[RECE] Massaggi Tantra - Bologna - bakeca.it

Reaction score
0
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantrico-5fak23399202

Nell'altro argomento, (info) avevo detto che ho provato la massaggiatrice in questione due volte, e vi do ora alcune informazioni.
molto professionale indica il massaggio tantra e la sua filosofia e procede prima al massaggio alla parte b, dove ad un certo punto, si toglie il reggiseno e continua con uno strusciamento del suo seno, non particolarmente sodo.
massaggio comunque discreto.
pregusto il passaggio alla parte a ma qui non massaggia con il seno , ma solo con le mani perche' asuo dire, il tantra non deve portare all'orgasmo (bah!!!) finesc il tutto in circa un'oretta, ma lì ti tocca lo trastulla, ma sul più bello si ferma e tu rimani ...come ... e con un grosso mal di testa.
Seconda volta voluta tesare per valutare se con la conoscenza cambiava qualche cosa. ninete di tutto ciò solita situazione e solito NON finale.
Smurf scusami ma forse nella prima rece non ero stato chiaro, la seconda volta, non è andato meglio, ma esattamente come la prima.
Fisico non grasso sedere un po' largo.

valutate voi, peccato perchè il massaggio ti porta veramente ad una bella senzazione, ma il fatto che non ti finisca è una tragedia. se cambia registro, sarà sicuramente molto più impegnata. !!!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Commenta
Reaction score
19
E per cortesia si può sapere l'investimento per questo massaggio monco ? Grazie

Commenta
Reaction score
2
franco1962 ha scritto:
E per cortesia si può sapere l'investimento per questo massaggio monco ? Grazie

Se la memoria non mi inganna si parla di 50+20 / +30 chicche. :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
45
Questa prima o poi va a finire sul giornale "violentata massaggiatrice" ma che cazz dico io... ti sbatte le bocce sulla schiena... ti trastulla il manganello... e poi.... finito cerca di rimetterlo nelle mutande e vai a casa... questa è fuori... mi sa che non la proverò MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Preferisco una che manco si avvicini alla zona hot!!!!

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
Questa prima o poi va a finire sul giornale "violentata massaggiatrice" ma che cazz dico io... ti sbatte le bocce sulla schiena... ti trastulla il manganello... e poi.... finito cerca di rimetterlo nelle mutande e vai a casa... questa è fuori... mi sa che non la proverò MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Preferisco una che manco si avvicini alla zona hot!!!!

:good: :good: :good:

Commenta
Alto