[RECE] Massaggi tuina - Castel San Giovanni (PC) - Massaggiamilano

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
28
Reaction score
96
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338898378 (?) non ho chiamato
Riferimento internet (link): Castel San Giovanni
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non pervenuto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 50
Descrizione fisica: brutta vecchia simpatica
Attitudine: operaia
Reperibilità: facile (CM)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50, 80 100
Compenso concordato 50 poi 80
Servizi offerti: massaggio, hj
Servizi usufruiti: massaggio, body massage, hj a 4 mani
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: inaccettabile
Presenza di barriere architettoniche: no

Ho recentemente visitato il centro massaggi cinese di Castel San Giovanni e che orrore. In un pomeriggio di noia pensavo di andare a trovare le amiche di Farnesiana, ma sbagliando decido di lasciare la strada vecchia per la nuova e vado alla cieca verso Castel San Giovanni presso il noto CM penso unico in paese.
Non telefono ma mi dirigo a citofonare. Mi apre una signora tra l'impresentabile e l'orribile che almeno è sorridente e mi trascina dentro. La privacy è buona trattandosi di una via laterale ma vicina a una piazza e tra le case, se siete del posto attenzione. Ritornando a noi noto subito le condizioni igieniche precarie della situazione. La signora bruttarella ma almeno magra e con una smile forma femminile, mi propone subito alla sua collega, ancora più anziana e per nulla sensuale, vestita da casalinga disperata. Declino e propongo che sia l'uscera a occuparsi di me. Accetta. Chiedo l'uso del bagno ma tra resti di cibo, lavandino intasato cesso intasato scappo dopo aver pisciato qua e là. Entro in stanza con le pareti a 3 quarti. La ragazza spara 100, chiudiamo 50 per 45 minuti di massaggio e falegnameria. Ci laviamo le mani entrambi su mia richiesta. Srotola il rotolo nuovo sul lettino da massaggi e iniziamo. Chiacchiera molto, io uso le poche parole cinesi insegnatemi da altre sue colleghe per fare colpo. Comunque dopo un massaggio devo dire rilassante al girare inizia a rilanciare per denudarsi completamente, aggiungere altri servizi. Rifiuto tutto garbatamente ma alla fine, mannaggia, propongo io che si aggiunga l'amica per un massaggio 4 mani con falegnameria a 4 mani per la modica cifra di + 20 euro. Altre trattative e chiudiamo a +30. Così entra l'altra signora che si lava le mani su mia richiesta, fanno quello che devono fare con molto garbo e alla fine mi pulisco e vado. Le due donne sono anche simpatiche ma la situazione sanitaria è da terzo mondo. Al prezzo pagato poi ci sono centri più moderni e puliti con ragazze più belle. Durante la visita non è entrato nessuno ma il telefono ha suonato qualche volta.
 
Ultima modifica:
Alto