[RECE]Massaggi Tradizionali Thailandesi Campagnola (re)

Reaction score
1
Per chi è interessato ad un massaggio Thailandese tradizionale cioè terapeutico e non "emozionale"
Questa ragazza, Thailandese ha studiato tecniche di massaggio al Wat Po a Bangkok
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001241088101
purtroppo non ho nessun link eccetto quello di facebook in quanto non ha ancora fatto alcune pubblicità.
L'ho testata oggi pomeriggio, riceve in casa a Campagnola in provincia di Reggio Emilia.
Il massaggio è molto tecnico con leve punti di pressione etc etc molto buono per chi cerca solo massaggio.
Anche il costo è molto buono 20 euro per un ora.
Io ho fatto due ore e mi ha preso solo 30 euro.
A me piace normalmente qualcosa di + coinvolgente ma è stata un'esprienza comunque positiva visto anche la simpatia della persona

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sulla pagina di facebook ci sono mail e numeri di telefono cellulare
penso di non poter pubblicarli direttamente, ho anche il suo biglietto da visita non so se posso inserirlo ditemi voi

Commenta
Reaction score
45
yddish ha scritto:
sulla pagina di facebook ci sono mail e numeri di telefono cellulare
penso di non poter pubblicarli direttamente, ho anche il suo biglietto da visita non so se posso inserirlo ditemi voi

No non puoi... nessun numero di cell o indirizzo preciso!!! Puoi mettere il numero di cel oscurando le ultime 3 cifre con delle xxx ma se poi non ha nessun annuncio non è molto utile!!! Per chi non ha facebook (come me) aspetterà che metta un'annuncio... anke perchè se sta intraprendendo questo mestiere lo farà di certo immagno!!! :unknw:

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
bhe però ragazzi non mi sembra vada contro la policy il mettere l'indirizzo e i numeri di telefono di una che pratica massaggi normali.... qui non si tratta di un centro mascherato o di una finta massaggiatrice che elargisce prestazioni sessuali ma di un'autentica massaggiatrice per cui è come se si mettesse il numero di telefono di una concessionaria o di un idraulico....

Per questo chiedo lumi al grande pistola!

Commenta
Reaction score
45
sciupatello ha scritto:
bhe però ragazzi non mi sembra vada contro la policy il mettere l'indirizzo e i numeri di telefono di una che pratica massaggi normali.... qui non si tratta di un centro mascherato o di una finta massaggiatrice che elargisce prestazioni sessuali ma di un'autentica massaggiatrice per cui è come se si mettesse il numero di telefono di una concessionaria o di un idraulico....

Per questo chiedo lumi al grande pistola!

Ti posso dare ragione e sono d'accordo che nel caso si trattasse di una semplice attività lecita si potrebbe fare... sempre se questa attività ha già presente su internet un'annuncio o un sito o cmq una visibilità... Detto questo però, in questo specifico caso non si tratta di un'attività "legale" ma di una massaggiatrice "privata" (almeno così ho inteso io) che non rilascia fatture o scontrini... già questo fa presupporre che non è il caso di pubblicare dati sensibili... ma cmq se ci mettiamo che questa persona, magari (MAGARI!!! :biggrin: ) fra qualche tempo oltre al massaggio "serio" ci aggiunge pure un finale (MAGARI :biggrin: ) poi che si fa??? Si apre un'altro post o si cancella tutto quello scritto in questo???
Per non saper ne leggere ne scrivere... lascerei il discorso privacy inalterato per tutti :good: poi i capi sono i capi e decideranno!!!

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
si infatti è materia controversa, aspettiamo che il capo ci illumini anche perchè questa è casa sua ed è lui che deve decidere cosa e come fare

Commenta
Reaction score
0
[edit]

[shadow:1rspwbev]BAN UTENTE 1 SETTIMANA[/shadow:1rspwbev]

vietato inserire indirizzi email utilizzando walkaround al sistema di censura

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ahahahahahaha poi se qualcuno conosce simoalien capisce che fargli del male non è molto difficile ahahahaha praticamente pesa poco più di un coker......

Commenta
Alto