[RECE] Massaggiatrice brasiliana - Viareggio ( LU ) - Bakeca

Reaction score
22
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo contatto e-mail
Riferimento internet: VERA MASSAGGIATRICE LEI DI COPPIA MOLTO SENSUALE
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, discreto fisico, seno una 2a/3a ( vistan da sotto il camice). Viso: non visto perchè ha tenuto sempre la mascherina.
Attitudine: massaggio nella media.
Reperibilità: all’inizio per e-mail e poi per Whatsupp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130€
Compenso concordato: 130€
Servizi offerti: solo massaggio 100€, massaggio + HJ 130€
Servizi usufruiti: Massaggio + HJ
Durata dell'incontro: circa 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio a pagamento.
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: scaliniata nell'atrio.

LA MIA RECENSIONE:
Beh davvero una cosa come quella che sto per raccontarvi non mi era mai successa nella mia più che ventennale carriera ”massaggifera”!!
Inizialmente il contatto avviene per e-mail, poi lei ti lascia il num e si prosegue solo per whatsupp. Quindi fisso per il pomeriggio e lei mi da l’indirizzo ( con numero )e mi dice di parcheggiare lì. Una volta arrivato le messaggio che ci sono….lei mi risponde che in 2 minuti arriva. Ok, quindi aspetto.
Dopo 2 minuti un uomo sui 60 anni mi chiede se stavo aspettando per il massaggio!!!
Rimango basito!! Non capisco e quasi balbettando rispondo di si….. mi dice di seguirlo e che a massaggiare è sua moglie ( moglie!?) e mi porta in una vicina traversa.. io, mi guardo in giro guardingo, molto sospettoso,,,anche se questa mi sembra una personma per bene.
L’abitazione è vicina, mi fa entrare, mi fa togliere le scarpe e mi chiede che tipo di massaggio abbia scelto! A questo punto proprio non so cosa rispondere!
Mi viene incontro lui dicendo: “hai scelto quello completo?” Ed io: “sssi-si” e lui: “ allora sono 130 euro”. Vuole subito i soldi perchè lei non tocca il denaro.
Ma dove sono capitato!!!
Mi fa entrare in una stana e arriva la moglie: una ragazza brasiliana, sui 30 e con un discreto fisico ( riceve in camice bianco ),
Mi rassicura che sua marito non entrerà mai durante il massaggio.
Quindi cerco di rilassarmi e andiamo con le danze: massaggio nella norma e con il finale HJ ( niente di che ). Niente passaggi hot quando sono supino ..sigh!
Vista la situazione non oso toccare le tette o chiedere altri extra ( tipo BJ ).
Finito il tutto, mi rivesto, torna il marito che mi riaccompagna alla porta.
MA NON E‘ TUTTO!
Il giorno dopo mi scrive e mi chiede quando torno da lei. Io rispondo che le ”cosa a tre” non mi piacciono e sapere che c’è un’altra persona in casa non mi piace.
Ieri, ormai ero li, e volevo vedere come ”funzionava”. E lei sapete cosa risponde? Che lui non sempre guarda il massaggio. COME!? Vuol dire che lui spia!!??? Ma siamo matti?? E lei: “non spia…ogni tanto guarda”.
Questo mette una pietra tombale sui suoi massaggi: se prima avevo dei dubbi sul guardone, ora se ne erano andati!
Roba da matti!
Filippo

Ultima modifica di un moderatore:

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Dopo 2 minuti un uomo sui 60 anni mi chiede se stavo aspettando per il massaggio!!!
Qui sarebbe partita la bambola ... intanto gli avrei detto: "scusi lei che vuole?" e quando mi diceva d'essere il marito e che a massaggiare sarebbe stata la moglie ... sarebbe senz'altro partita la risata in faccia.
:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
Pappa 2.0! Dovevi farti pagare tu per farlo guardare!!! Ma dove siamo arrivati!

Commenta
Reaction score
24.562
Il giorno dopo mi scrive e mi chiede quando torno da lei. Io rispondo che le ”cosa a tre” non mi piacciono e sapere che c’è un’altra persona in casa non mi piace.
Ieri, ormai ero li, e volevo vedere come ”funzionava”. E lei sapete cosa risponde? Che lui non sempre guarda il massaggio. COME!? Vuol dire che lui spia!!??? Ma siamo matti?? E lei: “non spia…ogni tanto guarda”.

Jose-Mourinho-Chelsea-shock.jpg

Commenta
Alto