[RECE] Massaggi vero piacere - Parma - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-di-vero-piacere-it9q107915385
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45 (a mio giudizio!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio B2B
COMPENSO RICHIESTO: 50€/40 min - 80€/60 min
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora compreso la doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004723xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa mi son trovato a Parma con quasi 2 libere e decido di provare questa massaggiatrice.

Chiamo e gentilmente mi spiega i vari massaggi che esegue con durata a scelta tra i 40 e i 60 minuti. Aggiunge che è possibile fare anche una sessione Tantra in cui anche lei è nuda. Bene... faccio un paio di calcoli mentali in base alla sua location (parallela di via Repubblica, zona Barriera Repubblica) e decido per il 40 minuti Tantra. Solitamente riceve su appuntamento, ma l'orario da me proposto era libero e quindi concordiamo per 15 minuti a lei di preparare e a me di arrivare! :)

All'ingresso si presenta come in foto, solo con taglio più giovanile!
Ha un fisico discreto per l'eta', il massaggio rilassante su futon con talco (o olio su richiesta) e sufficente, si lascia toccare poco; il B2B è passaggio col seno, non molto sodo (in linea con l'eta').

Chiacchierando sia durante che dopo, mentre mi asciugo dalla doccia, mi dice di essere una ex collaboratrice de "Le Ali della Fenice" (ogni tanto ci torna, su chiamata), ma che loro sono troppo cari e gli affari non gli vanno bene... Effettivamente una ricerca porta ad una vecchia rece a suo nome nel topic relativo!

Il finale è COB dopo un ottimo HJ che definire "sega" e' riduttivo (non ci metto la mano sul fuoco ma son quasi certo che pratica anche un po di BBBJ). Nell'opzione da 60min si lascia andare di piu' (parole sue), doccia con asciugamano fresco di bucato, qualche chiacchiera, saluto e me ne vado contento!!

In conclusione non è una velinama una MILF intrigante che sa come soddisfare un uomo! :ok:

-massaggio di vero piacere-
ti senti stanco e stressato dagli impegni di tutti giorni? prenditi una piccola pausa e dedicati alla cura del tuo corpo e della tua mente. affidati alle mani esperte di una massaggiatrice professionista. bene, se la tua risposta e si... allora vieni da me per provare bellissimi trattamenti:
- distensivi rilassanti
- body massaggio
- tantra
lavoro solo su appuntamentto. per persone serie, adulti ed educate
 

Allegati

  • Nadia.jpg
    Nadia.jpg
    47,6 KB · Visite: 933

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Assolutamente... :sad: vedo molti annunci non china a PR; sicuramente alcuni sono fake ma sempre più di quelli a RE! Al momento mi pare ce ne sia uno solo (con INFO aperta in sezione, ma dalle risposte è quasi certamente una loft riciclata)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-di-vero-piacere-it9q107915385
CITTA DELL'INCONTRO: Parma - Barriera Repubblica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi distensivi/rilassanti, body massage, tantra, lingam
COMPENSO RICHIESTO: 40 min/€ 50 - 60 min/€ 80
COMPENSO CONCORDATO: 40 min/€ 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante porta/porta comprensiva di doccia
ATTITUDINE: discreta, "che sa come soddisfare un uomo"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE: 32004723xx

