[RECE] Massaggi thailandesi - Mirano (VE) - Bakeca

Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI MASSAGGI THAILANDESI A MIRANO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: MIRANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura (naturalmente non è il vero nome)
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e parla abbastanza bene l'italiano
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175948xx

Ieri sono andato a fare visita alla massaggiatrice dell'annuncio a Mirano. Lei dice di avere 28 anni e di chiamarsi laura, da tre anni in Italia, minuta ma molto carina oltre che simpatica e con un bel fisico tonico. Lavora in una casa anni 60 in una zona residenziale facile da trovare anche se il suo civico è in una diramazione laterale della via. La stanza dove esegue il massaggio non è il massimo come pulizia e arredo ma il lettino è comodo. Simpatica e sempre sorridente, devo dire massaggio di buona fattura in vero stile thay durato circa un'ora.
Alla fine anch'io girato a pancia in su con il cazzo bello in tiro ho optato per "l'aiutino" che mi ha aiutato a rilassarmi al 100%. Doccia veloce e mi ha anche offerto un bicchiere di birra.
che dire ci tornerò sicuramente perchè di meglio come massaggio in zona c'è solo il thai si a lovadina ma in quel caso solo massaggio e non capiscono una parola di italiano, pro posto stupendo e curato con vera atmosfera orientale.
Per la cronaca oggi risento ancora dei benefici del massaggio e mi sono spariti alcuni dolori muscolari a schiena e gambe. Promossa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
350
Reaction score
80
io sono vissuto in thailandia per un po' di tempo e posso confermare che il masaggio thai se fatto da una che ha studiato veramente il massaggio thai è fantastico per me non ha rivali al mondo
W la thailandia e le thai girls le adoro
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
cortesemente recupera un link funzionante, il tuo non va bene
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
anch'io sono stato a godere di questo massaggio.
ed è buono!!!!!!
ma l'hj è, come dire, a parte, non c'è partecipazione, è un continuare a dire no da parte di lei, no toccare, no così ecc. ecc.
ciao
lory

CARATTERISTICHE GENERALI MASSAGGI THAILANDESI A MIRANO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...i-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: MIRANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura (naturalmente non è il vero nome)
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e parla abbastanza bene l'italiano
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175948xx

Ieri sono andato a fare visita alla massaggiatrice dell'annuncio a Mirano. Lei dice di avere 28 anni e di chiamarsi laura, da tre anni in Italia, minuta ma molto carina oltre che simpatica e con un bel fisico tonico. Lavora in una casa anni 60 in una zona residenziale facile da trovare anche se il suo civico è in una diramazione laterale della via. La stanza dove esegue il massaggio non è il massimo come pulizia e arredo ma il lettino è comodo. Simpatica e sempre sorridente, devo dire massaggio di buona fattura in vero stile thay durato circa un'ora.
Alla fine anch'io girato a pancia in su con il cazzo bello in tiro ho optato per "l'aiutino" che mi ha aiutato a rilassarmi al 100%. Doccia veloce e mi ha anche offerto un bicchiere di birra.
che dire ci tornerò sicuramente perchè di meglio come massaggio in zona c'è solo il thai si a lovadina ma in quel caso solo massaggio e non capiscono una parola di italiano, pro posto stupendo e curato con vera atmosfera orientale.
Per la cronaca oggi risento ancora dei benefici del massaggio e mi sono spariti alcuni dolori muscolari a schiena e gambe. Promossa ;)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
anch'io sono stato a godere di questo massaggio.
ed è buono!!!!!!
ma l'hj è, come dire, a parte, non c'è partecipazione, è un continuare a dire no da parte di lei, no toccare, no così ecc. ecc.
ciao
lory

Aggiungo che la ragazza è anche imbranata con gli appuntamenti. Già non mi aveva fatto una buona impressione al telefono. Si capisce poco quello che dice, confusione in sottofondo etc.. al che avevo desistito. Poi vedendo le vostre recensioni decido di prenotare. Mi fa andare lì, ma una volta chiamata mi dice di aspettare 30 minuti che ha un altro cliente (e me lo potevi dire prima???). Aspetto come un coglione e la richiamo dopo 40 minuti per essere sicuro che il cliente se ne fosse andato, ma mi dice di aspettare un'altra mezz'ora ... al che le ho bruscamente fatto presente che così non si fa! Per me, per ora, può andare a quel paese!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-78bx75073481



