[RECE] Massaggi tantra e body massage con Mik e Ramona - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-e-body-p6fv102792667
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-studio-massaggi-tantra-2uqh102776681
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miki & Ramona
NAZIONALITA': Miki non so, Ramona est europa (forse russa)
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: vari prezzi a seconda di quello che si scegliw
COMPENSO CONCORDATO: 120
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio 4 mani + bj
DURATA DELL'INCONTRO: 50 scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834609xx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219994xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi nuovamente a raccontare le mie vicessitudini massaggiatorie.. volevo tornare dalla Ramona del centro
tantra di ponsacco ma quando mi rimetto alla ricerca del numero vedo che dalle foto del centro è sparita
Ramona..mi metto allora alla ricerca di qualcos'altro di nuovo e ieri mattina vedo apparire un nuovo annuncio
con la foto di Ramona dall'annuncio si intuisce che si è messa in proprio, da lavoro quindi provo a mandare
SMS dicendo che ero già stato al centro a ponsacco e che volevo fare un massaggio nel primo pomeriggio,
mi risponde quasi subito (Miki) docendo che da oggi si sono messe in proprio e che avrebbero avuto posto alle 15.00
do la conferma e ci diamo appuntamento nel primo pomeriggio. 20 minuti prima mando sms confermando appuntamento
ma mi risponde che sono un po' in ritardo e che andavo comunque mi avrebbe fatto un regalino.
il "centro" non è altro che un appartamento in case popolari (o ex case popolari) nei pressi delle vecchio cinema Massimo,
mi fanno trovare il portone aperto e salgo fino al secondo piano dove alla porta trovo ad aspettarmi Miki.
Mi fa entrare, mi riconosce, saluti di rito e mi accompagna nella stanza del massaggio, la stanza è una camera adattata
un materasso sulla moquette musica relax e poco altro, direi che l'atmosfera non è proprio l'ideale. Sul materasso
due asciugamani (puliti ???) con dei disegni da bambini (peppa pig e topolino), mi spiega che lei è venuta via dopo
4 anni (Ramona da 1), che vogliono tentare da sole (mica sceme le bimbe) e che quello è il primo giorno e che spera
a breve di poter aprire anche un centro un po' più consono, mi elenca il menu che sinceramente ricordo solo in parte,
scelgo 1 ora massaggio + bj a 120, il regalino che mi aveva promesso è il 4 mani, poi una se ne va e rimane
l'altra che finisce, mi chiede chi voglio rimanga e scelgo Ramona.
Mi spoglio, non fanno fare doccia prima (ma quello era successo anche a ponsacco) e aspetto, arrivano tutte e due nude
Ramona ha un fisico notevole anche se di faccia non mi entusiasma, Miki ha un bel viso e due belle tette con un bel
capezzolo scuro. Iniziano il massaggio che non è male anche se ne ho ricevuti di meglio, iniziano lentamente poi piano
piano aumentano il ritmo alternandosi nel body massage, ogni tanto c'è qualche "sconfinamento" nella zona hot che fa
molto piacere finchè non arriva il "ti puoi girare" e il massaggio continua, mentre massaggiano si fanno toccare
tranquillamente mi dedico più a miki che poi se ne andrà, ha davvero due belle tette morbide si ripete il massaggio
con mani e corpo con vari passaggi al birillo, nel frattempo sono diventato un polpo le accarezzo tutte e due, hanno
un po' di ricrescita ma non è fastidiosa, dopo poco miki mi saluta e rimango con Ramona che continua, come la volta
prima mi passa con le sue tettine a portata di bocca e non me le faccio scappare, sono piccole ma hanno un capezzolino
che reagisce bene, passo dall'una all'altra, lei però a differenza della volta precedente è un po' meno partecipativa,
un po' piu distaccata, continua ancora un po cosi poi mi veste il fratellino e inizia un bj gradevole, parte piano
per poi aumentare il ritmo, si sposta per permettermi di toccarla, e mi porta a riempire il goldone. breve social
di rito mi dice di rilassarmi che mi chiama lei per la doccia, guardo l'orologio e vedo che come a scuola hanno fatto
l'ora di 50 minuti...visto che ero in ritartdo per il lavoro mi doccio, mi vesto in fretta pago e ringrazio.
Nel corso della serata le mando un SMS con qualche critica riguardo alla location che è un po' scarna, le dico che un telo monouso
e degli asciugamani un pò piu sobri non avrebbero fatto male, lei si scusa dicendo che il primo giorno è andata così
e che comunque era uscita per compere proprio per quello.

credo che ci riandrò..
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-privato-massaggi-con-deuk103843461
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miki
NAZIONALITA': est-europa
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE: 34219994xx - 38834609xx

