[RECE] Massaggi Tokyo - Livorno - Sito proprio

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Tokyo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.livorno-massaggio.com/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno - piazza Mazzini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sarà
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra 2 gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32710570xx - 32710598xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
E già un po' di tempo che avevo visto l insegna massaggi Tokyo dalla strada, mi decido a testare anche questo. Suono il campanello , mi apre la porta una cinesona in carne ma con bel viso tutta truccata e scollatura che lascia intravedere 2 belle ciuccie. Mi dice il menù , nn avendo tanto tempo gli chiedo se può fare solo mezz'ora , smogugna un po' e accetta, mi porta nello stanzino e' abbastanza ampio c'è una vasca in legno , nel frattempo lei prepara il lettino e io inizio a spogliarmi, c'è un po' freddo e porta una stufa che aveva di la alla reception , poi sparisce. Dopo poco sento bussare ed entra un altra cinesina, dice di chiamarsi sarà e ha 28 anni , piccolina bel sorriso ma poche curve. Inizia con il massaggio schiena spalle , poi mi sale sopra a cavalcioni e mentre si muove struscia la patata sul mio sedere e' una bella sensazione , poi scende e passa alle gambe qualche strusciamento alle parti nobili e poi gilale... Inizia a massaggiare le gambe e passa vicino al pipi che ha già preso forma , sorride molto io contraccambio , mi chiede se voglio stare meglio e con altre 20 cucuzze parte la falegnameria, parla e capisce abbastanza bene l'italiano e con qualche battuta vedo che gli piace sorridete, ma nn c'è verso che mostri altro del suo corpicino, vabbe , continua a ridere e scherzare e' simpatica e mentre alterna massaggio asta e gioielli dopo poco capitolo, doccia nella vasca di legno mentre ormai si è preso a ridere e scherzare , poi alla reception saldo alla capa ed esco.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto