[RECE] Massaggiatrice Alessia - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 29909
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggiatrice-alessia-novità-assoluta
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/d...giatrice-alessia-novita-assoluta-hh4g91755149
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Porto/Brasilera/Colombiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i tipi di massaggi rilassanti, antistress ed erotici
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 (per erotico)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: fuori in 28 minuti
ATTITUDINE: passo!
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano - scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953440xx

LA MIA RECENSIONE:
02 aprile 2015, ora locale 18:15, sono stanchissimo e non mi va di fare nulla. Penso "quello che mi ci vuole è un bel massaggio". Mi attacco ad internet e tiro giù tre numeri. Breve intervista alle women e tra l'indecisione opto per Alessia, in quanto già sentita telefonicamente qualche giorno prima. Chiamo, è libera. Appuntamento per le 19:00; parto, mi giro e sono da lei! ..... a ragà!!!!!!!!!...... Non voglio offendere la woman per carità divina, ma per la miseria..daiiiiii!!!!!! Non se guardava!!! Ha le sequenze del DNA che implica una certa somiglianza con "CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLIS". Non più alta di 1,60 e tanto rotondetta. Ormai sono li e la scelta non può che cadere su un massaggio rilassante semplice-semplice, perchè con tutta la buona volontà non posso fare o dare di più. Il massaggio, si svolge con classici strusciamenti e spalmate di Selenia 5-30 senza particolari maestrie e lavorii di mani/dita, è un continuo lisciare. Per rendere l'idea, il mio lui non voleva sentirne di alzarsi, cosa che con altre massaggiatrici succedeva tant'è che spesso le dovevo fermare per non capitolare. Sono le 19:30 e il palazzo inizia ad animarsi .... scendo le scale e mi dileguo. Ce l'ho fatta!!!
- Massaggio: mmmmmmmm...passo!
- Gentilezza: 10+
- foto: se fosse lei, credo abbia subito un drastico cambiamento.
Rimarrò con il dubbio su ciò che celavano gli altri due numeri.
Questo è quanto sono riuscito ad inventarmi in questa serata di inizio aprile e dope aver fumato un pacchetto di Pack gusto menta che credo fossero scadute da 40anni.

My name is Aiazzone: Provare per credere!

 
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggiatrice-alessia-novità-assoluta
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...giatrice-alessia-novita-assoluta-hh4g91755149
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti (non ho chiesto il dettaglio)
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio+hj, 70 massaggio+bj, poi a salire credo tutto...
COMPENSO CONCORDATO: 60 massaggio + bj + doccia
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. porta a porta
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953440xx

Mi dispiace di essere riuscito a pubblicare solo ora la rece in quanto forse avrei evitato al collega cevin1966 una delusione. :sad:

L'incontro risale ad un martedi pomeriggio di qualche settimana fa ma essendo poi stato fuori per lavoro, non ho potuto pubblicare subito.
Chiamo a mezzogiorno chiedendo info e mi dice che per massaggio + extra parte da 50 con possibilità di doccia.
Allettato anche da presenza della doccia, nel pomeriggio sbrigate delle pratiche, la richiamo e mi dice che posso raggiungerla subito che è libera.
La tipa riceve nella via intitolata all'inventore della pila, mi da il civico, la trovo subito ed in un attimo sono dentro.
Per quello che si può vedere la foto dell'annuncio è conforme ma diciamo che è stata brava a mascherare la sua chiattaggine. Va beh, penso, oramai sono qua, speriamo faccia un buon massaggio, poi l'aspetto fisico è secondario tanto non ho voglia di scopare.....
Concordiamo un 30 minuti (che poi non sono mai efettivi, oh.... sempre come le cinesi, cazzo!) + bj a 60.
Mi stendo nel lettino, mi unge ed inizia un massaggio senza senso, praticamente sfregamenti a casaccio. Oh mio Dio penso, speriamo che non mni faccia accavallare qualche nervo!!! Va beh, sono qua, cerco di rilassarmi senza riuscirci molto.
Mi racconta un pò della sua vita (che a me non interessa una mazza dato che non mi mi rivedrà) e poi dopo un po mi fa girare, massaggio veloce frontale e poi inizia a massaggiare uccello e palle.
Nel frattempo che mi mette il goldone, le slaccio il reggiseno (è rimasta sempre vestita) ed inizio a ravanare quei due cocomeri nella speranza di sborrare al più presto. Il pompino non è male direi, ci si impegna con calma e dediizone e dopo poco me ne vengo con le mani tra le sue bombe.
Le dico che vorrei fare la doccia, lei un attimo rimane interdetta ma poi mi dice che non c'era problema e mi ha dato pure un bell'asciugamano pulito.
Per tutto il tempo è rimasta sempre molto gentile e disponibile ma non ci torno.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Alto