CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-di-vero-piacere-it9q107915385
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45 (a mio giudizio!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio B2B
COMPENSO RICHIESTO: 50€/40 min - 80€/60 min
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora compreso la doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004723xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi son trovato a Parma con quasi 2 libere e decido di provare questa massaggiatrice.
Chiamo e gentilmente mi spiega i vari massaggi che esegue con durata a scelta tra i 40 e i 60 minuti. Aggiunge che è possibile fare anche una sessione Tantra in cui anche lei è nuda. Bene... faccio un paio di calcoli mentali in base alla sua location (parallela di via Repubblica, zona Barriera Repubblica) e decido per il 40 minuti Tantra. Solitamente riceve su appuntamento, ma l'orario da me proposto era libero e quindi concordiamo per 15 minuti a lei di preparare e a me di arrivare!
All'ingresso si presenta come in foto, solo con taglio più giovanile!
Ha un fisico discreto per l'eta', il massaggio rilassante su futon con talco (o olio su richiesta) e sufficente, si lascia toccare poco; il B2B è passaggio col seno, non molto sodo (in linea con l'eta').
Chiacchierando sia durante che dopo, mentre mi asciugo dalla doccia, mi dice di essere una ex collaboratrice de "Le Ali della Fenice" (ogni tanto ci torna, su chiamata), ma che loro sono troppo cari e gli affari non gli vanno bene... Effettivamente una ricerca porta ad una vecchia rece a suo nome nel topic relativo!
Il finale è COB dopo un ottimo HJ che definire "sega" e' riduttivo (non ci metto la mano sul fuoco ma son quasi certo che pratica anche un po di BBBJ). Nell'opzione da 60min si lascia andare di piu' (parole sue), doccia con asciugamano fresco di bucato, qualche chiacchiera, saluto e me ne vado contento!!
In conclusione non è una velinama una MILF intrigante che sa come soddisfare un uomo!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-di-vero-piacere-it9q107915385
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45 (a mio giudizio!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio B2B
COMPENSO RICHIESTO: 50€/40 min - 80€/60 min
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora compreso la doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004723xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi son trovato a Parma con quasi 2 libere e decido di provare questa massaggiatrice.
Chiamo e gentilmente mi spiega i vari massaggi che esegue con durata a scelta tra i 40 e i 60 minuti. Aggiunge che è possibile fare anche una sessione Tantra in cui anche lei è nuda. Bene... faccio un paio di calcoli mentali in base alla sua location (parallela di via Repubblica, zona Barriera Repubblica) e decido per il 40 minuti Tantra. Solitamente riceve su appuntamento, ma l'orario da me proposto era libero e quindi concordiamo per 15 minuti a lei di preparare e a me di arrivare!
All'ingresso si presenta come in foto, solo con taglio più giovanile!
Ha un fisico discreto per l'eta', il massaggio rilassante su futon con talco (o olio su richiesta) e sufficente, si lascia toccare poco; il B2B è passaggio col seno, non molto sodo (in linea con l'eta').
Chiacchierando sia durante che dopo, mentre mi asciugo dalla doccia, mi dice di essere una ex collaboratrice de "Le Ali della Fenice" (ogni tanto ci torna, su chiamata), ma che loro sono troppo cari e gli affari non gli vanno bene... Effettivamente una ricerca porta ad una vecchia rece a suo nome nel topic relativo!
Il finale è COB dopo un ottimo HJ che definire "sega" e' riduttivo (non ci metto la mano sul fuoco ma son quasi certo che pratica anche un po di BBBJ). Nell'opzione da 60min si lascia andare di piu' (parole sue), doccia con asciugamano fresco di bucato, qualche chiacchiera, saluto e me ne vado contento!!
In conclusione non è una velinama una MILF intrigante che sa come soddisfare un uomo!
-massaggio di vero piacere-
ti senti stanco e stressato dagli impegni di tutti giorni? prenditi una piccola pausa e dedicati alla cura del tuo corpo e della tua mente. affidati alle mani esperte di una massaggiatrice professionista. bene, se la tua risposta e si... allora vieni da me per provare bellissimi trattamenti:
- distensivi rilassanti
- body massaggio
- tantra
lavoro solo su appuntamentto. per persone serie, adulti ed educate