[RECE] Massaggiatrice brasiliana - Milano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.helloannunci.com/annunci-DS0 ... 6821k.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, famagosta
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana con origini italiane
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: body massage, HJ, daty
RATE DI PARTENZA: 50 / 1h
RATE CONCORDATO: 50/ 1 h
DESCRIZIONE FISICA: seconda seno, gran bel sedere, un po’ di panzetta
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: monolocale al primo piano

LA MIA ESPERIENZA:

Le sue foto mi hanno da subito intrigato; la chiamo e la sua dolce voce mi ha invogliato ancora di più; riceve dalle 14.00; orario che mal si concilia con la mia pausa pranzo; alla prima occasione, corro a trovarla; riceve in zona Famagosta; la zona non è bellissima (la sera non sarei poi così tranquillo) ed il monolocale è ancora peggio; in bagno non c’è il bidet ed il “futon” è un materasso buttato in mezzo alla stanza; in tutto saranno si e no 20 metri quadri; passiamo alle note positive: lei è assolutamente quella della foto, molto carina e aria da brava ragazza; si presenta e mi fa stendere nudo sul materasso in testa al quale, appoggiato al muro, è posizionato uno specchio; si sveste completamente; bel fisico, seconda di seno con capezzoloni, un po’ di pancetta, culo spettacolare; inizia il massaggio usando solo le mani e parlando dei suoi mille lavori; specifica subito che non fa sesso; “ahi” penso io, “qui butta male”; pensiero che alla fine si rivelerà errato; mentre inizia a sfiorare la zona calda mi dice che ha 31 anni (veri) e 2 figli in Brasile; inizia ad usare (con parsimonia) il proprio corpo e dopo un quarto d’ora mi fa girare e poco dopo inizia a smanettare con la “cloche”; le chiedo di poter sentire il suo corpo brasiliano e lei non fa una piega; si struscia prima simulando un classico smorza candela e poi si cimenta in un reverse cow-girl; la mia eccitazione cresce in maniera esponenziale; le chiedo una pecorina e anche qui non trovo opposizione; innanzi ai miei occhi compare una gran bella patatina carnosa, ben depilata e profumata; impossibile non leccarla; lei nel frattempo riesce a malapena a riprendere la cloche in mano che vengo copiosamente sul suo seno mulatto; mi asciuga con dei fazzoletti e riprende nel suo massaggio che assomiglia di più a carezze fatte dalla fidanzata dopo un rapporto; altre 2 chiacchiere e lei lo riprende in mano come se volesse rianimarlo; io, soddisfatto ed in ritardo, a malincuore mi alzo per rivestirmi assicurandole che tornerò presto e spesso a trovarla. :ok:

PS: questa è la mia prima recensione; colgo l’occasione per salutare tutti e spero di non aver violato troppe regole.

Ferox

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Direi che di regole non ne hai violate! :good: ...manca solo "- HelloAnnunci" in coda al titolo... :biggrin:
Allego matrice...

Allegati

• MassBrasil.zip
    32,3 KB · Visite: 262
Commenta
Reaction score
0
Scusa ferox non ho capito bene quando parli di posizioni "smorzacandela", "reverse cow-girl" e "pecorina". Ma alla fine hai fatto sesso o è solo simulazione?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
confermo..solo simulazione..la penetrazione non è prevista nel menu della casa..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sono tornato oggi a trovare la fanciulla..stesse prestazioni e stesso rate; è però cambiato l'appartamento che è diventato molto più accogliente con un letto, moquette e ascuigamani..lei è sempre gentile, carina e sensuale..merce rara nel panorama odierno...a presto

Commenta
Alto