[RECE] Massaggi Tantra - Perugia - Granditrasgressioni.net

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/...mic_controllare_la_eiaculazion-r-2295316.html
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla 50na
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 45 minuti e 100 per 1 ora con doppia venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32993350xx

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso di massaggio Lingam, noto con enorme dispiacere che nella zona Aretina ormai questi servizi non vengono più offerti lasciando il campo allo squallore cinese, decido di mirare verso Perugia (di là dal fosso, come si dice in terra Chianina).
Anche nel Perugino trovo poco e niente e quel poco che trovo hanno recensioni non proprio entusiasmanti, quindi cerco di approfondire tra i meambri della rete per scovare qualche sito sconosciuto di annunci.
Trovo su granditrasgressioni l' annuncio che cercavo e quindi chiamo immediatamente. la risposta è immediata e la ragazza si presenta in modo molto gentile e mi informa in toto di ciò che propone e di ciò che richiede.
Ormai convinto di provare il salto nel buio, inserisco il numero di telefono su google e trovo altri annunci con foto diverse dal primo annuncio ma sempre uguali in tutti gli altri e noto che fosse lei, non sarebbe nemmeno male.

Chiamo 1 ora prima come richiesto e m'incammino verso Perugia.
Arrivato al palazzo, salgo con l' ascensore ed entro in questo appartamento completamente buio dove lei mi aspettava dietro la porta.
Dal buio che c' era non vedevo niente tanto che le chiedo di accendere la luce perchè non vedevo nemmeno dove andare.
Accesa una leggera luce noto che è la ragazza degli annunci ma con diversi anni in più. Non è male ma l' età si fa sentire, quindi immediatamente scarto l' opzione dell' ora di massaggio con rapporto sessuale e doppia venuta e chiedo solo il tantra e lingam.
Mi spoglio e mi stendo sul lettino completamente nudo mentre lei rimane in minigonna e magliettina.
Nella stanza non ci sono specchi, quindi all' inizio non mi godo in pieno il massaggio perchè tendevo a girare la testa a guardarmi intorno e vedere cosa stesse facendo quando si fermava e per tenere sotto controllo i miei vestiti riporti sulla sedia.
Il massaggio non è male e l' utilizzo dell' olio di melissa è molto confortevole sia per l' odore sia per la sensazione di caldo che mi trasmetteva.
La luce soffusa, la musica rilassante ed i ventilatori facevano un' atmosfera piacevole e molto rilassante.
Dopo una buona mezz' ora mi dice di girarmi ed inizia un massaggio al collo e al viso con piccoli passaggi sui pettorali. Mi stende un braccio alla volta facendo in modo che la mia mano toccasse il suo corpo fino a quando non si toglie la magliettina e mi posiziona la mano sul suo seno, facendomi immediatamente svegliare il confratello.
A questo punto è completamente nuda ed inizia a leccarmi le palle dicendo che lei ama molto il pene e che è un enorme dispiacere farmi solo il Lingam.
Dopo varie leccatine di palle e di cappella, inizia a massaggiarmi il pene in modo delicato ma intenso fino a quando mi chiede se voglio provare il massaggio prostatico.
Accetto questa nuova esperienza ed apprezzo la sua delicatezza.
Il piacere che provo mentre ricevo il prostatico e contemporaneamente mi massaggia il pene non è descrivibile ed in pochi minuti raggiungo la massima goduria.
Mi invita ad usare la doccia dove mi fornisce il bagno schiuma (pino silvestre) ed asciugamano (da ospedale) pulito.
Mi vesto, verso il pattuito e saluto.
 
Alto