[rece] Massaggi totalbody 30€ - Milano - Boxannunci

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Nell'annuncio si legge estetista italiana, quindi presumibilmente ragazza che riceve in proprio e non centro benessere. Gogolando il cell (ndex 32887763xx), escono altri messaggi e foto pressochè uguali. Difficile che a quel rate ci possa scappare un he, tuttavia probabile che altri massaggiofili hanno maggiri info e possono ragguagliarci meglio
http://www.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=288738&s=s&ilev=99
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
288738_3040.jpg


Però .............da come tiene il birigozzo in mano, fa ben sperare
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Telefonato: sono in 4 ; dice promozione 30 euro massaggio normale, poi ... "vieni a conoscerci !" ma per favore !
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Un modo come un altro di far marketing e cercare di attrarre nuova clientela. Può darsi che a quel rate almeno un hj lo si rimedi. Si sa che certe info più dettagliate è raro che le diano x tel.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Telefonato: sono in 4 ; dice promozione 30 euro massaggio normale, poi ... "vieni a conoscerci !" ma per favore !

Un modo come un altro di far marketing e cercare di attrarre nuova clientela. Può darsi che a quel rate almeno un hj lo si rimedi. Si sa che certe info più dettagliate è raro che le diano x tel.
anche se il prezzo in effetti è basso, il rischio è minimo. Al massimo può raddoppiare, anche arrivando a 60 euro col servizietto manuale, non sono tanti. L'avessi più vicino l'avrei già provato.
 
Commenta

aldopk

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
17
Ci sono stato. è in un centro estetico traversa corso buenos Aires a Milano. Mezza ora di massaggio 30 euro. Se vuoi ulteriore extra ma solo di mano nonché toccatina a lei, altro regalino di pari importo. Insomma è come andare in un centro massaggio cinese. Però lei è italianissima, tanto simpatica, giovanissima e alla mano. Comunque mi è bastato andarci una volta sola tanto per provare.

Solo massaggio, se vuoi di mano altro regalino di pari importo. Italiana carina un tantino formosetta Maastricht dolce e smaliziata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bellezza & Estetica dalle ragazze
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIOIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+40
COMPENSO CONCORDATO: 30+40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32887763xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi ero in zona porta venezia oggi all'ora di pranzo ed ho provato il centro estetico che mette l'annuncio massaggio 30min x 30 euro.
Il massaggio me l'ha esguito Gioia ragazza bionda sui 25/30 anni del genere BBW ( non ho visto altre ragazze ma sentito solo le voci) mi ha detto che le altre erano tutte impegnate. Mi ha fatto un massaggio rilassante di 30 minuti eseguito abbastanza bene una via di mezzo tra massaggio cinese e massaggio davvero professionale. Arrivati alla fine del massaggio mentre ero supino mi ha massaggiato le gambe salendo dai polpacci e salendo su su fino all'inguine e sfiornado i gioielli dopo qualche passaggio di questo tipo mi ha detto rimangono 5 minuti vuoi che ti massaggio in qualche altra parte del corpo ed io si certo :). Hj ben eseguito con la possibilità di toccare le enormi tette (solo da fuori).
In conclusione posto molto ben tenuto niente a che vedere con i centri cinesi ma prezzi molto simili. Massaggio buono e hj anche.

Da ritestare magari con un'altra ragazza.

p.s. alla richiesta di bj ha declinato solo hj.

Ciao a tutti e buona giornata
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Dimenticavo googolando un attimo ho scoperto che qualche tempo fa c'era una loro offerta su groupon
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ops scusa non lo avevo messo perchè lo stesso degli altri post... prendo nota per la prossima recensione!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Bellezza & Estetica dalle ragazze
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIOIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+40
COMPENSO CONCORDATO: 30+40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna negozio al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32887763xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi ero in zona porta venezia oggi all'ora di pranzo ed ho provato il centro estetico che mette l'annuncio massaggio 30min x 30 euro.
Il massaggio me l'ha esguito Gioia ragazza bionda sui 25/30 anni del genere BBW ( non ho visto altre ragazze ma sentito solo le voci) mi ha detto che le altre erano tutte impegnate. Mi ha fatto un massaggio rilassante di 30 minuti eseguito abbastanza bene una via di mezzo tra massaggio cinese e massaggio davvero professionale. Arrivati alla fine del massaggio mentre ero supino mi ha massaggiato le gambe salendo dai polpacci e salendo su su fino all'inguine e sfiornado i gioielli dopo qualche passaggio di questo tipo mi ha detto rimangono 5 minuti vuoi che ti massaggio in qualche altra parte del corpo ed io si certo :). Hj ben eseguito con la possibilit� di toccare le enormi tette (solo da fuori).
In conclusione posto molto ben tenuto niente a che vedere con i centri cinesi ma prezzi molto simili. Massaggio buono e hj anche.

Da ritestare magari con un'altra ragazza.

p.s. alla richiesta di bj ha declinato solo hj.

Ciao a tutti e buona giornata

Ciao MRK,
ma in definitiva, per gli ultimi 5 minuti di servizio, hai dovuto aggiungere del rate?
 
Commenta
Alto