Chiamo per un appuntamento e mi snocciola il menù: massaggio tantra, body massage, 4 mani, il tutto a scelta con 80 eurini per la durata di un'ora.
Poi mi dice che c'è la possibilità di fare i soliti servizi ma a prezzo dimezzato in 30 minuti. La cosa è interessante perchè conoscendo la miki so che diventa un po' monotona dopo un po' che si struscia e quindi opto per un body massage di 30 minuti a 40 euri.
Arrivo in loco, palazzo dietro il vecchio cimneme massimo, in centro, alto rischio di sgamo anche perchè è un palazzo dove abitano altre famiglie (e sul campanello ho letto anche un nome di uno che conosco). Ormai sono lì mi faccio aprire ed entro, si presenta la miki con la sua amica ramona, ma io scelgo la miki per due motivi: primo non mi piacciono le bionde e poi so che la miki ha dette tette notevoli.
Mi stendo sul materasso, massaggio alle spalle discreto, con le tette, col corpo, posso anche toccare (ma non digitalizzare). Poco male, tanto ero lì solo per rilassarmi un po'.
poi mi fa girare, continua col massaggio, le tette sono discrete, mi porta all'eccitazione, ottima sega, relax e doccia finale, con asciugamano di spugna.
Concludendo, come massaggio niente di eccezionale, ce ne sono di migliori, ma la cosa importante è la tariffa a metà, metà tempo metà prezzo e di questi tempi un bel massaggino per 40 euri non è da buttare, anche perchè spesso un'ora alle volte diventa un po' pallosa se la massaggiatrice rimane un po' distaccata.
Questo è quanto.
Alla prox
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok...bene...la prox volta farò metà orario

ci sono stato un altra volta (non fatta rece perchè non c'era niente di nuovo da dire) fatto il 4 mani di un ora 120
ma a quelle cifre non posso andare spesso, con un 50ino...la cosa cambia.

Una cosa che ho trovato peggiorato..è l'odore degli asciugamani, puliti si..ma si sente che hanno asciugato un po' troppo olio...
forse una buona dose di ammorbidente profumato non farebbe male beverly68 non hai sentito anche te un po' di cattivo odore?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Si, a dire il vero l'ho sentito anche io e mi è venuto un dubbio...penso che quegli asciugamani non siano lavati ma solo messi ad asciugare, perchè in casa mia (e penso in tutte) quando si fa la lavatrice gli odori vanno via.
Ormai però era l'unica cosa che mi hanno dato per asciugarmi, anche se sinceramente mi sono asciugato poco, mi sono rivestito quasi bagnato, proprio al pensiero che l'asciugamano non era pulito.
Comunque anche il 4 mani a me mi ha detto che facevano per 40 eurini in 30 minuti.
Scusate ma questo particolare me lo ero dimenticato e no l'ho inserito nella rece.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
C'é odore e odore...

Per colpa di un naso che sente solo le cattive, ad esempio nel vino azzecco più i diffetti che le qualità, posso dire che nel caso di tecniche tantra (olio caldo ecc.) spesso un po' d'olio rimane e... e viene l'odore classico del rancido, quellolì, secondo me difficilmente lo mandi via solo con la lavatrice.

Dunque se è odore di olio 'fresco', allora l'ipotesi di non pulizia c'é, eccome... se è rancido, forse no.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...-p6fv102792667
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...-2uqh102776681
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miki & Ramona
NAZIONALITA': romene
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: vari prezzi a seconda di quello che si sceglie
COMPENSO CONCORDATO: 80
SERVIZI USUFRUITI: mass + hj
DURATA DELL'INCONTRO: 50 scarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38834609xx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219994xx

sono stato dalle bimbe la scorsa settimana, la prima volta andai al centro a ponsacco e provai miki, questa volta ramona, il massaggio niente male, molto eccitante, peccato che era il giorno off limits per rai1, ma mi ha fatto un bel hj, ci tornerò per provare rai1... scusate per la breve recensione, ma sarei ripetitivo
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
C'é odore e odore...

Per colpa di un naso che sente solo le cattive, ad esempio nel vino azzecco più i diffetti che le qualità, posso dire che nel caso di tecniche tantra (olio caldo ecc.) spesso un po' d'olio rimane e... e viene l'odore classico del rancido, quellolì, secondo me difficilmente lo mandi via solo con la lavatrice.

Dunque se è odore di olio 'fresco', allora l'ipotesi di non pulizia c'é, eccome... se è rancido, forse no.

si..a me ha dato l'idea dell'olio lavato ma non perfettamente rinfrescato ma non ci posso scommettere...
forse sarebbero meglio asciugamani bianchi ikea e poi lavati a 60 gradi...
(si vede che ho rifatto qualche lavaggio in lavatrice???)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.703
Località
Toscana
Si può dire quello che vogliamo, ma se il lavaggio è fatto per bene in lavatrice l'odore dell'olio va via. Magari sarebbero meglio degli asciugamani monocolore (bianchi o chiari) così da poter usare temperature più alte o in alternativa anche quelli di carta che si trovano in altri centri.
A me trovare gli asciugamani che puzzano d'olio mi infastidisce, che ci volete fare, come gia detto preferirei quelli di carta almeno ne uso 2 o 3 ma sono puliti.
Inoltre altra situazione che può capitare a qualcuno è quella di arrivare a casa con l'odore dell'olio: se non venite dal frantoio la vedo dura giustificare...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-privato-massaggi-con-deuk103843461
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miki
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI : massaggio hj bj 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219994xx - 38834609xx

