[RECE] Massaggi tantra momenti dolci - Livorno - Bakeca

Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non è scritto (dice angela)
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-momenti-dolci-u3e8106348579
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': est
ETA': quasi 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake di questo annuncio. tempo fa in un altro mi pareva lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio anche romantico + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+spagnola+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, larghetta ma molto carina due bocce notevoli
ATTITUDINE: buona simpatica
REPERIBILITA': scarsa, ho provato tanto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068318xx

LA MIA RECENSIONE:
la noto tempo fa e su livorno mi pare strano sia fuori dai giri dei centri tristi che solo questa città triste può avere.
chiamo al telefono per niente invitante molto distaccata dice vari servizi in stile finto tantra. tpless, nuda anche romantico ecc ma ad ogni telefonata non ricordo se fosse sempre lo stesso menù.
alla fine in un caldo e afoso giorno decido di fare la pazzia.
appuntamento con facilità. posto terribile in centro zero parcheggio sgamo altissimo in palazzo normale mille gradi sulla strada.
casina carina solo per lei entro buoi incredibile sembra non voler accendere la vedo male non capisco neanche come è fatta....mi abituo anche un po' sfavato e vedo che è discreta ormai sono lì ero partito con la mente propensa alla prova.
in 10cm quadrati ci spogliamo e senza bagno ci sdraiamo, tristezza infinita.
ma qui la svolta.senza difese sull'assenza di doccia, comincia uno swtruscio con corpo non semplice e banale. forse per coinvolgimento uno dei migliori mai provati.
ah avevo concordato diretto 100cartoni senza sentire menù per nudità e romantico cioè libertà di toccare. insomma monta sopra e struscia tutto il suo corpo sopra tutto il mio. bocce notevoli che quando mi giro comincio a pastrugnare a dovere.con mano arrivo alla patata ma poco poi si ritrae,un po' furba ma preso dallo struscio non ci ho fatto caso.
quando arriva la birillo comincia manualità da lingam sorprendenti,non capivo più niente. per non finire subito, le faccio capire di far durare un po' la cosa, quindi comincia super spagnola in alternanza a massaggio lingam molto elaborato senza trascurare palline.
alla fine ancora niente doccai però accende luce e si fanno due chiacchiere.
esperienza mordi e fuggi senza servizi igienici e nessun confort ma di qualità per qui dieci minuti di qualità.
che però non possono valere il ritorno peraltro a quella cifra.

che sudata questo sogno, non ne ho fatto di niente e sono venuto via appena vista
 
Alto