[RECE] Massaggiatrice brasiliana - Viareggio - donnacerca

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, lavora in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacerca.com/adriana_massaggiatrice_brasiliana_diplomata_-o-1421352.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO:80€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': discreta ( diverse telefonate prima di avere risposta )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138437XX

LA MIA RECENSIONE: Mi fido del testo dell'annuncio dove dice che è diplomata massaggiatrice..la chiamo e dopo qualche tentativo vuoto risponde. Massaggia sia su futon che su lettino ed il prezzo varia da 60€ massaggio rilassante senza HJ a 80€ con HJ oppure 150€ massaggio tantra, che ho chiesto in cosa consista...e da quello che ho capito è body massagge ma non ho capito il finale: è stata molto diplomatica: si vada agire sull'energia sessuale..etc.etc.. insomma non ha voluto dire se si finisce in RAI1 o BJ ...o niente di ciò!
Comunque a me va bene 80€ sul lettino ( lo fa anche su futon, ma lei rimane vestita ). Lei è una discreta brasiliana con due belle pupe ( che non fa toccare: leggi dopo ) ed un discreto "culone" :) . Devo dire che il massaggio è stato fatto davvero ad arte, senza tralasciare nessun muscolo: davvero un massaggio professionale. Nessun passaggio nelle parti hot, se non 2 minuti prima di farmi girare...quindi, dopo girato, si è occupata subito del Walter per circa 10 min. Il lavoro i mano però devo dire è stato eseguito davvero bene: non è la solita sega che porta a farti venire subito, è stato un massaggio sempre più crescente: ho provato a tastare le tette sotto la maglia, ma non ha voluto: ho potuto toccare solo da sopra la maglia.
Devo dire che sono stato bene: lei è gentile, ti offre subito il bagno ( e ti fa mettere anche le ciabattine ) ed anche una tisana ( unica "pecca": la musica in sottofondo che mi pareva musica religiosa con conti ).
Averci più disponibilità sarei tentato del massaggio tantra. Vedremo.

Pippo

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• adriana.JPG
    adriana.JPG
    32,7 KB · Visite: 97
Commenta
Alto