[RECE] MASSAGGI TANTRA - LIDO ADRIANO - bakeca.it

Reaction score
6
l'annuncio è questo:
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-kudalini-tantra-natc16636132
da un po' di tempo, compare, con riferimento al fine settimana.
Tempo fa, cercando in rete, trovai informazioni interessanti. Su EF, era riportato che la tipa rumena, con riferimento a questo numero di telefono, facesse un ottimo Body Massage.

Ho chiamato. Prenotato. Sono andato.

Mi ha aperto un tipo dai capelli lunghi e unti... chiedendomi se volessi fare un "4 mani". Al mio diniego, ha chiamato la ragazza. Una rumena dagli occhi chiari, abbastanza carina.

Perizoma obbligatorio, massaggio "estetico" sotto la norma.

Di finale neanche l'ombra; ho chiesto lumi e mi è stato risposto che il "finale" non è costituzionale e che il tantra lo faceva 2 anni fa la sua collega. La polizia potrebbe incombere.

Morale.... un TU+10 bruciati, palline piene!!!

a voi la linea

Saluti gl

Reaction score
45
game_lover ha scritto:
l'annuncio e' questo:
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-kudalini-tantra-natc16636132
da un po' di tempo, compare, con riferimento al fine settimana.
Tempo fa, cercando in rete, trovai informazioni interessanti. Su EF, era riportato che la tipa rumena, con riferimento a questo numero di telefono, facesse un ottimo Body Massage.

Ho chiamato. Prenotato. Sono andato.

Mi ha aperto un tipo dai capelli lunghi e unti... chiedendomi se volessi fare un "4 mani". Al mio diniego, ha chiamato la ragazza. Una rumena dagli occhi chiari, abbastanza carina.

Perizoma obbligatorio, massaggio "estetico" sotto la norma.

Di finale neanche l'ombra; ho chiesto lumi e mi e' stato risposto che il "finale" non e' costituzionale e che il tantra lo faceva 2 anni fa la sua collega. La polizia potrebbe incombere.

Purtroppo non mi ritrovo più il tempo per postare... porca zozza... e quindi non vi riesco a dare alcune news... utili per non predere fregature... Sono stato anch'io ovviamente da questi... essendo vicino a ravenna... stesso trattamento che hai ricevuto tu e stessa risposta per il finale... na delusione!!!

Morale.... un TU+10 bruciati, palline piene!!!

a voi la linea

Saluti gl

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Allego pseudo matrice con cell...

Quartiere/zona:Marina di Ravenna-lido Adriano-lido di Dante
SI EFFETTUANO MASSAGGI: RILASSANTI,DECONTRATTURANTI, TONIFICANTI, ANCHE PERSONALIZZATI SECONDO PROPRIE ESIGENZE.
MASSAGGIO KUNDALINI TANTRA PER LA COPPIA E SINGOLI. TUTTI I TRATTAMENTI POSSONO ESSERE ESEGUITI ANCHE A 4 MANI.
PERIODO: DALL'09/07 AL 11/07.(prossimam. saranno pubblicate le date succ.).
Per info e/o appuntamenti: TEL: 338/21534xx
(e' gradita prenotazione in anticipo)

Cell 33821534XX

Commenta
Reaction score
45
Invece io allego un link e proprio "nostro" Collegamento alla pagina web non disponibile che mi fa proprio girare le BOCCE!!! Azz ma proprio quando viene dalle nostre parti questa deve diventare così santa... E' che averlo saputo prima avrei spinto di brutto e adesso che ormai ci sono stato... mi tocca non tornarci.... anke perchè sinceramente mi ispirava lei da finale!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
trentara ha scritto:
E' che averlo saputo prima avrei spinto di brutto e adesso che ormai ci sono stato... mi tocca non tornarci....
:mda: ...questo mi fa supporre che nel tuo post prima del mio hai fatto solo il quote e ti sei mangiato i commenti... o forse hai fatto un Invia troppo veloce! :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
Smurf ha scritto:
trentara ha scritto:
E' che averlo saputo prima avrei spinto di brutto e adesso che ormai ci sono stato... mi tocca non tornarci....
:mda: ...questo mi fa supporre che nel tuo post prima del mio hai fatto solo il quote e ti sei mangiato i commenti... o forse hai fatto un Invia troppo veloce! :biggrin:

NOOOOOOOOOOOO che pirla :biggrin: ho scritto nel mezzo del quote di game... se leggi avevo scritto... azz spero mi si ralletti la vita e in fretta se no scoppio!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
trentara ha scritto:
NOOOOOOOOOOOO che pirla :biggrin: ho scritto nel mezzo del quote di game...
:rofl: :rofl: :rofl:
trentara ha scritto:
Purtroppo non mi ritrovo più il tempo per postare... porca zozza... e quindi non vi riesco a dare alcune news... utili per non predere fregature... Sono stato anch'io ovviamente da questi... essendo vicino a ravenna... stesso trattamento che hai ricevuto tu e stessa risposta per il finale... na delusione!!!
Con un bel compare ho estratto questo... :biggrin: direi che ci siamo, no?
...personalmente o non faccio quote oppure prima lo riduco e poi scrivo...
In effetti trovo, personalmente, fastidioso quotare tutto un messaggio magari solo per aggiungere una riga di commento... :biggrin:

Commenta
Alto