[RECE] Massaggiatrice 40 enne - Castelnuovo di Garfagnana (LU) - Bakeca

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...aggiatrice-40-enne-dch5105634739?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ricordo!
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80€ per 30 minuti, 110€ per 1 ora sempre con solo finale hj
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti precisi
ATTITUDINE: massaggio Ok, Hj noooo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida discesa per arrivare al cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099684xx

LA MIA RECENSIONE: vedo questo annuncio fresco-fresco e chiamo per avere info. Non è della zona, ma siciliana. Mi dice che fa massaggi rlassanti etc.etc. Chiedo se sono comprese le parti intime e, ricevendo risposta affermativa, fisso per il pomeriggio. Le quarantenni mi eccitano e nella foto lei (forse) è in reggiseno. Promette bene, penso.
Mi accoglie di bianco vestita e la prima impressione è Ok, poi le prime note dolenti: massaggia su di un letto e non su di un lettino..vabbè. Mi dice di spogliarmi ma di lasciare le mutande...eehhh!? Chiedo: ma il massaggio è con il finale,no? "Si,si" dice lei. "Bah" penso io!! Io massaggio è molto buono...ma nessun passaggio hot, niente per farmi eccitare un pochino..massaggia schiena e gambe..poi la chicca finale: mi dice di girarmi e di togliermi gli slip ( non li tira giú lei) ...poi..si mette un paio di guantoni di durissimo lattice e comincia uno svogliatissimo hj...magari fossero stai guanti leggeri, no sembravano di fustagno!! Insomma è stata dura per farmi terminare...Pessima esperienza.

Pippo
 
Alto