[RECE] Massaggi vero piacere - Parma - Bakeca

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-di-vero-piacere-

E' questa
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
parma.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-di-vero-piacere-tatk123787512
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
[RECE] Massaggi vero piacere - Parma - Bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/dettaglio/m...-tatk123787512
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadya
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50€/40 min - 80€/60 min
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora compreso la doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004723xx


LA MIA RECENSIONE:


Finalmente e grazie all'aiuto di Conte Max , che ringrazio decido di provare Nadya.


La chiamo e gentilmente e mi indica la location in via Villa Glori adiacenze Viale dei Mille


E' una donna simaptica che dimostra meno anni rispetto alla foto.


Ha un bel fisico formoso discreto per l'eta'e un seno ancora ben sostenuto...


Ha eseguito un massaggio sul futon rerstando solo con le mutandine con olio in quanto poi ho usufruito della doccia


Lei fa tutto sfiora e ti accarezza ma non è quasi possibile ricambiare.


Si finisce con un Hj molto particolare ed eccitante con venuta sul suo viso in quanto mentre lo accarezzava la sua bocca quasi lo sfiorava sembra ci soffiassa delctamente sopra


Ho chiesto dell'opzione da un ora e le ha ribadidito che non fa sesso


Da neofito dei massaggi ne sono rimasto fovorevolmente colpito e credo ceh ci tornerò.


Attenzione del 10 settembre per un mesetto sarà in ferie quindi regolatevi!


Buona caccia a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ha una stanza attrezzata con futon , un bagno pulito con doccia e asciugamano dedicato...io mi sono trovato bene.
Parcheggio semplice ma zona righe blu.
Se avete altre domanda a disposzione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': +50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO B2B RILASSANTE O SPORTIVO
COMPENSO RICHIESTO: 50€/30MIN - 80€/60MIN
COMPENSO CONCORDATO:50€/30MIN
DURATA DELL'INCONTRO: 50MIN DtD
ATTITUDINE: MOLTO BUONA.../BADANTE DELLA TRADIZIONE UCRAINA.../A TRATTI DEVOTA.
REPERIBILITA': BUONA 1H30' DI PREAVVISO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANI DI SCALE ASCENSORE PRESENTE MA NON USUFRUIBILE
TELEFONO:32004723XX

LA MIA RECENSIONE: Da parecchio tentato di testare questa donzella/signora dell'est europa e finalmete ieri riesco nella non semplice missione di fare coincidere: impegni lavorativi, impegni coniugali, impegni dell'esercente con il desiderio di (nel mio immaginario) di quel tipo di eccitazione che una pay con le caratteristiche delle recensioni (sopra) dei colleghi sa e può regalare.
come ripeto a fasi alterne ma e quasi mesi che ero in trattative con la mia vita quotidiana per trovare questa spicchio di tempo che possa conciliarsi con tutto il resto e finalmente ieri il momento è arrivato.
Come gia sapevo visto le diverse interviste fatte ha bisogno del suo tempo di preavviso, quindi chiamo e riesco a fissare da li a 1he30'.
arrivato in loco zona via volturno, parcheggio facile STRISCE BLU, e mi dirigo verso il civico indicato chiamo, salgo 3PIANO solo scale.
E qui la vedo, mi aspetta quasi nascosta dalla porta della casa e vestita con un abito bianco una via di mezzo tra quello da infermiera e un estetista.
presentazioni di rito e mi fa accomodare in un camera con un futon altri gingilli decorativi luci soft e ambiente bene riscaldato. mi snocciola le opzioni e concordiamo 50€30min senza aggiungere quello che farà, quindi deduco che il servizio è standard. mi offre anche subito l'uso del bagno con salviettina fresca di bucato, dove e possibile usufruire di doccia sia prima che dopo il trattamento.
per il resto il massaggio se e svolto come con il colleghi, carezze più che vero massaggio,e nonostante il tono professionale( non bacchettone come altre)che vuole assumere, le vere capacità tecniche si esalto solo al girare quando gli presento l'aggetto della discussione gia in tiro, e lei si dedica subito mani e seno per soddisfarmi, e dopo circe 5 di mano e di spagnolita riesce a fare partire il fontanazzo.
chiechericcio e pulizie post coito bagno vestizione e siamo a i saluti.
mi chiede se mi sono trovato bene e alla ia risposta affermativa mi dice che non fa sesso proprio perché pensa di dare piu soddisfazione al cliente con un servizio fatto cosi, e in fondo le do ragione. ve bene cosi.
ha soddisfatto appieno le mie aspettative e al giorno d'oggi e un fortuna.

buona caccia a tutti

Salumi Shaft126
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
mi scuso se manca il link ma non ne ho trovato uno funzionante..
chiedo aiuto/consiglio per porre rimedio.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
chiedo scusa, in effetti vorrei provare la signora ma non trovo nessun link attivo, per caso qualcuno ce l há?? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chiedo scusa, in effetti vorrei provare la signora ma non trovo nessun link attivo, per caso qualcuno ce l há?? Grazie

certamente con il contributo che hai dato fino ad ora, non meriteresti neppure un riscontro. Ma oggi mi sento buono, sono andato a cercare direttamente dal numero ed attualmente non risulta nessun annuncio di Nadia. Strano ma vero, nessuna traccia, avrà smesso, chissà forse ha trovato un principe azzurro oppure potrebbe essere tornata a casa per un periodo. Nonostante la buona volontà, non ho potuto aiutarti.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
grazie davvero, avevo cercato anch'io, ho provato anche a mettere il nr di cell e al posto delle ultime cifre mancanti degli ** , nel pc si fa così e si trovano tutti i risultati con le varie soluzioni in rete con gli ultimi 2 numeri diversi e i precedenti corretti ma infatti non usciva niente.
Altrimenti non mi sarei fatto compatire a chiedere, conscio del mio contributo nullo.... grazie ancora ciao
 
Commenta
Alto