CARATTERISTICHE GENERALI MASSAGGI THAILANDESI A MIRANO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...i-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: MIRANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura (naturalmente non è il vero nome)
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e parla abbastanza bene l'italiano
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175948xx

Ieri sono andato a fare visita alla massaggiatrice dell'annuncio a Mirano. Lei dice di avere 28 anni e di chiamarsi laura, da tre anni in Italia, minuta ma molto carina oltre che simpatica e con un bel fisico tonico. Lavora in una casa anni 60 in una zona residenziale facile da trovare anche se il suo civico è in una diramazione laterale della via. La stanza dove esegue il massaggio non è il massimo come pulizia e arredo ma il lettino è comodo. Simpatica e sempre sorridente, devo dire massaggio di buona fattura in vero stile thay durato circa un'ora.
Alla fine anch'io girato a pancia in su con il cazzo bello in tiro ho optato per "l'aiutino" che mi ha aiutato a rilassarmi al 100%. Doccia veloce e mi ha anche offerto un bicchiere di birra.
che dire ci tornerò sicuramente perchè di meglio come massaggio in zona c'è solo il thai si a lovadina ma in quel caso solo massaggio e non capiscono una parola di italiano, pro posto stupendo e curato con vera atmosfera orientale.
Per la cronaca oggi risento ancora dei benefici del massaggio e mi sono spariti alcuni dolori muscolari a schiena e gambe. Promossa ;)
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
anch'io sono stato a godere di questo massaggio.
ed è buono!!!!!!
ma l'hj è, come dire, a parte, non c'è partecipazione, è un continuare a dire no da parte di lei, no toccare, no così ecc. ecc.
ciao
lory

sarebbe opportuno scrivere una recensione in modo corretto, il tuo è un feedback e non può essere accettato. Ti invito perciò a rimediare, grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Massaggi thailandesi - Mirano (VE) - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 10
COMPENSO CONCORDATO:40 +10
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': un po' incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175948xx

LA MIA RECENSIONE: Ci sono stato la scorsa settimana, ne avevo sentito parlare da amici.
la chiamo e lei si da disponibile subito x le 9,30 del mattino. arrivato in zona mi spiega meglio come raggiungere la casa dove fa il massaggio e dopo 2 tentativi con lei in linea al telefono che mi da le indicazioni suggerite dalla sorella la raggiungo.
stanza al piano terra, e nell'altra c'è la sorella con un'amica thai che fanno conversazione, Giulia (carina e simpatica) mi fa entrare e chiude la porta a chiave; mi fa stendere a pancia in giù ed inizia a massaggiare. Non c'era bisogno di fare la doccia in quanto arrivavo da casa. Per me ottimo massaggio sul lato B con buona tecnica anche se la parte hot (almeno con me lasciava un po' a desiderare). Lei parla abbastanza bene italiano, per cui si può anche chiaccherare se lo si desidera. la stanza non è il massimo.
Sul lato A continua un buon massaggio e inizia ad avvicinarsi alle zone più sensibili, chiedendoti poi se vuoi finire con un massaggio al nostro amico, in quel momento bello in forma. basta aggiungere 10. Acconsento ben volentieri, e lei inizia, anche se meccanicamente. Mentre massaggiava sembrava una persona, ora sembrava un'altra, inizio un po' ad esplorare e scopro che sotto i leggins ha un tanga tipo filo interdentale. Cerco di approfondire le carezze, ma lei si discosta e inizia a dire di no, non si può, e avanti così.
A un certo punto mi smonto e vista la situazione decido di darmi una mano, di rimando lei mi fa: te lo dicevo che non ero brava!!!! cazzoooooooooooooooo!!! alla fine mi aiuta a pulirmi, la doccia non è stata necessaria perchè avevo chiesto poco olio, ci salutiamo e scherzando le dico che la prox volta non vorrei sentire sempre no uscire dalla sua bocca. glielo dico mentre sto uscendo dalla stanza; la zia e l'amica si alzano e vengono a vedere chi sono.
Chissà se ci sarà una prossima volta????????? dipende dall'ormone.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
giovane ragazza thailandese esegue massaggi rilassanti dal lunedi al venerdi comodo parcheggio ambiente riservato no messaggi rispondo solo a numeri visibili
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: mirano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': thai
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33175948xx