LA MIA RECENSIONE: la grande stima che nutro nei confronti di Smurf e le affinità massaggifere (non di coppia) che ci legano, hanno fatto sì che una volta letta la sua recensione, ho preso il telefono e contattato la signora per andare a provare il suo “trattamento”. Il rapporto prezzo/qualità giustificava la visita e male che fosse andata, non sarei andato in rovina. Come non mai mi era capitato, dovrei copiare la recensione del mio predecessore, ma come al solito qualcosa di differente c’è sempre e pertanto riporto la mia esperienza. Chiamata circa un paio d’ore prima della mia disponibilità, gentilmente mi spiega il menù e la location ed all’ora prestabilita, la richiamo per farmi aprire il portone e la raggiungo al secondo piano, confermo strada adiacente a Barriera Repubblica, presentazione e mi accompagna nella camera da letto, in cui oltre all’armadio, c’è un letto matrimoniale, futon a terra e condizionatore portatile che andava a manetta, per fortuna c’è una tenda divisoria altrimenti quel getto d’aria gelata addosso mi avrebbe bloccato tutto, altro che massaggi poi mi sarebbero serviti per ristabilirmi! Lei è quella della foto dell’annuncio ora con un taglio dei capelli più moderno e sbarazzino, figura meglio dal vivo, la classica milf ucraina di quelle ben tenute. Mi ha massaggiato completamente nuda, in un primo tempo ero convinto che avesse tenuto su le mutandine, ma al momento del “girare” non le aveva! Personalmente ho trovato il massaggio un pochino “banale”, dal mio punto di vista a fasi alterne un po’ poco professionale, oppure sono io ad essere troppo esigente, comunque meglio di tante altre. Nel complesso discreto, non si può avere tutto, fatto con olio (l’alternativa era il talco), schiena e gambe, con sempre maggior attenzione alle mie parti intime. Spesso fa sentire i propri capezzoli sulla mia pelle, fatto alquanto stuzzicante sessualmente. Diverse volte si è fermata sulle mie orecchie ad ansimare e leccare i lobi, infatti al momento del suo invito a girarmi, il mio “inquilino di sotto” era già abbastanza pronto. Lei si pone in mezzo alle gambe pertanto non è possibile toccarla se non da seduti, si lascia spupazzare le tette ma nulla più. L’hj è di tutto rispetto, lavora il birillo con le mani in modo non ripetitivo ed è il classico caso in cui definirla “sega” è troppo riduttivo, diciamo come piace a me. Nel complesso un’ottima esperienza che sicuramente ripeterò, allungando il tempo, però non prima di fine settembre perché mi ha informato che a giorni si assenterà per circa un mesetto per una visita alla terra d’origine.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
...io ho fatto anche il servizio da 1h, la differenza è che si lascia andare di più! :)
Per la cronaca: le ho detto che la foto sull'annuncio non le rende giustizia, dal vivo è meglio! La sua risposta: "...e dopo come faccio? Già ho poco tempo libero per me, se metto delle belle foto non me ne resterà molto!" :secret: Il ragionamento non fa una piega! :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualcuno è a conoscenza se in questo periodo è a Parma? grazie

da quanto aveva detto a me, dovrebbe rientrare in questi giorni, per ora di annunci recenti non ce ne sono. Prova a chiamarla, se ti risponde ............
però non prima di fine settembre perché mi ha informato che a giorni si assenterà per circa un mesetto per una visita alla terra d’origine.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
959
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-di-vero-piacere-it9q107915385
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Body-Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 40 min 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
ATTITUDINE: buona e amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004723xx
LA MIA RECENSIONE:

Confermo sostanzialmente le impressioni/ sensazioni dei due illustri colleghi che mi hanno preceduto.
Si tratta di una Milf Ucraina di gradevole aspetto ,gentile che cerca di farti sentire bene, io l'ho incontrata alcuni giorni fa, era rientrata da poco dal paese natale, ero in giro per Parma avevo un po di tempo libero mi sono ricordato dell'annuncio e l'ho contattata, era libera, mi ha illustrato i servizi che fa specificando : "niente sesso" ci siamo accordati e dopo poco l'ho raggiunta in barriera Repubblica da dove mi ha indicato e guidato fino all'alcova.
Mi ha accolto sorridente, ci siamo presentati e diretti verso lo "studio" per una sessione tantra da 40min, di persona è più carina che nella foto dell'annuncio, mi ha offerto il bagno e allungato un asciugamano piegato
fresco di bucato quindi dopo leggero lavaggio (ero docciato da poco) mi ha fatto sdraiare su fouton a terra con a fianco un termoventilatore che, a
massaggio inoltrato,ha spento perchè l'aria era già sufficentemente surriscaldata.
Io non sono un esperto di Tantra, ma il massaggio che mi ha praticato mi è gustato molto, fatto di carezze sfioramenti passaggi nelle parti intime con mani corpo e.. soprattutto con il seno e il bacino che muove sapientemente
prima indossando il solo slip poi a corpo nudo, ottimo il passaggio con BDC sollevato e spalle giù dove lei lavora da sotto a due mani pisello e pelotas in modo molto stimolante, l'operazione mi ha eccitato molto e preparato per il giro di boa avvenuto poco dopo.

Riprende con un body massage dove mi massaggia ogni parte del corpo condito da baci leggeri sul collo e frasi sussurrate
all'orecchio, abbondanti i passaggi di seno sull'asta che gradisco molto, lei intuendo ciò, abbranca willy fra le sue tette ancora molto gradevoli per l'età , e mi finisce di spagnoletta con relativa abbondante venuta su di esse.
Doccia, quattro chiacchiere ( buon social ) saluti e via.
sogno che credo ripeterò in sessione più lunga per provare tutto il repertorio della signora, senza sesso naturalmente..


Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
In realtà era di lei che cercavo un contatto attivo...scusatemi......
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi.....grazie in anticipo
 
Commenta
Alto