LA MIA RECENSIONE: Il massaggio viene eseguito nell'abitazione di Miki e Ramona in centro a Pontedera dove hanno allestito una stanza con grande fouton candele e musica di sottofondo credo rumena.
Avendo già testato entrambe in altri centri scelgo la Miki per un massaggio economico di 40 euri per mezz'ora. C'è anche la possibilità di fare un 4 mani a 60 euri sempre per mezz'ora. Il massaggio è abbastanza buono come già provato in precedenza ma devo dire che la Miki ha messo un pò di pancetta... e forse perchè non in forma (tutti abbiamo le giornate storte) o perchè ho scelto la tariffa più bassa mi è sembrata più distaccata e sbrigativa di altre volte si tiene a distanze si fa toccare poco e non digitalizzare. Alla conclusione dei giochi non faccio la doccia preferendo farla a casa, controllando l'orario noto che sono passati 20 minuti quindi la mezz'ora sarebbe comprensiva di 10 minuti per la doccia suppongo... un ultima annotazione sull'avvincente discussione sugli asciugamani.. anche io preferisco quelli di carta usa e getta...
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
ho visto su whatsapp che miki ha una foto mentre si bacia con un ragazzo.. speriamo non influisca niente
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-e-total-5pnw116179852
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miki- Ramona
NAZIONALITA': est
ETA': sulla 30ina forse
SERVIZI OFFERTI : massaggio hj 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 40-60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219994xx - 38834609xx

Visitato questo centro, che in realtà non è che un appartamento privato. Le ragazze sono quelle già descritte, miki un po' peggio che in foto, Ramona secondo me meglio. Chiedo dell'offerta a 40 euro mezzora. Mi dicono che per 60 possono fare il 4 mani e accetto. Il massaggio non è proprio un massaggio ma piuttosto una serie di strusciamenti, comunque piacevoli. Ho allungato le mani ma solo con carezze. Il tutto dura una ventina di minuti con hj finale. Poi accetto la doccia direi piuttosto indecente con con un filetto d'acqua.
Mi hanno accennato alla possibilità di bj rigorosamente coperto ad 80 ma non ho chiesto se con una o due. Nel caso di 1 un ora i prezzi si raddoppiano.

dimenticavo...quanto detto è solo frutto della mia fervida fantasia
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantrici-e-total-q3gz123086856
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: miki
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI : massaggi e oltre
COMPENSO RICHIESTO: vario
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:0 minuti
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE : 38834609xx



LA MIA RECENSIONE:

Riattivo il 3D perché l'annuncio è variato e vorrei mettere in guardia i colleghi dal comportamento di alcune pseudo professioniste.

Vedo l'annuncio, ma non leggo della presenza di Ramona (che provai a suo tempo nel centro di Ponsacco) ne' di possibilità di 4 mani, ergo ne deduco che non sono più in affari. Chiamo Miki che, senza troppo entusiasmo mi dà appuntamento di lì a un'ora. Parto calcolando una mezz'ora di viaggio, arrivo 10 minuti prima per paura di fare tardi, attendo tutto speranzoso. All'ora stabilita le fo lo squillo per farmi aprire. Scusa ma non sapevo che mia amica aveva preso un altro appuntamento, se vuoi puoi aspettare una ora che mi libero. Si, come no, ora chiamo mia moglie e gli dico che faccio tardi perché hai avuto un disguido.
Ma vai a cagare. Ma poi se siete in due (non so se era Ramona) una non poteva occuparsi di me? Meglio dire al collega che non potevano fare un 4 mani se era questa la ragione che mandarne a casa un altro. Ho perso in tutto 1 ora e 1/2 di trasferta e poi era tardi per trovare qualcun altra che non era una cinese.

Brave, bis ?

Con i centri italiani questo non accade, per gli appuntamenti li ho sempre trovati impeccabili.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
195
Reaction score
51
Ciao Rames

Leggendo gli annunci in effetti Ramona sembra essere ritornata all'ovile al centro "il tantra" di ponsacco, dove l'avevo recensita anni fa

http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ramona-e-il-tantra-nkza122277022

ciao a tutti, sono fuori zona ed ho guardato questo annuncio.
aggiungendo il cellulare ho visto la foto del profilo whatsapp che è COMPLETAMENTE diverso da quello dell'annuncio.
cosa mi dovrei aspettare? la gnocchina dell'annuncio o la vecchia di whatsapp?
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
Confermo, Ramona è tornata all'ovile'. Ho telefonato per informazioni. Poi vado
 
Commenta
Alto