[RECE] Massaggi Tantra Rossella - Brescia - Sito personale

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
276
Reaction score
164
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: massaggi tantra brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': Italiana (bresciana)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj + licking
COMPENSO RICHIESTO: 150 30'
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: simpatica, un po' timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, parcheggio comodo
NUMERO DI TELEFONO: 33350886xx

Trasferta in quel di Brescia e, suggeritomi da collega che ringrazio, decido di provare questo centro massaggi totalmente italiano. Mi accordo tramite Whatsapp, molto comodo. Il centro è in prima periferia, con parcheggio comodissimo, attiguo ad un ristorante. L'unica ragazza libera è Federica, bresciana DOC. Alta 170 circa, in forma, viso passabile. Volevo fare un massaggio tantra ma avendo solo mezz'ora me lo sconsiglia e mi suggerisce di virare su un massaggio standard ma "un po' più hot" = si fa leccare la patatina. Accetto il 150€. Mi corico sul futon, c'è possibilità di doccia pre e post massaggio, e attendo. Lei torna completamente nuda, è apprezzabile. Inizia un massaggio tetta su petta e struscia la patatina sull'asta che svetta sull'attenti. Poco dopo si mette a 69, mi masturba e io lecco, lei geme (non fa orale). Cambiamo varie posizioni e lei acconsente al dirty talking che mi eccita tanto anche se è un po' restia e timida. Le faccio dire che è una troietta bresciana ihihhi ;). Mi masturba un po' con i piedi, sono amante del genere. Poi la metto a pecorina e leccandole il culo le innaffio le piante dei piedi. Post massaggio doccia, social è molto carina. Mi dice che al momento sono 3 ragazze italiane, una dell'est ed una americana. Mi consiglia di provare il massaggio con Rossella, la "capa" della struttura! Sarà mia cura aggiornarvi al prossimo meeting colleghi cari... :download:
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Grazie Bomber della recensione. Per fortuna hai evitato docce altrimenti sul futon ci stavi 5 minuti...scherzo. Avrei il mio solito commento sulle mass italiane ma, come diceva la mia nonna, se non hai niente di bello da dire stattene zitto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.543
Reaction score
24.432
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Alto