[RECE] Massaggi tradizionali e orientali_ Kijiji bologna

Reaction score
2
Riferita alla settimana scorsa, chiamo e ci accordiamo per primo pomeriggio:
http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... i/12803625
Ultimo piano in centro a San Lazzaro, la riconosco e lei riconosce me, e' Tania ex san donato,
l'appartamento e' pulito, e cosi' anche il bagno dove mi rinfresco i gioielli, mi rielenca il menu' gia' visto sull'annuncio.
Opto per tantra a 2 t.u.+30 sdraiato sul futon, e' brava a massaggiare con mani e body, mi giro dopo mezz'ora e ricomincia con olio, mani e body. per concludere H.J. con lei nuda che contiunua a sfregarsi su di me, chiedo BJ. ma non c'e' verso.
Un ora abbbondante, brava, ma non ci torno.
At salut

Reaction score
0
antonbass ha scritto:
Riferita alla settimana scorsa, chiamo e ci accordiamo per primo pomeriggio:
http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... i/12803625
Ultimo piano in centro a San Lazzaro, la riconosco e lei riconosce me, e' Tania ex san donato,
l'appartamento e' pulito, e cosi' anche il bagno dove mi rinfresco i gioielli, mi rielenca il menu' gia' visto sull'annuncio.
Opto per tantra a 2 t.u.+30 sdraiato sul futon, e' brava a massaggiare con mani e body, mi giro dopo mezz'ora e ricomincia con olio, mani e body. per concludere H.J. con lei nuda che contiunua a sfregarsi su di me, chiedo BJ. ma non c'e' verso.
Un ora abbbondante, brava, ma non ci torno.
At salut

Ciao Anton, stiamo parlando di 130 tortelli..??

Commenta
Reaction score
93
voyeur28 ha scritto:
dai dicci quante piade....... :unknw:
mi interessa....
ma lei com'è me la decsrveresti?
:biggrin:

:unknw: lo ha scritto Antonbass 2tu+30 = 130
:biggrin: credo concordi anche l'autore se dico : milf ucraina , bionda occhi chiari , fisico snello , con curve al loro posto , al san donato , dove lavorò fino allincendio , era certamente meno...disinvolta nei servizi , quando l'ho testata at home ho ricevuto lo stesso menu di Anton per le stesse :give_rose:

Commenta
Reaction score
86
dalla descrizione la tipa sembra veramente valida... ma 130 caramelle, caspita, mi sembra veramente tanto soprattutto per un finale hj.

Commenta
Reaction score
93
Ninetynine99 ha scritto:
dalla descrizione la tipa sembra veramente valida... ma 130 caramelle, caspita, mi sembra veramente tanto soprattutto per un finale hj.

vero , ma dal menu Anton ed io abbiamo scelto tartufo e vini d'annata :biggrin: :biggrin:
ci sono altri piatti meno costosi + dessert hj :rtfm:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Massaggiatrice qualificata esegue presso studio privato massaggi TRADIZIONALI E ORIENTALI.: THAI,TANTRA,TAO-BODY, LOMI-LOMI, LINGAM Tutti trattamenti sono personalizzati e vi faranno immergere nel benessere infinito. E' un oasi di benessere e serenita' con profumi coinvolgenti, musiche rilassanti, fiori e colori delicati. Verrete trasportati in un percorso di armonia e sensualita' fino allo Stato Puro del Piacere piu profondo. Dopo il trattamento potrete restare sdraiati godendovi il beneficio, poi senza fretta fare una doccia mentre vi preparo un the caldo, una tisana o buon caffe'. Il kit personale ( ciabatte, telo-doccia,slip) e' incluso nel prezzo. Lavoro a prenotazione e non faccio prenotazioni ai numeri invisibili. Si garantisce massima professionalita,,igiene e discrezione. Per info e prenotazioni contattare il numero dalle 8.00 alle 20..00. Se non riesco a rispondervi - sono occupata ma, se gradite, potrete lasciare un messaggio in segreteria oppure sms.

...e index: 34938691XX

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:

vero , ma dal menu Anton ed io abbiamo scelto tartufo e vini d'annata :biggrin: :biggrin:

Si sono tanti...infatti non ci torno

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:

Si sono tanti...infatti non ci torno

Commenta
Reaction score
45
Azz e riazz!!! Ci sono stato ank'io :biggrin: !!!! La mia visita risale alla metà dello scorso anno... purtroppo è stato un periodo incasinato al lavoro e personale e non riusci a fare la rece subito come faccio di solito e poi mi persi il numero e l'annuncio e me ne dimenticai... ora vedendo mi è tornato in mente!!!
Confermo in tutto, il massaggio lo trovai valido... anke se... se non ricordo male lei si mise in una posizione dalla parte delle gambe diciamo e quindi mi era impossibile toccare purtroppo!!! Oltre al fatto che deve avere aumentato la velocità nel nuovo anno di 10km perchè ricordo un 120 ma non vorrei sbagliare!!! Mi disse però che solo con alcuni clienti che trova simpatici, carini, puliti ecc... ci poteva essere la possibilità d'avere un massaggio più intimo di 2 ore dove ci si spingeva più nell'hot sia da parte sua che del massaggiato, ma doveva essere avvisata con largo anticipo, non mi ha cmq spiegato in cosa consisteva l'extra... ma vista la velocità e vista la distanza... andai solo quella volta e non credo di tornarci!!!

Commenta
Alto