[RECE] MASSAGGI THAILANDESI - BAKECA- ROMA

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... 8j15887688

Ho voluto fare questo esperimento per spezzare la monotonia quotidiana e mi sono recato presso il centro che si trova dalle parti di torpignattara.
I locali, sebbene interrati, sono ampi e puliti. L'ingresso su strada dà l'impressione di un attività piuttosto seria, ma la faccia delle ragazze in attesa dei clienti svela una certa disponibilità che mi accingo a verificare.
Si tratta di babbione tracagnotte dallo sguardo lubrico che dicono di essere tailandesi. Si sicuro non sembrano cinesi, come aspetto paiono piuttosto filippine. Mi prende in consegna l'unica carina del gruppo: abbastanza alta, longilinea, bel visino.
Mi porta al piano inferiore in una bella stanzetta e mi porge il perizomino imbustato che indosso senza indugio alcuno.
Inizia il massaggio.
La poca maestria dimostrata mi delude alquanto, ma al tempo stesso mi fa sperare almeno in un piacevole finale. L'ideale sarebbe unire entrambe le cose.
La fanciulla chiacchera molto, si dice laureata in lingue (!), cosa che mi crea false illusioni, e dice di avere clienti affezionati nei quartieri alti, dove, bontà sua, mi colloca.
Ad un certo punto comincia a ridacchiare sfiorando le parti basse, evento che provoca un me una gioiosa reazione-erezione.
A questo punto colpo di scena. La fanciulla si interrompe e mi chiede cosa mi aspetto da lei. Rispondo chiedendole quale sia la sua specialità e lei mi dice: "Io sono una ragazza seria! Le mie amiche fanno tante cosette, io mi limito al massimo a fornirti un aiutino." E vada per l'aiutino...
Alquanto ammosciato mi sono lasciato aiutare, ma vista la totale incapacità che la portava a darmi forti cazzotti sui testicoli, ho dovuto aiutarmi da solo alla modica cifra di 50+20.
Peccato perchè la fanciulla è carina, ma non mostra alcun talento nè nella nobile arte del massaggio, nè nell'allegro finale.
Esperienza frustante da non ripetere.
 
Alto