Oggi sono passato a trovarla.... Chiamo, concordo incontro per le 11.30. Indirizzo ottimamente reperibile con buon parcheggio a 2minuti di distanza a piedi. Arrivo e quasi se ne va' perche aveva capito che arrivavo alle 11.00 bah!
Entro nella stanza dei massaggi a casa della Zia e ci presentiamo.... Lei e' Giulia ( non laura) 20 anni , nulla di che esteticamente... Sembra quasi una cina...(magari lo e' anche se lei dichiara di essere thai e di aver fatto massaggi in spiaggia a ko Samui).
Non accenna a doccia (ne prima ne dopo), concordiamo 50euro di compenso e mi fa stendere su una brandina a una piazza e mezza con il materasso assai cedevole ( si rivelera' fastidioso al momento delle tipiche pressioni sulla schiena ). lei mi racconta un po' di cose sue mentre massaggia. il massaggio e' di tipo tailandese che ti becchi in spiaccia dietro i paraventi in oriente... Pressioni nei vari punti del corpo con l'aiuto del peso della massaggiatrice. Non mi e' piaciuto molto: eseguito meccanicamente, nessun sfioramento ammiccante (da altre recensioni si evince che passaggi in zna inguinale sono eccitanti; sono passagi normali di un massaggio che di eccitante hanno solo la speranza che le unghie lunghe non ti graffino l'inguine). Gira, rigira ( su di un fianco e sull'altro) passa un ora al che comincia a spalmarmi di olio l'amico e a massaggiarmelo... La guardo e vedo che si guarda in giro mentre mi massaggia meccanicamente a manovella.... poesia mai iniziata.... Non avevo nemmeno voglia di provare ad esplorare (corpo abbastanza insignificante).

Vantaggi: parcheggio discrezione .e tutto sommato poca spesa: in n CMC avrei speso probabilmente 10 euro in piu' ma con un massaggio e una complicita' diversa...

Questa la mia ultima avventura onirica!
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casetta privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-thailandesi-78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': thai dice
ETA': 30 anni
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj e prostatic massage
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 10 + 10
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33175948xx

Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, mi reco da Giulia a Mirano, arrivo con un po' di ritardo, ma mi accoglie senza troppe storie. La giornata è calda e mi fa accomodare sul lettino, in una stanza fresca al piano terra. Mentre mi spoglio lei si allontana e ritorna dopo 5 minuti, un'occhiata veloce per capire la location...Casa un po' vecchia come stile, qualche orpello orientale, un po' di confusione, ma posto pulito. Sono nudo in un baleno, fa caldo e sono vestito poco e soprattutto sono lì per testare questo massaggio thai. La tizia è anonima, non ti gireresti a guardarla per strada, è piccola, con un fisico minuto e asciutto. Non saprei definire l'etnia, ma diamo per buono che sia thai. Mi stendo pancia sotto e mi unge come un pollo, il massaggio alle gambe è eccellente e pure quello alla schiena, ogni tanto scivola sulle chiappe e in zona perineo, e la invito ad insistere, previo conquibus economico. La signora affascinata dall'euro, accetta di buon grado e comincia a massaggiarmi il cavallo con una certa dovizia. Quando cerco di toccarla però si ritrae sorridendo, dicendo "no no", ma chisssene, non è una figa imperiale per cui se non la tocco non è che mi cambi l'eccitazione. La situazione del fratellino è molto buona per cui quando mi fa girare sono già visibilmente barzo. Il massaggio frontale è simpatico, con spostamenti laterali ma carico come una molla le chiedo di finirmi con un hj che puntualmente esegue, infilandomi delicamente un dito nel culo. La cosa è gustosa, e io vengo come un idrogetto, riempendo la mia pancia e la sua manina di sperma colloso e denso (ero bello carico). Lei mi guarda soddisfatta, convinta che per questo le daranno il Nobel per il massaggio prostatico. Il massaggio va avanti per altri 10 min, mi vesto, due chiacchiere e me ne vado sciolto nei muscoli e svuotato nello scroto.

