forte apache di Natalia ... :biggrin:
là la Nostra piccola Chantal là era sprecata....quanti put-massaggiati di Bologna provarono ad ottenere almeno uno straccio di hj , ma nada de nada :heat: :heat: figurarsi che anche Bernie sembrava una santa :girl_impossible:
comunque , grazie , non mancherò :biggrin: :biggrin: :biggrin:
at salut anch mè :bye:

Commenta
Reaction score
1
Provata a contattare ripetutamente ma entra sempre la segreteria telefonica sara cosi gettonata?

Commenta
Reaction score
93
faberr72 ha scritto:
Provata a contattare ripetutamente ma entra sempre la segreteria telefonica sara cosi gettonata?

putrebbe essere :rtfm:
aveva un bel numero di aficionados :clapping:
e ora che è tornata ufficialmente sulla scena :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
93
Grazie antonbass ( a proposito , dove sei finito ??? ) :good:
Ho contattato Chantal , dopo molto tempo , e dopo un paio di spiegazioni mi ha riconosciuto . :yahoo:
Appuntamento per il giorno dopo , parcheggio scandalosamente difficile in quanto la sua via e quelle adiacenti sono solo a striscie bianche :diablo:
Comunque arrivo da lei in orario e beneficio di abbraccioni e bacioni :on_the_quiet:
Vero , rispetto a San Donato ha messo su qualche chiletto che la rende ancor più appetibile :w00tmesalia:
Buono il massaggio e ottimo l'hj finale con lei in topless :shok:
Questa volta non ho chiesto altro ma la prossima :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Sono sempre qui caro Scud...ma un po' fermo di rece, in quanto innamorato...

Commenta
Reaction score
1
Scusate ma il link non è più attivo, avete qualche contatto nuovo?
Grazie.

Commenta
Alto