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
6
beh io anche 40 una volta e una volta 50, senza dito in culo, peccato che non vada oltre, meriterebbe, a me piace e mi sembra tuttaltro che anonima, se si prepara fà la sua porca figura....
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: villetta privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/78bx75073481
CITTA DELL'INCONTRO: Mirano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia ?
NAZIONALITA': Thai
ETA': over 30 (imho 35)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 40 +10
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175948xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di un buon massaggio thai, mi sono recato all'indirizzo indicato dalla ragazza ( Peraltro molto gentile al telefono ).
Apre il portoncino una sorridente thailandese piuttosto tornita che mi accompagna alla stanza adibita a massaggi al pianterreno.
Dopo quattro chiacchiere le domando se possiamo fare due ore e mezza ( tempo normale per un massaggio thai), ma mi risponde che le sue sessioni durano un'ora o poco piu', ed in effetti sento un po' di fiatone al 45° :)
mi preparo alla sessione e guardo in giro alla ricerca del "pigiama" per il massaggio.
Resto stupito ma me lo spiego perche' non essendo uno studio professionale non potrebbe certo permettersi di fornire vestiti per tutti i clienti.
inizia il massaggio usando olio: "mah !" - dico fra me e me- " di solito non si usa olio".
Le domando che stile usa e mi risponde: "massaggio thai"
Incuriosita, mi domanda se ho mai avuto un massaggio thai, e non posso che risponderle che ho una certa esperienza con il Wat Pho (tempio buddista di Bangkok in cui è nata la prima scuola di massaggio thai)
A quel punto mi dice che il suo è un massaggio thai " un po' personalizzato da lei".
in effetti utilizza lo stile popolare ( lo stile wat pho non prevede la posizione prona).
il massaggio è comunque piacevole, anche se non abbastanza "profondo".
al termine della seduta mi domanda un po' imbarazzata se desidero anche un massaggio diverso, indicando con il dito la ben nota parte anatomica fonte di ogni gioia.
Declino gentilmente l'offerta e lei non insiste ( molto educata e gentile)
Considerazioni:
ambiente pulito, anche se spartano
conversazione piacevole
un massaggio rilassante di sufficiente fattura (ma i miei standard sono piuttosto elevati)
personalmente, massaggio a parte, in altra situazione trascorrerei volentieri con lei un paio d'ore in altre attività, ma è evidente che per lei fare massaggi è un modo per incrementare le entrate e si limita a fornire il finale richiesto, indispensabile ormai, per esercitare.
ci tornerei?
in complesso direi di si', il massaggio è in effetti stato piacevole
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
.....azz !! Chiamata l'altro pomeriggio ore 1815 ca. dicendoglio che in 10/15 minuti sarei arrivato, mi ha risposto che lei lavora
sino alle 1800. Caspita non c'è prorio crisi in certi settori.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Treviso nearest
Pare sia in vacanza

Salve a tutti,
Ho chiamato la TG in questione sabato prima di deviare verso altro loco.
Mi ha risposto al 4 tentativo (non sequenziali) gentile e simpatica mi ha detto che è in vacanza (o sta per andare) nel pese natio,
tornerà verso dicembre pubblicizzando il rientro (non so in quale modo).
Giusto per aggiornare la situazione dato che ,come segnalatomi, l'annuncio è ancora attivo.
Se poi mi ha detto una balla non posso escluderlo, ma ad istinto mi pareva ok.
Saluti.
 
Commenta
Alto